Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e adesso chi ci va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    Corti avrebbe un campionato stock 1000 da vincere (finalmente) ed ? in suzuki, Hoffman ? tester Aprilia, se ancora sotto contratto con Noale, col ***** che la BMW lo fa sedere sulla sua moto..... oh ma reg?... a volte far andare un pochino il cervello invece che andare solo a simpatie no eh ?!
    Simpatia????? MA chi se li...........vabbe'!
    Io ho sparato i primi nomi che mi so venuti in mente. Se dovessi ragionare a simpatia direi Scassa su una de ste due moto farebbe bene, in alternativa Baiocco che tra dfx e Guandalini non riesce a fa una gara di SBK.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Ah, non lo sapevo....ero rimasto alla prova con DFX che poi l'aveva mollato...

sarebbe stata una bella opportunita...
      E' ufficiale che Baiocco corre il CIV col TEAM GUANDALINI al fianco di Brignola, poi forse qualche wild card nel mondiale.

Comment

• Font Size
        va a finire che arriva Gibernau

Comment

• Font Size
          Originally posted by SteSette View Post
          E' ufficiale che Baiocco corre il CIV col TEAM GUANDALINI al fianco di Brignola, poi forse qualche wild card nel mondiale.
          Bella notizia, non lo sapevo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            Simpatia????? MA chi se li...........vabbe'!
            Io ho sparato i primi nomi che mi so venuti in mente. Se dovessi ragionare a simpatia direi Scassa su una de ste due moto farebbe bene, in alternativa Baiocco che tra dfx e Guandalini non riesce a fa una gara di SBK.
            non mi riferivo direttamente a te Gibbe, era un discorso in generale....

Comment

• Font Size
              mi hanno chiamato ma ho riappeso, dato che non capisco il tetesko

Comment

• Font Size
                Originally posted by nik74 View Post
                mi hanno chiamato ma ho riappeso, dato che non capisco il tetesko
                a me hanno chiamato perch? i teteski sanno benissimo che nel giro di ricognizione sono il pi? tosto

Comment

• Font Size
                  tornate un attimo sul pianeta terra...

io sarei contentissima se corti, baiocco e polita avessero questa opportunit?, ma stiamo parlando di CASA UFFICIALE BMW dove ci sono investimenti da panico e moto nuova da sviluppare...
                  sicuramente guarderanno altrove...

e sicuramente chi salir? sulla moto non avr? meno di 34 anni...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by catoblepa View Post
                    non ci avevo pensato...
                    pilota maturo, d'esperienza,e appena appiedato dalla motogp.
                    mmmmmm...a meno che non abbia firmato un contratto con honda e steve martin non sia a posto con il braccio, potrebbe anche essere lui il sostituto...

Comment

• Font Size
                      Il terzo pilota e tester della bmw ? lo spagnolo Julian Mazuecos......chiss?.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by catoblepa View Post
                        Potrebbe, ma spero di no.

Comment

• Font Size
                          io ci metteri Rolfo, pilota molto pi? che onesto e buon collaudatore

Comment

• Font Size
                            Lavilla?
                            Domenica era a piedi, ma non sò se sia sotto contratto.
                            Poi sono finiti i piloti, a meno che non facciano salire dalla SBK crucca uno dei loro 4 alfieri (Daemen, Mazuecos, Altendorfer, Wirsing).

Comment

• Font Size
                              da Bikeracing.it

Poteva esser un weekend di soddisfazioni per Ruben Xaus. Purtroppo la caduta al primo giro di Gara 1 ha escluso il pilota spagnolo dalle due manche di Brno, con anche una spiacevole conseguenza: frattura alla base del femore destro. Un infortunio che dovrebbe tener l’ex pilota ufficiale Ducati fuori per un pò, con la BMW che logicamente deve cercare un sostituto aspettando le ulteriori analisi di questi giorni a Barcellona.

Per contratto c’è già una soluzione “interna”, Julian Mazuecos, già pilota BMW nell’IDM Superbike nonchè tester e terzo pilota della squadra. In caso di infortunio è il 26enne spagnolo la prima scelta: non è stato così a Kyalami, dove Steve Martin ha sostituito Troy Corser proprio perchè Mazuecos era impegnato nell’IDM.

Questa resta, al momento, l’unica soluzione percorribile da BMW Motorrad Motorsport nell’eventualità di una sostituzione per le prossime gare in calendario, anche se ci sono una serie di piloti di livello “mondiale” liberi da contratto in questi ultimi tempi.

Comment

• Font Size
                                Gibernau NO ve prego...mi fa proprio tristezza, è più triste de na fiction sudamericana...!!

Comment

X
                                Working...
                                X