Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono davvero felice di aver visto come tutti voi un italiano finalmente vincere, e vincere a Monza poi... (in pi? metteteci la vittoria alle scommessine... grazie Michel..)
Ma quel gesto durante il soprasso proprio nn mi ? piaciuto! Lo trovo una vera "SPACCONATA" se poi consideriamo che Fabrizio ha vinto SOLO grazie alla benzina finita da Spiess altrimenti avrebbe rimediato una figura di merda biblica...
A voi commentare, io l'ho trovato molto di cattivo gusto e nn giustifica "la trance agonistica"...
Rag?... a parte i soliti anti-fabbriziari che non sono oggettivi nelle valutazioni, mi limito a raccontarvi i pareri di 2 miei amici che hanno assistito con me alla gara di Monza.
Gente che guarda solo la MotoGP, Valentino e robe simili. Uno aveva sentito Fabrizio solo nominare, l'altro manco sapeva che esisteva.
Entrambi hanno esclamato pi? volte: "Ma che buffone quel Fabrizio l?, chi si crede di essere?" Quindi commento onesto e sincero, senza alcuna pregiudizievole.
Non aggiungo altro perch? io invece sarei "pregiudizievole"..
Il punto su Michel non è il gesto, ma un insieme di comportamenti che fanno capire che razza di persona sia.
Ricordo ancora l'intervista su MotoTV dove diceva che Biaggi si doveva levare, e lasciava intendere che se gli era andato addosso la colpa era di Biaggi che doveva lasciarlo passare, e l'altra in cui gli chiedono di Spies, e lui dice che Spies non è niente di particolare ma invece è la moto che lo ha impressionato.
Un singolo gesto non dice nulla, ma se facciamo un quadro completo ecco spiegato perchè tanti ce l'hanno con Michel, anche se i suoi tifosi fanno finta di nulla e si chiedono perchè di tanto accanimento.
Ecco perchè! Non per uno, ma per tutti questi gesti e parole che ogni 3 per 2 fa.
Se tanti gli danno addosso c'è un motivo.
E scommetto un milione di euro che ce ne saranno altre di queste spacconate da culto dell'Ego, cioè "Io sono il migliore!" (glielo direi io di cosa... )
Il punto su Michel non è il gesto, ma un insieme di comportamenti che fanno capire che razza di persona sia.
Ricordo ancora l'intervista su MotoTV dove diceva che Biaggi si doveva levare, e lasciava intendere che se gli era andato addosso la colpa era di Biaggi che doveva lasciarlo passare, e l'altra in cui gli chiedono di Spies, e lui dice che Spies non è niente di particolare ma invece è la moto che lo ha impressionato.
Un singolo gesto non dice nulla, ma se facciamo un quadro completo ecco spiegato perchè tanti ce l'hanno con Michel, anche se i suoi tifosi fanno finta di nulla e si chiedono perchè di tanto accanimento.
Ecco perchè! Non per uno, ma per tutti questi gesti e parole che ogni 3 per 2 fa.
E scommetto un milione di euro che ce ne saranno altre di queste spacconate da culto dell'Ego, cioè "Io sono il migliore!" (glielo direi io di cosa... )
Aspettiamo la prossima spacconata.
su l'incidente di biaggi se fabrizio ha detto cio... non ho parole... su spies lasciamo perdere...spies se lo mangia a colazione...
Il punto su Michel non ? il gesto, ma un insieme di comportamenti che fanno capire che razza di persona sia.
Ricordo ancora l'intervista su MotoTV dove diceva che Biaggi si doveva levare, e lasciava intendere che se gli era andato addosso la colpa era di Biaggi che doveva lasciarlo passare, e l'altra in cui gli chiedono di Spies, e lui dice che Spies non ? niente di particolare ma invece ? la moto che lo ha impressionato.
Un singolo gesto non dice nulla, ma se facciamo un quadro completo ecco spiegato perch? tanti ce l'hanno con Michel, anche se i suoi tifosi fanno finta di nulla e si chiedono perch? di tanto accanimento.
Ecco perch?! Non per uno, ma per tutti questi gesti e parole che ogni 3 per 2 fa.
Se tanti gli danno addosso c'? un motivo.
E scommetto un milione di euro che ce ne saranno altre di queste spacconate da culto dell'Ego, cio? "Io sono il migliore!" (glielo direi io di cosa... )
Ultrone sono le stesse cose, le stesse argomentazioni, che usano per biaggi eddai che lo sai anche tu che la tv ti dice la "sua" verit? non "la" Verita .... frasi tagliate ad arte, non inserite in un discorso, senza il contesto, cambiando le domande ecc ecc
fai il bravo
ULTRONE I GESTI VERGOGNOSI CHE SI POSOSNO EVITARE, ANZI BEN PIù DI VERGOGNOSI, SONO ALLARGARE UN GOMITO A 200 KM/H BUTTANDO APPOSTA FUORI STRADA UN PILOTA CHE TI MANGIA VIVO QUANDO VUOLE!
ULTRONE I GESTI VERGOGNOSI CHE SI POSOSNO EVITARE, ANZI BEN PI? DI VERGOGNOSI, SONO ALLARGARE UN GOMITO A 200 KM/H BUTTANDO APPOSTA FUORI STRADA UN PILOTA CHE TI MANGIA VIVO QUANDO VUOLE!
Comment