Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma questo Troy in Wild Card a Misano? ;)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frigo430 View Post
    per risponderti a tema allora ti dico che Stoner se non si fosse sdraiato a laguna,misano e brno avrebbe vinto il mondiale!!!! vediamo quante gare hanno vinto i due piloti,max e troy,nel periodo in cui hanno corso assieme? (2007+2008 siamo a 18 contro 3!!!!ma forse al tuo bar non conta -))vediamo i mondilai vinti?cosa vuoi vedere??parlano i fatti che sono lunica cosa che conta!!!e troy ha vinto molto di piu' di max!sempre e cmq! e ti ricordo che bayliss ha vinto il 33% delle gare disputate ed e' ad un passo dalle vittorie di foggy che in sbk ci ha corso 1 secolo!!troy 5 anni pieni....il primo non lo conto perche' e' entrato post inizio.ultrone non dico che biaggi e' 'na ciofeca...ha vinto tantissimo ed e' un grande pilota ma in sbk troy e' piu' forte!fattene una ragione!
    Si ma un po di ordine invece di scrivere a caso no?
    Primo : Biaggi nel 2006 non ha corso in nessuna classe
    Secondo : Fogarty Ha corso una vita in sbk ? si, compresi i primi anni dove faceva anche l'endurance e il TT, non certo come super ufficiale Ducati, si ? ritirato a 32 anni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by marc023 View Post
      Si ma un po di ordine invece di scrivere a caso no?
      Primo : Biaggi nel 2006 non ha corso in nessuna classe
      Secondo : Fogarty Ha corso una vita in sbk ? si, compresi i primi anni dove faceva anche l'endurance e il TT, non certo come super ufficiale Ducati, si é ritirato a 32 anni!
      si pero' numeri alla mano (non roba commentata da me!)

foggy 220 gare 59 vittorie

bayliss 152 gare 52 vittorie

quindi vedete che non invento nulla ma parlo perche' ho visto le gare e so quel che dico...poi che non vi piaccia questo non e' affar mio...i numeri sono questi e sono cio' che conta.
      con questo foggy per me rimane sempre un mito vsto che l ho tifato sempre!sto cercando di fare capire che bayliss e' stato numeri alla mano il miglior pilota (intendo coem resa) della sbk. non mi sembra di dire vaccate come qualcuno dice...poi ragazzi...amici come prima la finiam qui e via.

ps:nel 2006 era a piedi ...mi son confuso a scrivere...pensavo al 2007-)
      Last edited by frigo430; 28-05-10, 12:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        Le persone oneste, i paragoni li fanno confrontando le prestazioni ad armi pari.

Anche se, tuttavia, mi rendo conto che parlare di armi pari.....alla luce degli ultimi accadimenti....l'? 'np? dura.......per molti talebani convinti.
        icaro e' logico che per un confronto perfetto dovrebbero essere stati compagni di squadra pero' dico che biaggi cmq ha debuttato su una moto ,la suzu che era una moto stupenda che aveva ben poco da invidiare alla 999...correggimi se sbaglio
        e cmq anche con borciani aveva in mano una moto competitiva altrimenti a PI e quatar per esempio non sarebbe riuscito a fare quei tempi...onestamente no?
        quindi volevo fare notare che cmq un divario come 11 gare vinte contro nessuna per me non puo' essere imputabile alla sola moto...il fatto e' che bayliss era superiore a tutti gli altri piloti...non capisco sto accanimento su cio' che dico...

Comment

• Font Size
          i numeri di Foggy e Bayliss sono impressionanti , andatevi a vedere qualche sorpasso di fogarty o troy sul Tube e capirete che talento era ..altro che chiacchere da Bar !! l adrenalina scorre nelle vene, a Biaggi gli scorre il latte ..e macchiato qualche volta. Max è un grande ma ''non paragonabile'' .
          Last edited by alexrombodituono; 28-05-10, 13:13.

Comment

• Font Size
            icaro e' logico che per un confronto perfetto dovrebbero essere stati compagni di squadra pero' dico che biaggi cmq ha debuttato su una moto ,la suzu che era una moto stupenda che aveva ben poco da invidiare alla 999...correggimi se sbaglio
            e cmq anche con borciani aveva in mano una moto competitiva altrimenti a PI e quatar per esempio non sarebbe riuscito a fare quei tempi...onestamente no?
            quindi volevo fare notare che cmq un divario come 11 gare vinte contro nessuna per me non puo' essere imputabile alla sola moto...il fatto e' che bayliss era superiore a tutti gli altri piloti...non capisco sto accanimento su cio' che dico...

Il fatto ? che Max al debutto in SBK se la giocava con tutti, mentre Bayliss e gli altri ex SBK in motoGP Max lo vedevano col binocolo.
            Nn avesse fatto pena in motoGP e preso paga da Edwards avrebbe piu' senso il tuo discorso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexrombodituono View Post
              i numeri di Foggy e Bayliss sono impressionanti , andatevi a vedere qualche sorpasso di fogarty o troy sul Tube e capirete che talento era ..altro che chiacchere da Bar !! l adrenalina scorre nelle vene, a Biaggi gli scorre il latte ..e macchiato qualche volta. Max ? un grande ma ''non paragonabile'' .
              .

Comment

• Font Size
                i numeri di Foggy e Bayliss sono impressionanti , andatevi a vedere qualche sorpasso di fogarty o troy sul Tube e capirete che talento era ..altro che chiacchere da Bar !! l adrenalina scorre nelle vene, a Biaggi gli scorre il latte ..e macchiato qualche volta. Max ? un grande ma ''non paragonabile'' .

Nn capisco perch? la gente voglia farsi pubblicit? sminuendo il valore di Max, paragonandolo a gente che se l'? fatta sotto guidando i prototipi.
                Mettiamo Foggy, Bayliss e Max su una NSR500 e vediamo a chi scorre il latte ...
                Ridicoli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaXX View Post
                  Il fatto è che Max al debutto in SBK se la giocava con tutti, mentre Bayliss e gli altri ex SBK in motoGP Max lo vedevano col binocolo.
                  Nn avesse fatto pena in motoGP e preso paga da Edwards avrebbe piu' senso il tuo discorso.
                  max ok!ho capito il tuo discorso...io infatto ho specificato in sbk ho detto anche che max e' un gran pilota e non c'e' dubbio che nel motomondiale non ci sia stata storia tra i due (va detto che hanno avuto carriere totalmente diverse con max in sella nei gp fin da giovane,mentre troy è entrato nel giro mondiale a 28 anni o giu' di li')....ma io mi riferisco alla sbk e li non puoi dirmi che il corsaro abbia fatto meglio di troy.tutto qua.non tolgo i meriti a nessuno...se vuoi saperlo quest'anno a monza sono stato felice di vederlo vincere due volte! ma cio' cmq non mi toglie che troy per me e per molti altri...e con numeri alla mano e' stato il pilota piu' forte della sbk.anche tardozzi in un'intervista lo ha definito piu' forte di foggy...e non l ho detto io ma lui che ci ha lavorato per anni...tutto qua! mo' amici come prima anche ultrone anche se da oggi gli staro' sui maroni un po'

chiudo specificando un pensiero solo mio...che puo' essere pura follia...ma a mio parere esistono piloti che nascono per la moto gp ed altri per la sbk...e con cio' non voglio sminuire nessuna categoria.infatti e' evidente che i piloti sbk in moto gp facciano poco a meno di casi estremi e noto anche che vale il contrario anche per piloti di alta caratura...(tipo biaggi che cmq non e' arrivato ed ha sbancato tutto). con questo chiudo e vi voglio bbbeneeeeeeeeee ahahahahah
                  Last edited by frigo430; 28-05-10, 13:42.

Comment

• Font Size
                    max ok!ho capito il tuo discorso...io infatto ho specificato in sbk ho detto anche che max e' un gran pilota e non c'e' dubbio che nel motomondiale non ci sia stata storia tra i due....ma io mi riferisco alla sbk e li non puoi dirmi che il corsaro abbia fatto meglio di troy.tutto qua.non tolgo i meriti a nessuno...se vuoi saperlo quest'anno a monza sono stato felice di vederlo vincere due volte! ma cio' cmq non mi toglie che troy per me e per molti altri...e con numeri alla mano e' stato il pilota piu' forte della sbk.anche tardozzi in un'intervista lo ha definito piu' forte di foggy...e non l ho detto io ma lui che ci ha lavorato per anni...tutto qua! mo' amici come prima anche ultrone anche se da oggi gli staro' sui maroni un po'

chiudo specificando un pensiero solo mio...che puo' essere pura follia...ma a mio parere esistono piloti che nascono per la moto gp ed altri per la sbk...e con cio' non voglio sminuire nessuna categoria.infatti e' evidente che i piloti sbk in moto gp facciano poco a meno di casi estremi e noto anche che vale il contrario anche per piloti di alta caratura...(tipo biaggi che cmq non e' arrivato ed ha sbancato tutto). con questo chiudo e vi voglio bbbeneeeeeeeeee ahahahahah

Ma non sono io a generalizzare il discorso... E' evidente che in SBK se la giochino, poichè le moto sono piu' facili da portare al limite e conta di piu' la bravura nei corpo a corpo, in cui Bayliss sicuramente è piu' bravo.
                    Se generalizziamo, allora ti dico mettiamoli su una 500 2T e vediamo chi ha piu' manico! Dai precedenti possiamo dire che sarebbe tanto per Bayliss non essere doppiato.
                    Last edited by MaXX; 28-05-10, 13:45.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Ultr?, tue cagate a parte, il confronto Bayliss/Biaggi ha questi risultati

2007
                      biaggi terzo in campionato. gare vinte 3
                      Bayliss quinto in campionato. gare vinte 7. con tutti e due i piloti al traguardo bayliss ? stato SEMPRE davanti a Biaggi

2008
                      biaggi 7 in campionato. gare vinte ZERO
                      Bayliss campione del mondo. gare vinte 11

vedi tu
                      Evidentemente a Vallelunga 2007 devo aver sognato

Comment

• Font Size
                        Evidentemente a Vallelunga 2007 devo aver sognato
                        Lascia perdere le affermazioni del foggiano.

Sai, ultimamente....specie le ultime due settimane...? 'np? scosso.

Comment

• Font Size
                          ma di bayliss ricordate solo i peggiori risultati in motoGP ?! allora di max vi ricordo che il mondiale motoGP non lo vinse mai nonostante super moto ufficiali yamaha e Honda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            ma di bayliss ricordate solo i peggiori risultati in motoGP ?! allora di max vi ricordo che il mondiale motoGP non lo vinse mai nonostante super moto ufficiali yamaha e Honda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            nooooooo ma che diGi??
                            quando macse correva per yamaha e Honda ufficiali c'erano i Gombloddi.....
                            se non lo sai sallo!!

Comment

• Font Size
                              visto che con questa frase scatenerai l'inferno io dicouna cosa soltanto e non parlero' piu'.....biaggi non ha vinto il mondiale in 500 perche' e' arrivato il pilota piu' forte di tutti i tempi...o meglio il pilota piu' forte dell'era moderna del motociclismo...

Comment

• Font Size
                                Ma non sono io a generalizzare il discorso... E' evidente che in SBK se la giochino, poich? le moto sono piu' facili da portare al limite e conta di piu' la bravura nei corpo a corpo, in cui Bayliss sicuramente ? piu' bravo.
                                Se generalizziamo, allora ti dico mettiamoli su una 500 2T e vediamo chi ha piu' manico! Dai precedenti possiamo dire che sarebbe tanto per Bayliss non essere doppiato.
                                beh certo su questo non posso dire nulla...il biaggi dei tempi della 500 era uno dei piloti piu' forti al mondo...

Comment

X
                                Working...
                                X