Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e adesso chi ci va?
Collapse
X
-
Originally posted by ducaluca View Postavemus ???
non ? che magari si dice HaBemus ?
ho scritto avemus perch? era simpatica, la prossima volta scriver?
"avemus la risposta per la ciampionscip"...cos? mi capite...
sono un'incompresa...
buhahahahaa
Comment
-
Originally posted by laroch View Postse ? per questo...neanche risposta ? una parola latina
sono un'incompresa...
buhahahahaa
domenica ti ho vista, credo per la prima volta in vita mia, con la gonna in pit-lane.. o sbaglio ?
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Post
domenica ti ho vista, credo per la prima volta in vita mia, con la gonna in pit-lane.. o sbaglio ?
cos? li ho fatti diventare una gonna...
un esperimento...
ma non lo faccio pi?.
troppa gente se n'? accorta...
Comment
-
-
Originally posted by laroch View Postse ? per questo...neanche risposta ? una parola latina
sono un'incompresa...
buhahahahaa
Comment
-
Originally posted by skamamma View PostSEI MITICA, ALTRO CHE INCOMPRESA... UNO SKABACIO....
Io ti comprendo benissimo, sei la mia fonte di gioia !
Quando attendiamo i tempi in sala stampa e ci sei tu di fianco alla morosa di Leon H. credo che sia uno dei momenti più belli delle giornate in pista.
Nella mia testa comica mi immagino che una di queste volte le appoggi la mano sulla testa e...
Un SteBacio.Last edited by SteSette; 30-07-09, 09:02.
Comment
-
Originally posted by SteSette View PostLara, quoto Skamamma.
Io ti comprendo benissimo, sei la mia fonte di gioia !
Quando attendiamo i tempi in sala stampa e ci sei tu di fianco alla morosa di Leon H. credo che sia uno dei momenti pi? belli delle giornate in pista.
Nella mia testa comica mi immagino che una di queste volte le appoggi la mano sulla testa e...
Un SteBacio.
Sono quasi incredula ma molto felice...
...comunque, eh s?...facciamo un po' ridere vicine io e Holly...e non voglio pensare a cosa immagina il tuo lato erotico quando siamo insieme io e lei, visto le caratteristiche che ci accomunano
Comment
-
Originally posted by laroch View Post
...comunque, eh sì...facciamo un po' ridere vicine io e Holly...e non voglio pensare a cosa immagina il tuo lato erotico quando siamo insieme io e lei, visto le caratteristiche che ci accomunanoLast edited by ducaluca; 30-07-09, 13:09.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-