Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io vorrei ricordare una cosa a chili

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un buffetto a mangozzi, la7 e chili non giustificano il relativo sproloquio sentito fin'ora su biaggi

Comment

• Font Size
      Che palle il mio sport preferito sta diventando sempre più simile al calcio!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        un buffetto a mangozzi, la7 e chili non giustificano il relativo sproloquio sentito fin'ora su biaggi
        pienamente daccordo....
        difatti vengono giustificate da una carriere intera........

nella oramai simpaticissima intervista... ha pure deto dell'imbecille all'intervistatore: " capisco tu, che non sei mai andato in moto........" (tradotto...che non capisci un caxxxo de moto....)
        ah ah ah ah

la classe non ? acqua....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sideman View Post
          pienamente daccordo....

nella oramai simpaticissima intervista... ha pure deto dell'imbecille all'intervistatore: " capisco tu, che non sei mai andato in moto........" (tradotto...che non capisci un caxxxo de moto....)
          ah ah ah ah

Perch? non ? vero? Vignando ha forse fatto qualche gara? Questa si chiama schiettezza, e a volte (spesso) d? fastidio.

Comment

• Font Size
            pienamente daccordo....

ah ah ah ah

anche in questo caso ha fatto bene secondo me....ai miei colleghi che parlano tanto e non sanno quasi nulla ? quello che ripeto costantemente

Comment

• Font Size
              Io ripeto ciò che ho scritto stamattina: Io credo che quando ci sia Max di mezzo molti vadano in brodo di giuggiole e vedano cose che non esistono (Chili, Tardozzi e Michel per primi). Ma finche succede qui passi anche, ma quando vedi un commentatore che DOVREBBE essere imparziale ed ancora una volta invece nega l'evidenza pur di difendere il "suo" pilota, la cosa inizia a diventare assolutamente squallida. Io credo che il comportamento di Chili durante l'anno sia stato evidente a tutti, e credo anche che non è difendedo il "proprio" pilota anche quando ha TORTO MARCIO che lo si fà bello davanti agli appassionati. I telespettatori non sono stupidi, vedono chi ha sbagliato, e vedono quando un pilota ha fatto una brutta stagione, e vedono anche i continui tentativi da parte di Chili di difendere Michel. Il problema è che un opinionista o è imparziale o (se si fà condizionare dai propri "conflitti di interesse") non dovrebbe fare il commentatore.
              Il problema di base è uno. Michel ha fatto un campionato palesemente sotto le aspettative. Si ritrova ottavo. Anche dietro ad una Ducati privata (guarda caso proprio quella di Biaggi). Nessuna vittoria. Da qui diventa evidente il comportamento anomalo e non obbiettivo di Chili durante la stagione. Ciò però non dovrebbe MAI avvenire. Se si decide di fare un mestiere (quello dell'opinionista-commentatore) non ci si può ASSOLUTAMENTE fare traviare o intaccare dai propri interessi personali. E' antisportivo e antiprofessionale al massimo. E da parte di un ex pilota certe cose diventano ancor meno ammissibili e più squallide.....
              E pongo una domanda a questo punto (retorica ovviamente) ma se Fabrizio non avesse chiuso il campionato così indietro, e in più dietro anche a Biaggi Secondo voi Chili avrebbe assunto durante tutto l'anno questo ruolo di opinionista scorretto e parziale? Avrebbe mentito così spudoratamente sugli episodi che riguardavano Biaggi?.....
              Last edited by romanov.ll; 03-11-08, 12:41.

Comment

• Font Size
                Originally posted by romanov.ll View Post
                Io ripeto ci? che ho scritto stamattina: Io credo che quando ci sia Max di mezzo molti vadano in brodo di giuggiole e vedano cose che non esistono (Chili, Tardozzi e Michel per primi). Ma finche succede qui passi anche, ma quando vedi un commentatore che DOVREBBE essere imparziale ed ancora una volta invece nega l'evidenza pur di difendere il "suo" pilota, la cosa inizia a diventare assolutamente squallida. Io credo che il comportamento di Chili durante l'anno sia stato evidente a tutti, e credo anche che non ? difendedo il "proprio" pilota anche quando ha TORTO MARCIO che lo si f? bello davanti agli appassionati. I telespettatori non sono stupidi, vedono chi ha sbagliato, e vedono quando un pilota ha fatto una brutta stagione, e vedono anche i continui tentativi da parte di Chili di difendere Michel. Il problema ? che un opinionista o ? imparziale o (se si f? condizionare dai propri "conflitti di interesse") non dovrebbe fare il commentatore.
                Il problema di base ? uno. Michel ha fatto un campionato palesemente sotto le aspettative. Si ritrova ottavo. Anche dietro ad una Ducati privata (guarda caso proprio quella di Biaggi). Nessuna vittoria. Da qui diventa evidente il comportamento anomalo e non obbiettivo di Chili durante la stagione. Ci? per? non dovrebbe MAI avvenire. Se si decide di fare un mestiere (quello dell'opinionista-commentatore) non ci si pu? ASSOLUTAMENTE fare traviare o intaccare dai propri interessi personali. E' antisportivo e antiprofessionale al massimo. E da parte di un ex pilota certe cose diventano ancor meno ammissibili e pi? squallide.....
                E pongo una domanda a questo punto (retorica ovviamente) ma se Fabrizio non avesse chiuso il campionato cos? indietro, e in pi? dietro anche a Biaggi Secondo voi Chili avrebbe assunto durante tutto l'anno questo ruolo di opinionista scorretto e parziale? Avrebbe mentito cos? spudoratamente sugli episodi che riguardavano Biaggi?.....

A costo di sembrare fazioso.....penso proprio di si.

Comment

• Font Size
                  a me sembra che non si sia centrato il nocciolo della questione e si stia travisando alla grande.

qui si parla di un incidente di gara, e si parla di un telecronista e di un opinionista che a caldo con 2 replay, non hanno dato ne ragione ne torto a nessuno, anzi alla fine hanno detto che probabilemnte era colpa di fabrizio.
                  tenuto conte che nonostante biaggi fosse fermo in quella curva e che la telemetria desse fabrizio 40KM/h in nMENO del suo normale ingresso in curva, per me ha pi? colpa fabrizio.
                  questo per? non giustifica niente, ma scusate allora quando biaggi ha letteralemente FALCIATO HAGA I CRONISTI COSA AVREBBERO DOVUTO FARE???? INFAMARLO????????metterlo al rogo???????

siamo seri per favore, biaggi ha cagato fuori dal vaso, e soprattutto con la persona sbagliata, che ripeto durante quest'anno lo ha sempre difeso e giustificato pur non essendo proprio un suo fans......

aspetto solo il prossimo anno per vedere il buon e ootimo nakano (a detta di biaggi) come verr? considerato se riuscir? a stragli sempre davanti.......

Comment

• Font Size
                    ancora con sta storia di biaggi e haga a misano, dove dici che gli ha fatto perdere il mondiale.. erano a meno di metà campionato...
                    l'incidente è diverso, biaggi poteva passarci ma haga ha giustamente chiuso e si sono toccati di lato, qui fabrizio arriva a ruote bloccate (si vede) e centra max dietro.
                    ben diverso.
                    in ogni caso, non mi sembra che chili habbia detto "non si capisce" il quell'episodio.
                    in questo topic si discute chili, non biaggi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lupino View Post
                      ancora con sta storia di biaggi e haga a misano, dove dici che gli ha fatto perdere il mondiale.. erano a meno di met? campionato...
                      l'incidente ? diverso, biaggi poteva passarci ma haga ha giustamente chiuso e si sono toccati di lato, qui fabrizio arriva a ruote bloccate (si vede) e centra max dietro.
                      ben diverso.
                      in ogni caso, non mi sembra che chili habbia detto "non si capisce" il quell'episodio.
                      in questo topic si discute chili, non biaggi.
                      se poniamo sullo stesso piano i 2 episodi allora ? inutile continuare a discutere.....

Comment

• Font Size
                        Il comportamento di La7 ieri è stato osceno, hanno fatto di tutto per mettere zizzania tra i due...

Per il resto, la cosa + brutta è stata la reazione di Max sulla ghiaia...tutto il resto era solo un incidente di gara...

Che poi Chili sia di parte è risaputo...e l'atteggiamento di sfida davanti alle telecamere, per me, giustificherebbe un allontamento dalla telecronaca...ci sono fior fior di ex piloti in grado di farla in maniera egualmente tecnica ma sicuramente più professionale

Comment

• Font Size
                          si, dico a te, caro pierfrancesco chili...
                          nel 1998 io ero ad ASSEN, ero li, quando la tua frustazione per aver perso l'ennesimo mondiale nei confronti di king Fogarty (nel sorpasso all'ultima curva, pulito, sei caduto da solo) ti ha fatto bollire il sangue e sei andato da Carl a tirargli un pugno!
                          io me lo ricordo bene... tu no?

ieri durante il replay dell'inquadratura da dietro, si vedeva michel a ruote bloccate perdere il controllo e centrare max... e tu che fai? dici: beh, non si capisce... sono saltato sul divano e te ne ho dette dietro di tutti i colori.
                          anche Vignando ha detto che era colpa di michel.

ho goduto quando max ti ha fatto la battutina per ricordarti che sei di parte, e tu che fai? non accetti le critiche.. bravo.

io non sono qui a replicare la polemica dei topic precedenti, ma vorrei davvero che la7 rimediasse togliendo la telecronaca a uno che non la merita.

michel era pi? veloce di max, un professionista se ne accorge e passa dove pu? senza la foga di un principiante.
                          a prposito del "qui si parla di chili non di max"

non mi sembra che tu sia in sintonia col tuo post di apertura......

Comment

• Font Size
                            se poniamo sullo stesso piano i 2 episodi allora ? inutile continuare a discutere.....

Eh beh se devi per forza incolpare Biaggi inutile stare a discutere

Comment

• Font Size
                              bravo alem, è quello che sto sostenendo io, un cronista NON DEVE porsi in modo minaccioso davanti a un pilota.
                              max l'ha punto sul vivo e chili ha dimostrato di avere un cervello inversamente proporzionale al suo polso destro.

sideman, non ho capito se scrivi le cose leggendo ciò che quoti oppure se scrivi a casaccio.

Comment

• Font Size
                                bravo alem, ? quello che sto sostenendo io, un cronista NON DEVE porsi in modo minaccioso davanti a un pilota.
                                max l'ha punto sul vivo e chili ha dimostrato di avere un cervello inversamente proporzionale al suo polso destro.

sideman, non ho capito se scrivi le cose leggendo ci? che quoti oppure se scrivi a casaccio.
                                solo questo..........????????

Comment

X
                                Working...