Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli straparla...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jacknipper View Post
    Fep ... ultrone ? uno scassaballe per? qui ha ragione eh ... vai a vedere gara2 e poi ne riparliamo
    ma io l'ho specificato subito che mi riferivo a gara 1 soltanto
    e in gara 1 biaggi, pur bravissimo a fare quello che ha fatto, senza motore non avrebbe vinto...e non mi si pu? negare una cosa cos? palese

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      e in gara 1 biaggi, pur bravissimo a fare quello che ha fatto, senza motore non avrebbe vinto...e non mi si pu? negare una cosa cos? palese
      senza motore non avrebbe vinto nessuno

dai su ... con i se e i me ... ha vinto punto e basta

Comment

• Font Size
        Proporrei un bel Tapiro per Simoncelli

...sicuramente l' Aprilia ha un gran motore che sui lunghi rettilinei da un minimo vantaggio, per? c'? da dire che le due Yamaha non erano da meno e anzi nel tratto misto erano leggermente pi? veloci. In gara2 per esempio ho visto un ottimo Crutchlow e se non fosse scivolato non so se Max avrebbe vinto.

Per me Max ha fatto un week-end da paura per non dire perfetto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Allora ho capito male io? Mi ? parso che Calia avesse cercato di placare la cosa, mentre Simoncelli avesse evitato per tutta la gara di dire che Max ? andato forte, sottolineando sempre il motore dell'Aprilia.

Cmq se ho sentito male chiedo venia!
          era un po' il contrario... calia rivoltava le parole del sic e per fortuna e' stato ripreso...ha detto si che l'aprilia va' forte ma cmq ha fatto capire anche che da sola la moto non va'...se sei storpio non vinci cmq...

Comment

• Font Size
            la differenza dei motori sulle velocità di picco erano che max aveva circa 5km/h in più di massimo rispetto ai primi.
            non mi venite a dire che ha vinto per 5km/h in più
            la yamacca aveva con cal circa 3km/h in meno.....quindi non mi pare tutta sta enormità di motore.....apri prima e frena dopo vedi come te ne vai anche a parità di motore

Comment

• Font Size
              Originally posted by jacknipper View Post
              senza motore non avrebbe vinto nessuno

dai su ... con i se e i me ... ha vinto punto e basta
              pirla
              cmq l'ho detto nel mio primo post...ha vinto e stop...bravo

Originally posted by OPA View Post
              la differenza dei motori sulle velocit? di picco erano che max aveva circa 5km/h in pi? di massimo rispetto ai primi.
              non mi venite a dire che ha vinto per 5km/h in pi?
              la yamacca aveva con cal circa 3km/h in meno.....quindi non mi pare tutta sta enormit? di motore.....apri prima e frena dopo vedi come te ne vai anche a parit? di motore
              ancora...a monza secondo me vuol dire tanto avere un motore che ti fa guadagnare nel rettilineo e non permette all'avversario pi? veloce di te nel resto del tracciato di recuperare

cmq basta...bravo max, mai una sbavatura, se non forse per colpa dell'assetto non perfetto della moto

Comment

• Font Size
                Haslam perdeva ed era palese: Ma Crutclow assolutamente no, sempre incollato ed usciva alla fine rettilineo per tentare la staccata, ma Max staccava sempre un po più in la. Le velocità più alte le fai anche staccando più tardi o aprendo prima, non solo il motore.

Poi vai a vedere le velocità di Crutchlow SENZA scia, quando cercava di recuperare i primi tre dopo il lungo. Vai a vedere senza scia e poi ripeti quello che hai detto...

esatto , il fatto è che max stacca forte .......

poi se max fa 326kmh e carl 324kmh , dove sta tutta sta differenza ????
                max è stato bravissimo non ha mai sbagliato niente e nelle 2 o 3 occasioni in cui è stato sorpassato si è ripreso subito la posizione .....
                io direi w.end perfetto

invece di lamentarsi le altre case dovrebbero lavorare di più sulle moto ....come fa aprilia , in costante crescita , max chiede modifiche e loro sono subito pronti ad accontentarlo e i risultati si vedono di gara in gara ...
                Last edited by elan; 10-05-10, 07:28.

Comment

• Font Size
                  Max, a Monza come a Portimao, ha sfruttato al 100% il potenziale della sua moto, ma ciò che ha vinto è stato il pacchetto completo dove la componente pilota ha prevalso sull'ottima base tecnica.
                  Aprilia aveva preparato per Monza un motore dedicato che ha reso alla perfezione.
                  Guidare a 38 anni in quel modo con la pattuglia inglese alle calcagna che ti graffia il codone è sintomo grandissima lucidità e determinazione, mai vista da Biaggi negli ultimi anni.
                  La "sbacchettata" che ha preso in gara 2 alla staccata della Ascari non l'ha nemmeno scalfito.
                  Quando guida così è un piacere enorme vederlo vincere.
                  Detto da un suo "non" tifoso.
                  Per quanto riguarda Simoncelli invece non mi sembra che abbia tirato contro a Biaggi, anzi.. ha stemperato i toni rispetto alla provocazioneche gli abili giornalisti hanno cercato di creare ad arte.
                  Il fatto che un pilota (campione del mondo 250), che corre in GP dimostri tanta passione per la SBK fa solo piacere.
                  In paddock c'erano Sic, Spies, Nicky Haiden e sabato mi sembra d'aver visto di sfuggita Dal Pugnàtt (De Puniet), praticamente il 25% dello schieramento di partenza della GP era a Monza..
                  Giornalisti e fotografi della GP erano tutti a Monza: che sia questo il campionato che entusiasma maggiormente ? Io dico di si.
                  Last edited by SteSette; 10-05-10, 07:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    Scusa Feperis ma chi te l'ha detto che non avrebbe potuto vincere ugualmemte? Tu chi sei un veggente come mago Othelma?

Comment

• Font Size
                      ad un certo punto calia ? andato ad intervistare michel,e simoncelli si ? un po incazzato e ha detto: sto calia mi mette in bocca cose che non ho detto.....
                      calia interpretava a modo suo le parole di simoncelli.

? calia l'attapirato.

Comment

• Font Size
                        non vedevo l'ora di questa discussione...calia è veramente un pirla! ha fatto veder come i giornalisti per cercare di movimentare la situazione travisano tutto..***** Simoncelli aveva appena finito di parlare e lui riferisce il contrario a Max! e lo stesso con fabrizio!! ma dai..bellissimo quando gli hanno passato le cuffie a Fabrizio e Simoncelli gli faarlo io che mi sta facendo litigare con tutti i piloti!! ed era vero..non pensavo di arrivare a questo ma............voglio Beltramo in SBK

Comment

• Font Size
                          questo e' simoncelli
                          quoto il tuo messaggio Ultrone, e' da semrpe che prova afrare il rossi fuori dalle piste... prova a fare il simpaticonzo...
                          solo che gli manca un "dettaglio" rossi prima ha fatto il fenomeno in pista poi il fenomeno da baraccone fuori....
                          simoncelli incece il contrario....

beh.... tristezza....

Comment

• Font Size
                            Però scusate, secondo me tralasciamo un pò l'aspetto televisivo di questa telecronaca. Diciamo che vuoi o non vuoi il modello "MediasetMotogp" funziona, certo noi appassionati ci rompiamo le scatole a vedere queste scenette pessime, però è TV e loro devono vendere un prodotto. Il fatto che la SBK abbia sempre più spazio su LA7 non è un caso. Ora se per continuare ad avere questo palinsesto mi devo subire qualche "gossippata" non ci sono problemi. L'unica cosa stonata è che secondo me non sanno scegliere le persone giuste del paddock per fare certe cose.

Per esempio, un Fabrizio si presta bene per i spottini, uno come Haga no..!!
                            Un Simoncelli ben venga, anche se amichetto di Rossi....anche con Sanchini sono ok....per avere una copertura decente ci dobbiamo sorbire queste cose, perchè sono le cose che piacciono ai meno appassionati....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SteSette View Post
                              Max, a Monza come a Portimao, ha sfruttato al 100% il potenziale della sua moto, ma ci? che ha vinto ? stato il pacchetto completo dove la componente pilota ha prevalso sull'ottima base tecnica.
                              Aprilia aveva preparato per Monza un motore dedicato che ha reso alla perfezione.
                              Guidare a 38 anni in quel modo con la pattuglia inglese alle calcagna che ti graffia il codone ? sintomo grandissima lucidit? e determinazione, mai vista da Biaggi negli ultimi anni.
                              La "sbacchettata" che ha preso in gara 2 alla staccata della Ascari non l'ha nemmeno scalfito.
                              Quando guida cos? ? un piacere enorme vederlo vincere.
                              Detto da un suo "non" tifoso.
                              Per quanto riguarda Simoncelli invece non mi sembra che abbia tirato contro a Biaggi, anzi.. ha stemperato i toni rispetto alla provocazioneche gli abili giornalisti hanno cercato di creare ad arte.
                              Il fatto che un pilota (campione del mondo 250), che corre in GP dimostri tanta passione per la SBK fa solo piacere.
                              In paddock c'erano Sic, Spies, Nicky Haiden e sabato mi sembra d'aver visto di sfuggita Dal Pugn?tt (De Puniet), praticamente il 25% dello schieramento di partenza della GP era a Monza..
                              Giornalisti e fotografi della GP erano tutti a Monza: che sia questo il campionato che entusiasma maggiormente ? Io dico di si.

Comment

• Font Size
                                Ma ne vogliamo parlare quanti salti mortali ha fatto pur di non dire che Biaggi ? andato forte?

Il Valentino dei poveri (vorrebbe esserlo ma non ? nemmeno una brutta copia) h aperso un'occasione per rendersi simpatico... Poraccio...

Il fatto che non l'abbia detto che le parole che avresti voluto sentire tu non significa che non abbia riconosciuto la bravura di Biaggi.

Poi sul fatto di continuare a chimarlo il "Valentino dei poveri"...

Comment

X
                                Working...
                                X