Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli straparla...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Mi pareva che durante la gara qualcosa avesse detto...
    diciamo che non gli usciva facile dire che max guidava bene ecc
    per? anche calia ha pensato bene di "provarci" ed ? stato prontamente fermato da sic che ha precisato il tutto: vabb? non ci si pu? mica aspettare che max stia simpatico ad uno dei migliori amici del moncicc? no?

Comment

• Font Size
      mamma mia che talebani che siete

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper View Post
        diciamo che non gli usciva facile dire che max guidava bene ecc
        Questo è quello che è parso anche a me.

Mi pare che anche le Yamaha avessero un supermotore, ma loro non erano aiutati. Meno male che Vignando nella sua ingenuità lo ha detto: l'Aprilia avrà anche un gran motore, ma anche le altre lo hanno pari pari!
        Last edited by Ultrone; 09-05-10, 22:05.

Comment

• Font Size
          domanda: quando chi è davanti in rettilineo allunga per bene rispetto agli inseguitori, ha più o meno o pari motore?
          Last edited by feperis; 09-05-10, 22:08.

Comment

• Font Size
            quando allunga ne ha di meno

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              domanda: quando chi ? davanti in rettilineo allunga per bene rispetto agli inseguitori, ha pi? o meno o pari motore?
              Haslam perdeva ed era palese: Ma Crutclow assolutamente no, sempre incollato ed usciva alla fine rettilineo per tentare la staccata, ma Max staccava sempre un po pi? in la. Le velocit? pi? alte le fai anche staccando pi? tardi o aprendo prima, non solo il motore.

Poi vai a vedere le velocit? di Crutchlow SENZA scia, quando cercava di recuperare i primi tre dopo il lungo. Vai a vedere senza scia e poi ripeti quello che hai detto...

Comment

• Font Size
                domanda: quando chi ? davanti in rettilineo allunga per bene rispetto agli inseguitori, ha pi? o meno o pari motore?
                ma si ne ha di pi? ... qui si sta semplicemente dicendo che non ? che sparisse all'orizzonte ma gli altri erano li: sia le yamaha che la suzuki; in pi?, sar? per il motore tirato per le prestazioni assolute, ? parso evidente che quello che guadagnava in velocit? massima lo perdeva poi in manegevolezza tanto che era imbarazzante come all'ascari si rifacessero sotto con facilit?
                evidentemente in aprilia hanno puntatao alla velocit? di punta per monza confidando che max avrebbe poi messo una pezza nelle parti pi? guidate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Haslam perdeva ed era palese: Ma Crutclow assolutamente no, sempre incollato ed usciva alla fine rettilineo per tentare la staccata, ma Max staccava sempre un po pi? in la. Le velocit? pi? alte le fai anche staccando pi? tardi o aprendo prima, non solo il motore.

Poi vai a vedere le velocit? di Crutchlow SENZA scia, quando cercava di recuperare i primi tre dopo il lungo. Vai a vedere senza scia e poi ripeti quello che hai detto...
                  ma dove l'hai visto che le yamaha stavano attaccate
                  forse in gara2 che non ho visto, perch? nella 1 ciao ciao

Originally posted by jacknipper View Post
                  ma si ne ha di pi? ... qui si sta semplicemente dicendo che non ? che sparisse all'orizzonte ma gli altri erano li: sia le yamaha che la suzuki; in pi?, sar? per il motore tirato per le prestazioni assolute, ? parso evidente che quello che guadagnava in velocit? massima lo perdeva poi in manegevolezza tanto che era imbarazzante come all'ascari si rifacessero sotto con facilit?
                  evidentemente in aprilia hanno puntatao alla velocit? di punta per monza confidando che max avrebbe poi messo una pezza nelle parti pi? guidate
                  non credo dipensa dal motore la difficolta nel guidato di max, ma dall'assetto

Comment

• Font Size

non ho detto che sia colpa del motore: ho detto che quando punti tutto da una parte, in questo caso la velocit? massima (e giustamente, se non lo fai a monza allora dove?) ? facile che perdi da qualche altra parte

Comment

• Font Size

Allora guardati anche Gara2 prima di dare sentenze definitive: anche Sanchini dice che la Yamaha ha fatto qualcosa al motore di Cruch

Per il resto ? ovvio che era l'assetto che non era a aposto nella moto di Max, anche se certamente ? stato un compromesso voluto. Se avesse vinto Crutch non si sarebbe fatto tanto rumore per il migliore assetto, avrebbe vinto e basta.

Mi pare di essere tornato alle polemiche del menga di quando vinceva Stoner sui rettilinei...

Mi aspetto altre polemiche sulla benzina nascosta o gomme personalizzate...

Comment

• Font Size
                        mi sembra invece che tu abbia sempre il verbo dalla tua...non so neanche perchè continuo...sono scemo

ciao

Comment

• Font Size
                          No, parlo di fatti e situazioni verificabili, tu parli che nemmeno hai visto la gara, fai un pò te!

Comment

• Font Size
                            :specchio: :specchio: :specchio:

Comment

• Font Size
                              Fep ... ultrone ? uno scassaballe per? qui ha ragione eh ... vai a vedere gara2 e poi ne riparliamo

Comment

• Font Size
                                Autobiografia?

Comment

X
                                Working...
                                X