Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io vorrei ricordare una cosa a chili

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01 View Post
    Eh beh se devi per forza incolpare Biaggi inutile stare a discutere

ehmmmmm
    Speed...mi sa che ti sei perso un pezzo.......

mai incoplato max dell'incidente, anzi ho pi? volte ripetuto che ? un incidente di gara nel quale ha pi? colpa fabrizio di max

Ho solo reputato indegno il comportamento di max davanti alle telecamere, e comunque in linea col personaggio.....
    (ci siamo forse dimenticati che tent? di tirare un cazzotto a rossi sulle scale)

Comment

• Font Size
      Cazzotto a Rossi e scena nel ghiaione con michel mi stanno sulle balle pure a me...lo sto dicendo da ieri...

Ma siccome qui CHILI ha detto che l'errore di Fabrizio NON LO VEDE Max Biaggi ha fatto STRABENE a voler puntualizzare che è stato sbattuto per terra, dato che quando lui Buttò giu Haga passò quasi da terrorista islamico

Anche perchè se Fabrizio non ha fatto un'errore, io allora metto dietro con una mano sola Ben Spies

Chili in quanto opinionista e commentatore dovrebbe essere imparziale, cosa che non è affatto, e mi sta anche bene che voi diciate " SI PERCHE' MEDA LO E'? "

e io vi rispondo: No non lo è, ma quando Vale ha buttato per terra Melandri, centrandolo in pieno, il signor Guido Meda non ha mica detto che non vedeva errori, oppure che la colpa era di melandri che aveva inchiodato

SE PER CASO qualcuno posta il video dell'ultima gara di chili, dove perse il mondiale con carl fogarty...dove addirittura dice

"Lui non ha perso un caz.zo ha perso la testa, ha provato a buttarmi fuori due volte ESIGO CHE LA DUCATI NON LO FACCIA CORRERE LA PROSSIMA GARA me ne frego che sia inglese e che porti ascolti, LUI MI HA FATTO PERDERE IL MONDIALE E LA PAGHERA' "

cosa avrebbe il coraggio di replicare ancora?
      Last edited by speed01; 03-11-08, 14:05.

Comment

• Font Size
        Anzi lo posto io va....

[YOUTUBE]RsxGbV15Q2s[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          la cosa che ricordo più chiaramente di quuell'episodio sono i tifosi che lo aiutano a ripartire...

lì si capisce che uno può anche non vincere niente in 20 anni di corse... ma sono altri i gesti che gli permettono di entrare nel cuore degli appasionati

Comment

• Font Size
            beh ma ovvio, mica era in italia

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lupino View Post
              si, dico a te, caro pierfrancesco chili...
              nel 1998 io ero ad ASSEN, ero li, quando la tua frustazione per aver perso l'ennesimo mondiale nei confronti di king Fogarty (nel sorpasso all'ultima curva, pulito, sei caduto da solo) ti ha fatto bollire il sangue e sei andato da Carl a tirargli un pugno!
              io me lo ricordo bene... tu no?

ieri durante il replay dell'inquadratura da dietro, si vedeva michel a ruote bloccate perdere il controllo e centrare max... e tu che fai? dici: beh, non si capisce... sono saltato sul divano e te ne ho dette dietro di tutti i colori.
              anche Vignando ha detto che era colpa di michel.

ho goduto quando max ti ha fatto la battutina per ricordarti che sei di parte, e tu che fai? non accetti le critiche.. bravo.

io non sono qui a replicare la polemica dei topic precedenti, ma vorrei davvero che la7 rimediasse togliendo la telecronaca a uno che non la merita.

michel era pi? veloce di max, un professionista se ne accorge e passa dove pu? senza la foga di un principiante.
              bravo.. quotissimo

Comment

• Font Size
                Cazzotto a Rossi e scena nel ghiaione con michel mi stanno sulle balle pure a me...lo sto dicendo da ieri...

Ma siccome qui CHILI ha detto che l'errore di Fabrizio NON LO VEDE Max Biaggi ha fatto STRABENE a voler puntualizzare che ? stato sbattuto per terra, dato che quando lui Butt? giu Haga pass? quasi da terrorista islamico

Anche perch? se Fabrizio non ha fatto un'errore, io allora metto dietro con una mano sola Ben Spies

Chili in quanto opinionista e commentatore dovrebbe essere imparziale, cosa che non ? affatto, e mi sta anche bene che voi diciate " SI PERCHE' MEDA LO E'? "

e io vi rispondo: No non lo ?, ma quando Vale ha buttato per terra Melandri, centrandolo in pieno, il signor Guido Meda non ha mica detto che non vedeva errori, oppure che la colpa era di melandri che aveva inchiodato

SE PER CASO qualcuno posta il video dell'ultima gara di chili, dove perse il mondiale con carl fogarty...dove addirittura dice

"Lui non ha perso un caz.zo ha perso la testa, ha provato a buttarmi fuori due volte ESIGO CHE LA DUCATI NON LO FACCIA CORRERE LA PROSSIMA GARA me ne frego che sia inglese e che porti ascolti, LUI MI HA FATTO PERDERE IL MONDIALE E LA PAGHERA' "

cosa avrebbe il coraggio di replicare ancora?
                non sono daccordo,
                ho visto la gara in diretta e sentito la teleecronaca,
                chili non mi pare si sia skierato contro max, ricordiamo che hanno dato 2 reply e 50 interviste zizzannia, il tutto durante la gara peraltro interessantissima e che chili aveva il video scuro (lo sa chi ha veramente visto la gara)
                non si ? skierato apertamente con biaggi...ebb???? merita quell'attacco????

Ripeto ancora una volta, sapete xch? chili ci ? rimasto male....: perch? alla domanda (da evitare x compassione) sulla gara di max nella seconda manches, chili mentre avrebbe potuto dire di ogni, (10 soprassi subiti in 2 curve.......) lo ha difeso, giustificandolo che non aveva provato..... mentre xaus con la stessa moto volava in seconda posizione......manco marino laghi sarebbe riuscito a difenderlo dalla seconda manches......

se max di doveva incazare con qualcuno, era con La Sette (e non con chili) che ha fatto di tutto per fare show e seminare zizzannia.....il problema ? che le capacit? di biaggi di discernere le conosciamo tutti....
                e comunque ripeto...sono straconvinto che qualcuno abbia telefonato a max, infiammandolo contro chili esasperando cose non vere.

mi sembra tutto....

Comment

• Font Size
                  il problema è che la zizzania trova terreno fertile e si trascende presto, rispetto il commento che per esempio hai dimostrato di saper far ora.
                  Last edited by AndreaRS250; 03-11-08, 14:17.

Comment

• Font Size
                    chili ? stato un grande pilota, ma non ha vinto il mondiale e gli rode parecchio.
                    anche lui ha avuto il suo carattere decisamente aggressivo e ora dovrebbe limitarsi a riportare i fatti e a dare opinioni coerenti.

fare il tipo spudorato per michel non ha senso.

in questo topic sto focalizzando la sua attenzione sul metro di giudizio.

quando cadde per "colpa" (dice lui) di fogarty si incazz? talmente tanto che and? a fare la rissa (invece ? caduto da solo, su un sorpasso pulito di un pilota pi? forte). ora che michel lo centra da dietro a ruote bloccate (si vede bene) dice vedendo il replay che non si capisce...

il teatrino del dopo gara non mi interessa, a parte il fatto che un personaggio che sta in tv di mestiere non deve litigare coi piloti.
                    pu? essere, ma pu? essere che ? stato un gran perdente che quando doveva / poteva vincere non l'ha fatto.

Comment

• Font Size
                      Ho visto la gara in diretta pure io, e per ben due volte si è sentito dire che l'immagine dell'errore di fabrizio ERA POCO CHIARA....

inutile stare a continuare, se quell'immagine è poco chiara allora abbiamo tutti bisogno di un centro di recupero che ci faccia smettere di avere allucinazioni

Max si è incaxxato con chi ha commentato e dichiarava l'immagine POCO CHIARA....la bocca era quella di Chili tutto qua...

Poi ripeto...ormai per partito preso ( e sta cosa mi fa veramente cadere i cogl.ioni ) se Biaggi versa 300.000 euro ad una fondazione del terzo mondo, rimane comunque uno stro.nzo che ha sbagliato qualcosa quindi c'è poco da discutere.........

Ma ripeto..Chili ha poco da fare il gradasso perchè ha fatto di molto peggio...

Max Ha scosso IL CASCO e nn il collo a Fabrizio e avrà anche TENTATO di colpire Vale in passato

Ma fra tentare, e prendere in faccia FOGARTY c'è la sua differenza

Il comportamento è allucinante per entrambi...ma boh evidentemente fanno "oudience o come si scrive" dato che ne parliamo da 3 giorni

cmq va beh la vediamo diversamente

PS: Vi abbiamo purgato eh ieri FIORENTINI
                      Last edited by speed01; 03-11-08, 14:23.

Comment

• Font Size
                        Ho visto la gara in diretta pure io, e per ben due volte si ? sentito dire che l'immagine dell'errore di fabrizio ERA POCO CHIARA....

inutile stare a continuare, se quell'immagine ? poco chiara allora abbiamo tutti bisogno di un centro di recupero che ci faccia smettere di avere allucinazioni

Max si ? incaxxato con chi ha commentato e dichiarava l'immagine POCO CHIARA....la bocca era quella di Chili tutto qua...

Poi ripeto...ormai per partito preso ( e sta cosa mi fa veramente cadere i cogl.ioni ) se Biaggi versa 300.000 euro ad una fondazione del terzo mondo, rimane comunque uno stro.nzo che ha sbagliato qualcosa quindi c'? poco da discutere.........

Ma ripeto..Chili ha poco da fare il gradasso perch? ha fatto di molto peggio...

Max Ha scosso IL CASCO e nn il collo a Fabrizio e avr? anche TENTATO di colpire Vale in passato

Ma fra tentare, e prendere in faccia FOGARTY c'? la sua differenza

Il comportamento ? allucinante per entrambi...ma boh evidentemente fanno "oudience o come si scrive" dato che ne parliamo da 3 giorni

cmq va beh la vediamo diversamente

PS: Vi abbiamo purgato eh ieri FIORENTINI
                        Io lo ripeto da anni, da quando stava in yamaha in honda e ora in sbk, Massimiliano Biaggi ? un pilota mal consigliato, ? stato mal consigliato durante tutta la sua carriera, da tizio da ccaio e da sempronio e li conosciamo tutti, massimilano biaggi si ? rovinato la piazza (a parte quella dei supporter indefessi) grazie alle sue continue sbagliate e fuoriluogo dichiarazioni, spesso nel torto ? riuscito a passare nel torto anche quando aveva ragione, le sue lagne sono state la cantilena di anni, anche la casalinga che vedeva le gare mentre perparava il dolce al cioccolato sapeva che biaggi ? uno che se lamenta.....

poi uno pu? essere suo tifoso o meno, ma non credo che ieri abbia dato una buona impressione di se, il tempo ci sapr? dire chi ha avuto ragione......sicuro ?, e qui non tratansigo, che sia lui che voi avete cannato obiettivo, dovevate incazzarvi con La Sette e non con Frankie, uomo ruvido e irascibile, ma uomo di cuore di quelli che sa amare davvero le mot, i piloti e la sbk in particolare.

per la purga, ********** (non a te miraccomando....)
                        mi girano ancora i cogliojni, nonostante il solito rigore che non ci hanno concesso (non lo dico io, ma i giornali) avete strameritato di vincere (al contrario dell'anno scorso...maccaronata).
                        bravi, peccato quella maglia con quei colori osceni che mi innalza ancora di pi? l'incaxxatura.....

Comment

• Font Size
                          sarò libero di prendermela con chi mi pare?
                          sono stato chiarissimo, il motivo per qui ce l'ho con chili l'ho scritto in maniera esauriente.
                          lo ribadisco.

chili ha fatto finta di non vedere il macroscopico errore del suo pupillo e ha avuto atteggiamento di sfida nei confronti di max.
                          sono atteggiamenti che non devono far parte di un cronista.

se ancora non hai capito, è un problema tuo.

Comment

• Font Size
                            usiamo toni piu calmi per piacere

Comment

• Font Size
                              sar? libero di prendermela con chi mi pare?
                              sono stato chiarissimo, il motivo per qui ce l'ho con chili l'ho scritto in maniera esauriente.
                              lo ribadisco.

chili ha fatto finta di non vedere il macroscopico errore del suo pupillo e ha avuto atteggiamento di sfida nei confronti di max.
                              sono atteggiamenti che non devono far parte di un cronista.

se ancora non hai capito, ? un problema tuo.
                              figurati io non ho nessun problema.....
                              ah ah ah

mi sembra che chi si ? inalberato non sia stato io ......

pure io sono libero di prendermela con chi mi pare........fino a prova contraria.... anche se a volte mi ? venuto un + che legittimo dubbio.......

Comment

• Font Size
                                Anzi lo posto io va....

[YOUTUBE]RsxGbV15Q2s[/YOUTUBE]
                                quando vedo sto video mi gaso a bomba

cmq per me ogni pilota che dice o fa cose un pò troppo grossolane a fine gara o subito dopo un incidente è perchè ha veramente l'adrenalina a mille, e ci vuole un po di tempo prima che la smaltisci, nn solo pochi minuti

cioè si esce fuori di testa giocando una partita di calcio, e nn possono uscire di testa i piloti che vanno a 300km orari e magari cadono pure a quelle velocità??? ma fatemi il piacere
                                Last edited by luca46-7; 03-11-08, 14:57.

Comment

X
                                Working...