Originally posted by FaBiEttO#27
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma questo Troy in Wild Card a Misano? ;)
Collapse
X
-
Io pongo un quesito se Troy rientrasse per una gara e perdesse sarebbe una cosa normale per una serie di motivi....ma se facesse come in motogp pole giro veloce e vittoria che succede ? e nn mi venite a dire ce ha la moto migliore e ufficiale perche fino ad ora nn e stato cosi....
Comment
-
-
-
Ma come si fa a valutare un pilota da quello che ha vinto?
Allora Kevin (quello che correva col 34) cosa ha vinto? un mondiale 500 nel 93?
Ok, ma vi ricordate perché lo vinse? se non avesse vinto mai un mondiale sarebbe stato un perdente? No, sarebbe stato lo stesso immenso pilota che é stato, idem secondo me Biaggi, di mondiali ne avrebbe potuti vincere ma non é mai successo per un insieme di motivi ma da qui a definirlo un perdente dal 97...
Comment
-
per la cronaca...di mondiali ne ha vinti pi? biaggi di bayliss eh...4 a 2[/QUOTE]
ma sempre per la cronaca per l'australiano mi sembra siano 3....ma un numero non rappresenta il valore di troy bayliss
Comment
-
Originally posted by sean79 View Postper la cronaca...di mondiali ne ha vinti pi? biaggi di bayliss eh...4 a 2
hai ragione...correggo
pi? ke altro sono stupidi questi paragoni....sono 2 grandi piloti e stop...uno sta ancora correndo, l'altro si ? ritirato (probabilmente ha fatto bene decidendo di smettere da campione)...quindi non paragonabili....ma solo 2 campioni
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma sempre per la cronaca per l'australiano mi sembra siano 3....ma un numero non rappresenta il valore di troy bayliss
pi? ke altro sono stupidi questi paragoni....sono 2 grandi piloti e stop...uno sta ancora correndo, l'altro si ? ritirato (probabilmente ha fatto bene decidendo di smettere da campione)...quindi non paragonabili....ma solo 2 campioni[/QUOTE]
A confronto diretto per? mi pare d'averlo visto sempre dietro andre
Comment
X
Comment