Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Corti avrebbe un campionato stock 1000 da vincere (finalmente) ed è in suzuki, Hoffman è tester Aprilia, se ancora sotto contratto con Noale, col ***** che la BMW lo fa sedere sulla sua moto..... oh ma regà... a volte far andare un pochino il cervello invece che andare solo a simpatie no eh ?!
c'è qualcuno che collaudava la bmw? (tipo hofmann con l'aprilia) secondo me faranno correre quello
Si: il giovane Mc Williams, l'esordiente Steve Martin e il rookie Kevin Curtain..
Tra le altre cose l'esordiente Steve Martin era in sala stampa a Brno con un braccio ingessato (se non ho visto male).
Lo scorso we. ha debuttato in 250 a Donington un giovane tedesco di 43 anni dalle belle speranze, Ralf Waldmann. Chissà..
Si: il giovane Mc Williams, l'esordiente Steve Martin e il rookie Kevin Curtain..
Tra le altre cose l'esordiente Steve Martin era in sala stampa a Brno con un braccio ingessato (se non ho visto male).
Lo scorso we. ha debuttato in 250 a Donington un giovane tedesco di 43 anni dalle belle speranze, Ralf Waldmann. Chissà..
Premetto, onde evitare critiche o commenti, che l'ho scritto per scherzare.
STIAMO PARLANDO DI FIOR FIOR DI PILOTI che farebbero ancora la loro sporca figura.. avercene.
Ovviamente c'è bisogno di aria nuova e di giovani di buone speranze.
Questo era il motivo dall'ironia.
Perch?...?
Mi pare che sia libero, poi ? anche allenato, non sarebbe male come tentativo...tanto ultimamente Xaus, oltre che allungarsi non ? che stava combinando molto...
Perch?...?
Mi pare che sia libero, poi ? anche allenato, non sarebbe male come tentativo...tanto ultimamente Xaus, oltre che allungarsi non ? che stava combinando molto...
parli di Baiocco ? ma ? gi? sotto contratto con qualcuno mi pare, per fare il civ e forse qualche wild card nel mondiale
Comment