Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io vorrei ricordare una cosa a chili

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io vorrei ricordare una cosa a chili

si, dico a te, caro pierfrancesco chili...
    nel 1998 io ero ad ASSEN, ero li, quando la tua frustazione per aver perso l'ennesimo mondiale nei confronti di king Fogarty (nel sorpasso all'ultima curva, pulito, sei caduto da solo) ti ha fatto bollire il sangue e sei andato da Carl a tirargli un pugno!
    io me lo ricordo bene... tu no?

ieri durante il replay dell'inquadratura da dietro, si vedeva michel a ruote bloccate perdere il controllo e centrare max... e tu che fai? dici: beh, non si capisce... sono saltato sul divano e te ne ho dette dietro di tutti i colori.
    anche Vignando ha detto che era colpa di michel.

ho goduto quando max ti ha fatto la battutina per ricordarti che sei di parte, e tu che fai? non accetti le critiche.. bravo.

io non sono qui a replicare la polemica dei topic precedenti, ma vorrei davvero che la7 rimediasse togliendo la telecronaca a uno che non la merita.

michel era pi? veloce di max, un professionista se ne accorge e passa dove pu? senza la foga di un principiante.

• Font Size
    amen.....

Comment

• Font Size
      ora verrai additato di biaggismo spinto e reiterato

Comment

• Font Size
        Togliere la telecronaca a Chili mi sembra un p? esagerato "se dovessero togliere la telecronaca a tutti quelli che sono di parte rimarebbero 2 o 3 cronisti in tutto " ma ricordargli il suo teatrino mi sembra pi? che giusto...La verit? ? che gli rode ammettere l'ennesimo errore "nei confronti di MaX" di Fabrizio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lupino View Post
          si, dico a te, caro pierfrancesco chili...
          nel 1998 io ero ad ASSEN, ero li, quando la tua frustazione per aver perso l'ennesimo mondiale nei confronti di king Fogarty (nel sorpasso all'ultima curva, pulito, sei caduto da solo) ti ha fatto bollire il sangue e sei andato da Carl a tirargli un pugno!
          io me lo ricordo bene... tu no?

ieri durante il replay dell'inquadratura da dietro, si vedeva michel a ruote bloccate perdere il controllo e centrare max... e tu che fai? dici: beh, non si capisce... sono saltato sul divano e te ne ho dette dietro di tutti i colori.
          anche Vignando ha detto che era colpa di michel.

ho goduto quando max ti ha fatto la battutina per ricordarti che sei di parte, e tu che fai? non accetti le critiche.. bravo.

io non sono qui a replicare la polemica dei topic precedenti, ma vorrei davvero che la7 rimediasse togliendo la telecronaca a uno che non la merita.

michel era pi? veloce di max, un professionista se ne accorge e passa dove pu? senza la foga di un principiante.
          fortuna a fine intervista ? ricomparso Bayliss.........
          ..... davvero si ? vista tutta la differenza del mondo tra chi ? un vero campione e chi ? solo un pallone gonfiato.

Chili ? uno che commenta col cuore, ammira gli eroi della sbk, ama la sbk.
          tutto l'anno ha sempre cercato di giustificare biaggi, come l'anno passato qiando ci sarebbe stato da dirgli.....come fai il galletto in Gp e non vinci manco in sbk......
          Chili ? un grande, biaggi non gli lega nemmeno le scarpe, vedremo quando smettera' biaggi a parte i tifosi da stadio chi se ne dispiacer?...
          chi semina raccoglie......

Comment

• Font Size
            le tue osservazioni a tratti mi paiono frutto di visioni distorte.. ma che t'ha fatto di male il pilota max biaggi?

Comment

• Font Size
              chili è stato un grande pilota, ma non ha vinto il mondiale e gli rode parecchio.
              anche lui ha avuto il suo carattere decisamente aggressivo e ora dovrebbe limitarsi a riportare i fatti e a dare opinioni coerenti.

fare il tipo spudorato per michel non ha senso.

in questo topic sto focalizzando la sua attenzione sul metro di giudizio.

quando cadde per "colpa" (dice lui) di fogarty si incazzò talmente tanto che andò a fare la rissa (invece è caduto da solo, su un sorpasso pulito di un pilota più forte). ora che michel lo centra da dietro a ruote bloccate (si vede bene) dice vedendo il replay che non si capisce...

il teatrino del dopo gara non mi interessa, a parte il fatto che un personaggio che sta in tv di mestiere non deve litigare coi piloti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                fortuna a fine intervista ? ricomparso Bayliss.........
                ..... davvero si ? vista tutta la differenza del mondo tra chi ? un vero campione e chi ? solo un pallone gonfiato.

Chili ? uno che commenta col cuore, ammira gli eroi della sbk, ama la sbk.
                tutto l'anno ha sempre cercato di giustificare biaggi, come l'anno passato qiando ci sarebbe stato da dirgli.....come fai il galletto in Gp e non vinci manco in sbk......
                Chili ? un grande, biaggi non gli lega nemmeno le scarpe, vedremo quando smettera' biaggi a parte i tifosi da stadio chi se ne dispiacer?...
                chi semina raccoglie......
                vabb? se parliamo con cognizione ? un conto, se devi solo sparare nel mucchio ? un'altro....chili campione? e di cosa scusa....? stato un bel pilota, appassionante in certe situazioni ma nulla pi? e non scordare mai che vinse una gara in 500 a misano sotto il diluvio andando contro lo sciopero dei suoi colleghi, bell'esempio vero?....chili ? amato perch? in quel particolare periodo era l'unico italiano in grado di vincere qualcosa in sbk e soprattutto portare alla vittoria una 4 cilindri giapponese, ma non ? mai stato un campione e te lo dice uno che ha foto insieme a lui e autografi fatti negli anni

Comment

• Font Size
                  beh ma io da chili me lo aspetto.. sinceramente per il resto fa buoni commenti.. è che a un certo punto devi anche prendertela un po' con chi avvicina fuoco e benzina. io non ho visto gara due e pensavo che biaggi fosse a podio visto che era li. L'ha chiamato vignado?

che poi sarebbe potuta concludersi diversamente ci sta.. certo che la parte più ridicola è tirare le solite conclusioni aspettando scenette simili.

penso ci siano persone che in questo forum hanno sofferto più per il fatto che biaggi ha fatto 2 anni non male in sbk, anzi, sapendo anche risultare più simpatico di quello che sembrava prima davanti alle telecamere (ma a che gli serve? a me non serve, a voi serve?)... queste persone aspettano scenette come queste per potersi sfogare.. che ti devo dire.. contenti loro. w le moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    le tue osservazioni a tratti mi paiono frutto di visioni distorte.. ma che t'ha fatto di male il pilota max biaggi?
                    ...il tipo alimenta un'inutile...discussione fatta di offese gratuite al pilota..
                    penso che siamo in tanti che ci mordiamo le dita per non rispondergli a tono....? su troppi 3d...che continua la storia......
                    ...certo se non lo fermate voi.....alla fine qualcuno la pazienza la perde....? normale....

Comment

• Font Size
                      Anche a me Max sta sugli zebedei, non ho visto il teatrino perchè al lavoro lo dovrei vedere muto e non credo che abbia senso... ma l'incidente l'ho visto in diretta tv e poi nel replay e Max c'ha solo che ragione!!!
                      Poi Biaggi ha strattonato il casco di Michel, brutto vero, ma nessuno pensa che Fabrizio gli è corso dietro, l'ha girato di forza e gli ha sventolato le mani davanti alla faccia? E nel mentre chissa che cavolo gli ha detto! Sicuramente niente di educato vista l'agitazione... E molti hanno anche il coraggio di trovargli da dire??!!??

Oh pensa te se mi tocca pure difendere quel simpaticone di Biaggi...

Comment

• Font Size
                        sideman, mi faresti la cortesia di attenerti al topic? hai scritto cose che non hanno nulla a che vedere con la discussione, hai solo espresso opinioni personali non supportate da fatti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Ha sempre cercato la polemica con chi si ? dimostrato pi? forte di lui, sempre fuori dalla pista e fuori dalle curve, in pista poi ne ha sempre prese.
                          inizio con Cappirossi, Rossi, poi il fattaccio con Melandri, ora con Fabrizio, con Chili commentatore (che non ki stancher? di ripetere, se siete onesti dovete ammettere che lo ha difeso, forse forzatamente, per tutta una stagione....)
                          L'antipatia fatta persona, la lagna perenne, e pensare che quest'anno fino a questa squallida faccenda mi aveva fatto anche un p? pena.....

tuttto questo per? caro Rs non mi porta a visioni distorte, io ho visto quello che max ci ha fatto veedere, quello con cui ci ha deliziato, da quel signore che ?.... l'arroganza da bulletto fatta persona, l'invidia, ecc.... sicuramente ? il personaggio che meno incastra con il mondo del motociclismo e sicuramente con quello della sbk

ripeto, vedremo quando moller? la presa.... come si comporteranno gli altri piloti.... casomai quando sar? riprendetevi in VHS gli addii di Chili e Baylis.....giusto per non dimenticare....

Mi spiace soprattutto per Aprilia

...a proposito, in quanti lo hanno passato nella 3a e 4a curva..... 10 forse??????

Comment

• Font Size
                            già, poi per non parlare del fatto che max strattona il casco di michel e tutti dicono che gli ha messo le mani al collo... c'è una bella differenza.

a giugno 2007, al wdw durante la gara del challenge sono stato buttato giù da un cogli.one, non vi dico dove mi è salito il sangue per un paio di minuti...

facile parlare dal divano.

Comment

• Font Size
                              ribadisco il concetto di attenersi al topic. stiamo parlando di fatti specifici non di aria fritta e teorie strampalate
                              queste discussioni sterili sono già nell'altro dedicato
                              Last edited by Lupino; 03-11-08, 11:23.

Comment

X
                              Working...
                              X