Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quel"ciao ciao" proprio nn ci sta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    BLA BLA BLA BLA non sapete fare altro e non vi basta nemmeno che uno vi spieghi che quello non era un saluto ma un gesto per fargli capire che lui Haga erano li a giocarsela con lui. C'e' chi se la prende e cerca di spiegare io me faccio solo delle grasse risate, qui e' meglio he a ZELIG

Comment

• Font Size
      Comunque il gesto di Imola era davvero buffo. Sembra che Fabrizio gli stia dicendo: "ao' so' qui, 'ndo voi che sia?!"

Comment

• Font Size
        Originally posted by GIBERMAUU View Post
        e non vi basta nemmeno che uno vi spieghi che quello non era un saluto ma un gesto per fargli capire che lui Haga erano li a giocarsela con lui.

PS suo fratello ha dato una spiegazione diversa, ma probabilmente te ne sai di più
        Last edited by 237; 12-05-09, 13:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          grande Luca...per? quando lo fece Rossi a Biaggi era un fenomeno...se lo fa michel ? un cretino....uff....
          Mbhe.. mica gli ha fatto "ciao ciao", quello era proprio un dito medio!!!
          Per? 3 curve prima, sul rettilineo, ha anche rischiato di spalmarsi sul guardrail per la gomitatina del romano, eh

CIao!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Comunque il gesto di Imola era davvero buffo. Sembra che Fabrizio gli stia dicendo: "ao' so' qui, 'ndo voi che sia?!"
            ma si, dai si vede che era giocoso!!!
            quando ha tagliato il traguardo quello no..non ? stato bello (parlo del video di imola) e neppure la reazione "sportiva" del box suzuki alla caduta di lanzi...ma questo ? o.t.

Comment

• Font Size
              Originally posted by omez View Post
              Fabrizio...vorrebbe fare il simpaticone...ma non ci riesce....e tipico romano zozzo....uno che si lecca le dita x poi darsi una lisciatina sulle sopraciglie....proprio non mi fa ridere....
              in primis fabrizio non ? romano
              ma dei castelli romani ? c'? una bella differenza

per secondo tipico rozzo romano..............i romani al massimo soo quatti non rozzi.....c'? una bella differenza
              e io che sono romano di 8 generazioni posso dirlo

Comment

• Font Size
                Originally posted by robymail View Post
                sono perfettamente concorde con te sul fatto dell'esaltazione.. del momento..

non lo sono affatto quando con questa motivazione si vuol mancare di rispetto( se quello voleva essere..) ad un collega che in fin dei conti te le ha sempre e cmq suonate di santa ragione .. persino nel frangente ..dopo poche centinaia di metri .. alla roggia .. michel non ha avuto il tempo di gioire pi? di tanto..
                poi il resto ? storia ..
                e ripeto michel.. se l'? meritato facendo una splendida gara
                hnon ? certo colpa sua se spies a finito la benzina .. ma il suo merito ? stato quello di trovarsi l? al momento giusto
                mica si doveva femare per rabboccare spies..
                non penso volesse mancare di rispetto
                c'? rivalit? e un gesto con la mano........un saluto ci st?
                a patto che poi non ai una figura di merda venendo ripassato.......
                quindi salutare solo quando si capisce he si ha un passo migliore
                cmq tanto chiacchierare per nulla, sono giovani e forti e fnno uno sport esaltante.......un saluto non ? certo un gestaccio

Comment

• Font Size
                  ...ma!!! allora ? pure Burino!!! nn li chiamano cos? i veri romani quelli che nascono fuori "daa caapitale??"
                  Originally posted by livelegend View Post

per secondo tipico rozzo romano..............i romani al massimo soo quatti non rozzi.....c'? una bella differenza
                  e io che sono romano di 8 generazioni posso dirlo

Comment

• Font Size
                    ...MA DAIIIIIIIIIIIIII !!!Questa le supera tutte!! Come no? gli stava dicendo: "...guarda che dietro c'è anche Nori e se poi, dopo il podio hai tempo ci si prende un caffè tutti insieme, e attento che ti si è accesa la spia della benzina e da dietro mi sembra che le tue gomme siano un po' usurate cmq se rallenti io ti passo ma arrivi cmq secondo che nn è male sempre che poi nn i passi anche Nori....." BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA ....... MA DAIIIIIIIIIIIII STAVOLTA ZELIG LO FAI TU........

BLA BLA BLA BLA non sapete fare altro e non vi basta nemmeno che uno vi spieghi che quello non era un saluto ma un gesto per fargli capire che lui Haga erano li a giocarsela con lui. C'e' chi se la prende e cerca di spiegare io me faccio solo delle grasse risate, qui e' meglio he a ZELIG

Last edited by 1098...; 12-05-09, 14:38.

Comment

• Font Size

quoto...ma che non c'avete fatto caso??....? usanza in ogni sorpasso....mica solo michel lo fa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 1098... View Post
                        ...ma!!! allora ? pure Burino!!! nn li chiamano cos? i veri romani quelli che nascono fuori "daa caapitale??"
                        per me ? gi? burino chi vive al di fuori delle vecchie mura del Sacro Romano Impero
                        ma il mio bisnonno era cavaliere del Papa...........io posso

Comment

• Font Size
                          certo che mi lamento delle persone che si leggono i giornali di gossip per commentare quanti peli del culo hanno i vari corona e co......
                          ma 9 pagine per capire le intenzioni di fabrizio quando ha alzato la mano sono ridicole.... ci hanno fatto divertire, fabrizio per la prima volta da quando sta in ducati ha tirato veramente fuori gli attributi e chissenefrega!non so voi ma a me interessa quanto gli danno gas e mi fanno impazzire durante la gara il resto lo lascio ai giornalisti. ora c'è kyalami!

Comment

• Font Size
                            ..EGO SUM BURINO DOC!! SUM DE BRESSOLANUM....
                            per me ? gi? burino chi vive al di fuori delle vecchie mura del Sacro Romano Impero
                            ma il mio bisnonno era cavaliere del Papa...........io posso

Comment

• Font Size
                              Come al solito... mi inginocchio di fronte a sua maestosit? Live

Originally posted by Icaro View Post
                              Si vede che sei un fan della Taylor....
                              Azzo che occhio che hai....

Taylor..
                              Last edited by macicca; 12-05-09, 15:13.

Comment

• Font Size
                                Io sono mezzo dei castelli romani , Pier spiegami la differenza cos? accetto le regole del mercatino
                                .
                                .
                                .
                                .
                                .
                                ...ho letto la differenza... so' mezzo burino... e non posso manco accettare nessuna regola riparatrice!

Comment

X
                                Working...
                                X