Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quel"ciao ciao" proprio nn ci sta!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A Kacià ... mettiti il link in firma che fai prima no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by 1098... View Post
      Sono davvero felice di aver visto come tutti voi un italiano finalmente vincere, e vincere a Monza poi... (in pi? metteteci la vittoria alle scommessine... grazie Michel..)
      Ma quel gesto durante il soprasso proprio nn mi ? piaciuto! Lo trovo una vera "SPACCONATA" se poi consideriamo che Fabrizio ha vinto SOLO grazie alla benzina finita da Spiess altrimenti avrebbe rimediato una figura di merda biblica...
      A voi commentare, io l'ho trovato molto di cattivo gusto e nn giustifica "la trance agonistica"...
      Rag?... a parte i soliti anti-fabbriziari che non sono oggettivi nelle valutazioni, mi limito a raccontarvi i pareri di 2 miei amici che hanno assistito con me alla gara di Monza.

Gente che guarda solo la MotoGP, Valentino e robe simili. Uno aveva sentito Fabrizio solo nominare, l'altro manco sapeva che esisteva.

Entrambi hanno esclamato pi? volte: "Ma che buffone quel Fabrizio l?, chi si crede di essere?" Quindi commento onesto e sincero, senza alcuna pregiudizievole.

Non aggiungo altro perch? io invece sarei "pregiudizievole"..

Comment

• Font Size
        più che altro ha fatto una mesta figura...
        meglio fare i simpatici quando puoi vincere, non quando puoi perdere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          A Kaci? ... mettiti il link in firma che fai prima no?
          SAREBBE UN IDEA , SPERAVO CHE QUALKUNO PASSASSE DILLA' SENZA SCASSARE PIU' QUA BOH

Comment

• Font Size
            ...hai ragione..tentar nn nuoce.. lo far?.
            Originally posted by kaciaro View Post
            ma tu prova no???

Comment

• Font Size
              Ma mandiamolo davanti al plotone di esecuzione...... Basta ben e' un fenomeno indiscutibile ma michel e' stato bravo!

P.s per la battuta della nebbia scherzavo mio padre e' di varese!!! Non e' mia intenzione offendere nessuno ma evidentemente non tutti hanno capito

Comment

• Font Size
                Il punto su Michel non è il gesto, ma un insieme di comportamenti che fanno capire che razza di persona sia.

Ricordo ancora l'intervista su MotoTV dove diceva che Biaggi si doveva levare, e lasciava intendere che se gli era andato addosso la colpa era di Biaggi che doveva lasciarlo passare, e l'altra in cui gli chiedono di Spies, e lui dice che Spies non è niente di particolare ma invece è la moto che lo ha impressionato.

Un singolo gesto non dice nulla, ma se facciamo un quadro completo ecco spiegato perchè tanti ce l'hanno con Michel, anche se i suoi tifosi fanno finta di nulla e si chiedono perchè di tanto accanimento.

Ecco perchè! Non per uno, ma per tutti questi gesti e parole che ogni 3 per 2 fa.
                Se tanti gli danno addosso c'è un motivo.

E scommetto un milione di euro che ce ne saranno altre di queste spacconate da culto dell'Ego, cioè "Io sono il migliore!" (glielo direi io di cosa... )

Aspettiamo la prossima spacconata.
                Last edited by Ultrone; 12-05-09, 11:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by macicca View Post
                  p.s. Io i treni non li fermo... li faccio sparire col culo
                  Si vede che sei un fan della Taylor....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Il punto su Michel non è il gesto, ma un insieme di comportamenti che fanno capire che razza di persona sia.

Ricordo ancora l'intervista su MotoTV dove diceva che Biaggi si doveva levare, e lasciava intendere che se gli era andato addosso la colpa era di Biaggi che doveva lasciarlo passare, e l'altra in cui gli chiedono di Spies, e lui dice che Spies non è niente di particolare ma invece è la moto che lo ha impressionato.

Un singolo gesto non dice nulla, ma se facciamo un quadro completo ecco spiegato perchè tanti ce l'hanno con Michel, anche se i suoi tifosi fanno finta di nulla e si chiedono perchè di tanto accanimento.

Ecco perchè! Non per uno, ma per tutti questi gesti e parole che ogni 3 per 2 fa.

E scommetto un milione di euro che ce ne saranno altre di queste spacconate da culto dell'Ego, cioè "Io sono il migliore!" (glielo direi io di cosa... )

su l'incidente di biaggi se fabrizio ha detto cio... non ho parole... su spies lasciamo perdere...spies se lo mangia a colazione...
                    Last edited by SPINORR; 12-05-09, 11:20.

Comment

• Font Size
                      se fossi stato in lui....non avrei fatto mezzo gesto....a uno che in 4 gare ha vinto molto pi? di me in 4 anni...con una moto diciamo "inferiore"....

se fossi stato Spies...gli avrei detto..."ah ragazz?, mette gi? caa mano o te d? do sberle che t'imparo a sta al mondo"...

Comment

• Font Size
                        Il punto su Michel non ? il gesto, ma un insieme di comportamenti che fanno capire che razza di persona sia.

Ricordo ancora l'intervista su MotoTV dove diceva che Biaggi si doveva levare, e lasciava intendere che se gli era andato addosso la colpa era di Biaggi che doveva lasciarlo passare, e l'altra in cui gli chiedono di Spies, e lui dice che Spies non ? niente di particolare ma invece ? la moto che lo ha impressionato.

Un singolo gesto non dice nulla, ma se facciamo un quadro completo ecco spiegato perch? tanti ce l'hanno con Michel, anche se i suoi tifosi fanno finta di nulla e si chiedono perch? di tanto accanimento.

Ecco perch?! Non per uno, ma per tutti questi gesti e parole che ogni 3 per 2 fa.
                        Se tanti gli danno addosso c'? un motivo.

E scommetto un milione di euro che ce ne saranno altre di queste spacconate da culto dell'Ego, cio? "Io sono il migliore!" (glielo direi io di cosa... )

Ultrone sono le stesse cose, le stesse argomentazioni, che usano per biaggi eddai che lo sai anche tu che la tv ti dice la "sua" verit? non "la" Verita .... frasi tagliate ad arte, non inserite in un discorso, senza il contesto, cambiando le domande ecc ecc
                        fai il bravo

Comment

• Font Size
                          ma solo io ho pensato che quel gesto fosse rivolto ad Haga per dirgli "seguimi tesoro!"

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post
                            su l'incidente di biaggi se fabrizio ha detto cio... non ho parole... su spies lasciamo perdere...spies se lo mangia a colazione...
                            Biaggi.....invece.....come stuzzichino con l'aperitivo.

Comment

• Font Size

ULTRONE I GESTI VERGOGNOSI CHE SI POSOSNO EVITARE, ANZI BEN PIù DI VERGOGNOSI, SONO ALLARGARE UN GOMITO A 200 KM/H BUTTANDO APPOSTA FUORI STRADA UN PILOTA CHE TI MANGIA VIVO QUANDO VUOLE!
                              Last edited by luca46-7; 12-05-09, 12:09.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luca46-7 View Post
                                ULTRONE I GESTI VERGOGNOSI CHE SI POSOSNO EVITARE, ANZI BEN PI? DI VERGOGNOSI, SONO ALLARGARE UN GOMITO A 200 KM/H BUTTANDO APPOSTA FUORI STRADA UN PILOTA CHE TI MANGIA VIVO QUANDO VUOLE!
                                luca sei un idolo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X