Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quel"ciao ciao" proprio nn ci sta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quel"ciao ciao" proprio nn ci sta!

Sono davvero felice di aver visto come tutti voi un italiano finalmente vincere, e vincere a Monza poi... (in più metteteci la vittoria alle scommessine... grazie Michel..)
    Ma quel gesto durante il soprasso proprio nn mi è piaciuto! Lo trovo una vera "SPACCONATA" se poi consideriamo che Fabrizio ha vinto SOLO grazie alla benzina finita da Spiess altrimenti avrebbe rimediato una figura di merda biblica...
    A voi commentare, io l'ho trovato molto di cattivo gusto e nn giustifica "la trance agonistica"...
    Last edited by 1098...; 11-05-09, 11:09.

• Font Size
    forse era molto sicuro di sè e molto carico...

Peccato che la carica gli è durata poco visto che Spies l'ha ripassato subito...

Comment

• Font Size
      Sembrerebbe che non fosse stato un ciao ciao, ma un segno con il pollice per dire che Haga era appiccicato.

Io sinceramente dalla televisione ho visto solo una mano che si muoveva, ma se era un ciao, un vaf.... o un avvertimento, non l'ho proprio capito

Comment

• Font Size
        [...QUOTE=speed01;5267994]Sembrerebbe che non fosse stato un ciao ciao, ma un segno con il pollice per dire che Haga era appiccicato.

Io sinceramente dalla televisione ho visto solo una mano che si muoveva, ma se era un ciao, un vaf.... o un avvertimento, non l'ho proprio capito[/QUOTE]

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Sembrerebbe che non fosse stato un ciao ciao, ma un segno con il pollice per dire che Haga era appiccicato.

Io sinceramente dalla televisione ho visto solo una mano che si muoveva, ma se era un ciao, un vaf.... o un avvertimento, non l'ho proprio capito
          Vabb?, anche se fosse......che voleva d?...."levate che arriva l'amico mio"...????

Comment

• Font Size
            QUESTA E' UNA PODEROSA ..ZZATA! Se davvero Fabrizio ha detto questo prende per il culo tutto il pubblico della SBK, ma davvero ha affermato ciò?? Se è cosi al cattivo gusto si aggigunge la codardia... NON VOGLIO CREDERCI!!! [...QUOTE=speed01;5267994]Sembrerebbe che non fosse stato un ciao ciao, ma un segno con il pollice per dire che Haga era appiccicato.

Io sinceramente dalla televisione ho visto solo una mano che si muoveva, ma se era un ciao, un vaf.... o un avvertimento, non l'ho proprio capito[/QUOTE]
            Last edited by 1098...; 11-05-09, 11:11.

Comment

• Font Size
              Comunque fosse inteso quel gesto a è sembrato "fico", come se gli avesse detto guarda che oggi ci sono pure io!
              Non pensava a sfotterlo non ne vedei il motivo

Comment

• Font Size
                Questo l'ha detto lui non io

Comment

• Font Size
                  PS: Imparate a quotare somari

Comment

• Font Size
                    cmq provate voi a staccare la mano a più di 300 kmh. sorpassando un tale Spies.... dopo averlo ripreso per 2 volte con haga che ti morde il culo.
                    Grande

Comment

• Font Size
                      magari aveva un crampetto alla mano? leggermente addormentata? magari, fuori dalla pista, si sono "perculati" amichevolmente su chi avrebbe sorpassato l'altro e lui gli ha fatto il ciaociao? magari ....

"magari" NON lo sappiamo quindi commentare ci sta anche, per carità, ma dare un giudizio negativo mi pare come minimo ingiusto ... o no?
                      Last edited by jacknipper; 11-05-09, 11:12.

Comment

• Font Size
                        ...nn colpa mia, ho cancellato il doppio post, nn l'avevo inviato io...
                        Originally posted by speed01 View Post
                        PS: Imparate a quotare somari

Comment

• Font Size
                          ..per me ? idiota come gesto nn grande! ad Haga un gesto simile fatto a Biaggi in Quatar lo scorso anno costo un gran bel volo! A 300 orari ingarellato nn ? manico ? un idiozia!! In pi? poi Spiess lo aveva pure Ri-purgato.... NN HA VINTO FABRIZIO HA FINITOLA BENZINA SPIESS cavolo diciamola per com'? veramente! Io sono contento che sia finalmente un italiano ma detesto il campanilismo nn sportivo e se Spiess aveva mezzo litro in pi? Fabnrizio avrebbe visto vincere di nuovo il MIGLIORE!!
                          Originally posted by Ludovico View Post
                          cmq provate voi a staccare la mano a pi? di 300 kmh. sorpassando un tale Spies.... dopo averlo ripreso per 2 volte con haga che ti morde il culo.
                          Grande

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 1098... View Post
                            ..per me ? idiota come gesto nn grande! ad Haga un gesto simile fatto a Biaggi in Quatar lo scorso anno costo un gran bel volo! A 300 orari ingarellato nn ? manico ? un idiozia!! In pi? poi Spiess lo aveva pure Ri-purgato.... NN HA VINTO FABRIZIO HA FINITOLA BENZINA SPIESS cavolo diciamola per com'? veramente! Io sono contento che sia finalmente un italiano ma detesto il campanilismo nn sportivo e se Spiess aveva mezzo litro in pi? Fabnrizio avrebbe visto vincere di nuovo il MIGLIORE!!

Senti un conto ? far vedere il dito medio come ha fatto haga... un conto un gesto con la mano!
                            -Il primo ? offensivo
                            -Il secondo ? semplicemente un fatto di colore, che pu? pure non piacerti ma di qui a definirla idiozia ci passa un abisso!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 1098... View Post
                              Urca un ducataro che parla cos?? Respect!
                              Comunque son sempre pi? convinto che questo Spies dia una bella pista a tutto il circus SBK in quanto a manico, Pur essendo davanti staccava dopo tutti gli altri, ha fatto l'ultimo sorpasso a Fabrizio che mi ha fatto saltare sul divano urlando (coi miei che mi prendevano per scemo ) "dove kazzo vaaaaaaaaaa!!!!!!!!!" pensando che avesse fatto si un numerone ma che stesse andando non dritto... di pi?!.. e invece c'? stato dentro... Altro che ciao ciao di Fabrizio... Quest'anno non vince perch? ? sfigato (sportellato alla prima gara, finito la benza in questa) e non ? esente da errori ma guardiamoci in faccia, questo E' IL MIGLIORE!

Comment

X
                              Working...
                              X