Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questo Troy in Wild Card a Misano? ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DucatinoRed View Post
    Scusa Ultrone ma perche nn fai allora ragionamento inverso anche per Troy lui in motogp ci e arrivato dopo la sbk moto gomme etc tutte diverse e il primo anno nn fece male il secondo la ducati fece uno sbaglio di moto e con honda nn si e mai trovato ma piu che con la moto con ambiente e se nn ricordo male ebbe anche un brutto incidente......e comunque quando gli diedero la possibilita di fare la wild card all ultima gara dopo 2 anni che nn girava con una motogp fece pole giro veloce e vinse......nn mi pare poco.....
    Ma io non ho difficolt? a fare questo ragionamento.

Sono gli altri a non fare nessun ragionamento su Biaggi. Per loro ? un perdente a prescindere.

Se il secondo ? il primo dei perdenti, allora Bayliss che ? arrivato esimo nel 2007 cosa era? E ancora: se fosse un super-perdente, perch? una moto la trova sempre, e spesso tra le migliori?

La storia del perdente Mondiale non sta in piedi. Fosse vero avrebbe fatto la fine del MotoGPista Hopkins o Nakano. Quelli si che si possono definire perdenti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Ultr?, tue cagate a parte, il confronto Bayliss/Biaggi ha questi risultati

2007
      biaggi terzo in campionato. gare vinte 3
      Bayliss quinto in campionato. gare vinte 7. con tutti e due i piloti al traguardo bayliss ? stato SEMPRE (non mi risulta vabb?..)davanti a Biaggi

2008
      biaggi 7 in campionato. gare vinte ZERO moto clienti (dove si rompono le leve del cambio.. altrimenti non sarebbe successo tutto cio..)
      Bayliss campione del mondo. gare vinte 11 moto UFFICIALE

vedi tu

che io so.. i campionati non si vincono a chi ha vinto pi? gare.. ma a chi fa pi? punti.. e mi sembra che con entrambi moto ufficiali.. quello davanti ? stato MAX

Originally posted by alexrombodituono View Post
      Rossi il pi? grande di tutti ? stato battuto anche da Stoner e Hayden..!! allora Max va ancora pi? indietro in classifica non essendoci riuscito nonostante tutte le stagioni che ha corso assieme !!!
      Troy invece arrabbiato di non avere team competitivo e per non fare il secondo a nessuno, moll? ''il sistema motoGP''

senti che hai detto.. Devi capi che tutti l'anni MAX in motoGP ha corso nelle condizioni che si trovava Rossi nel 2006/2007.. facile battere un pilota in certe condizioni no?

e mi sembra che il "sistema motogp" sia la massima espressione del motociclismo. e MAX se non fosse stato per i capoccioni (pe non di parolaccie) della Honda ancora c'era in quel "sistema"

Comment

• Font Size
        Originally posted by FaBiEttO#27 View Post
        che io so.. i campionati non si vincono a chi ha vinto più gare.. ma a chi fa più punti.. e mi sembra che con entrambi moto ufficiali.. quello davanti è stato MAX

senti che hai detto.. Devi capi che tutti l'anni MAX in motoGP ha corso nelle condizioni che si trovava Rossi nel 2006/2007.. facile battere un pilota in certe condizioni no?

e mi sembra che il "sistema motogp" sia la massima espressione del motociclismo. e MAX se non fosse stato per i capoccioni (pe non di parolaccie) della Honda ancora c'era in quel "sistema"
        no va beh fabietto diciamo che nel 2004 biaggi aveva la honda pons che cmq era superiore alla yamaha di rossi....nettamente....vedi moto di gibe che gli dava anche 15 kmh...e poi cmq nel 2005 aveva la sua HRC tanto desiderata e mi ricordo distintamente in un'intervista una frase del tipo ''ah adesso capisco come faceva rossi'' e poi le ha buscate anche da hayden...questo non per sminuirlo ma per dirti che non e' vero che ha sempre corso con moto inferiori...
        il fatto e' che negli anni lui un po' ha perso smalto e gli altri sono aumentati di livello....fino ad arrivare ai vari lorenzo di oggi...
        Last edited by frigo430; 29-05-10, 09:50.

Comment

• Font Size
          se risulter? vera questa notizia non vedo l'ora di sentire che mi dice PEPPINADDI

E VABB? TUTTO IL RESTO DELLA TRUPPA

Comment

• Font Size
            Diciamo che Max nell anno buono in motogp e cioe con Hrc se nn ricordo male ebbe la grande sfiga di farsi male in allenamento e nn riusci a recuperare al meglio poi ando a finire come tutti sanno certo che per farsi buttare fuori in quel modo dai jap che di solito sono molto calmi e pazienti deve averla fatta grossa

Comment

• Font Size
              Originally posted by DucatinoRed View Post
              Diciamo che Max nell anno buono in motogp e cioe con Hrc se nn ricordo male ebbe la grande sfiga di farsi male in allenamento e nn riusci a recuperare al meglio poi ando a finire come tutti sanno certo che per farsi buttare fuori in quel modo dai jap che di solito sono molto calmi e pazienti deve averla fatta grossa
              se non ricordo male dopo il 2 posto al mugello disse che la moto finalmente andava bene perche' gli avevan dato la centralina ''buona''....uno dei motivi e' anche questo...se poi l anno mandato via...si lamentava sempre!!

Comment

• Font Size
                ma davvero pensate che Bayliss puo impensieri Biaggi? ? sempre stato inferiore a lui quando correva.. figuramose adesso che torna dopo 2 anni e Biaggi si sente a casa sua con la SUA moto tra le mani. per non parlare della Ducati come sta messa..

se poi ? vero che far? la wild card se far? un garone arrivera massimo sul podio.. da vittoria non se allargamo
                Questo me lo salvo

Originally posted by SPINORR View Post
                questa me la segno perche ? spettacolare!!!
                fammi capire biaggi e superiore a bayliss??
                Shhhhhhhhh .... tutto a suo tempo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Questo me lo salvo

Shhhhhhhhh .... tutto a suo tempo
                  certo...tempo al tempo..
                  dani ma mercoledi a che ora sei a misano??

Comment

• Font Size
                    per le 18.00 - 18.30 credo... forse prima

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frigo430 View Post
                      no va beh fabietto diciamo che nel 2004 biaggi aveva la honda pons che cmq era superiore alla yamaha di rossi....nettamente....vedi moto di gibe che gli dava anche 15 kmh...e poi cmq nel 2005 aveva la sua HRC tanto desiderata e mi ricordo distintamente in un'intervista una frase del tipo ''ah adesso capisco come faceva rossi'' e poi le ha buscate anche da hayden...questo non per sminuirlo ma per dirti che non e' vero che ha sempre corso con moto inferiori...
                      il fatto e' che negli anni lui un po' ha perso smalto e gli altri sono aumentati di livello....fino ad arrivare ai vari lorenzo di oggi...
                      ti ricordo che la honda HRC ? rimasta senza certi fenomeni di meccanici e in pi? c'? un certo Jeremy Burgess. ma non mi va di parlarne e di certo non in questo post..

Max ? sempre stato pi? forte di Bayliss non c'? paragone..

e Bayliss se far? wild cad a misano non vincer? sicuramente

Comment

• Font Size
                        per le 18.00 - 18.30 credo... forse prima
                        io per le 14:30 penso di essere li..poi devo vedere come minchia andare al ristorante visto che il furgone e carico e rimane nel parcheggio dell'albergo..

Comment

• Font Size
                          Ci organizziamo Spinaccia

Comment

• Font Size
                            Ci organizziamo Spinaccia
                            ok...al massimo vado a piedi cosi dimagrisco..

Comment

• Font Size
                              ti ricordo che la honda HRC ? rimasta senza certi fenomeni di meccanici e in pi? c'? un certo Jeremy Burgess. ma non mi va di parlarne e di certo non in questo post..

Max ? sempre stato pi? forte di Bayliss non c'? paragone..

e Bayliss se far? wild cad a misano non vincer? sicuramente
                              nun t'incazza le opinioni sono opinioni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by elio View Post
                                stoner per me ? pi? forte di lorenzo di guida ma ? debole di testa

spero che migliori perch? ? uno dei pochi vecchio stile (tanta manetta e poche chiacchiere)
                                non ti condivido....stoner ? tutto gas e poco cervello....infatti o arriva solo o non arriva proprio.....lorenzo ? un pilota completo oltre che velocissimo e purtroppo tende ad imparare in fretta ....il dopo rossi ? suo....stoner, con la honda, molto probabilmente torner? a rotolare come negli anni con cecchinello

Comment

X
                                Working...