Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK:Biaggi con Team GMB Sterilgarda Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    In un certo senso alla Ducati farebbe piacere vedere una moto che non ? del team inerno vince, dimostrerebbe la bont? della moto.
    Poi per? ci sono altri aspetti che mi lasciano dei grossi dubbi come il fatto che Bayliss vorr? vincere a tutti i costi il mondiale.

Inoltre se ? vero che la Ducati voleva ingaggiare Max e Bayliss ha posto il veto, non sar? contento di vederselo rientrare dalla porta di servizio...

Comment

• Font Size
      sento odore di ...

ARIA FRITTA

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace View Post
        ho visto la luce !!!!

la hrc gli aveva dato un sh150 CAMMUFFATO da motogp...

quindi non era una complotto....

adesso si che sono tranquillo...

chiamatelo come vi pare.... non capisco per? perch? gli IPOTETICI IMBROGLI contro max devono essere commentati negativamente ed invece considerate NORMALI gli EVENTUALI imbrogli a favore...
        anzi... ve li augurate...

Ebbasta! Sei tu che vedi tutto negativo! Oramai lo hanno capito anche le pietre! Non c'? nessun imbroglio, ne a favore n? contro. Contento?

Comment

• Font Size
          sento odore di ...

ARIA FRITTA
          Si! anche noi!

La tua! Come quella che "emanavi" l'anno scorso parlando di Max.

Ovviamente tutto quello di cui parlavi non si è avverato, ma tu, dopo aver sbaglianto ampiamente leprevisioni, "sportivamente" non hai nemmeno rivisto un pò le tue opinioni, anzi...
          Last edited by Ultrone; 28-10-07, 17:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ebbasta! Sei tu che vedi tutto negativo! Oramai lo hanno capito anche le pietre! Non c'è nessun imbroglio, ne a favore nè contro. Contento?
            Originally posted by Ultrone View Post
            Si! anche noi!

La tua! Come quella che "emanavi" l'anno scorso parlando di Max.

Ovviamente tutto quello di cui parlavi non si è avverato, ma tu, dopo aver sbaglianto ampiamente leprevisioni, "sportivamente" non hai nemmeno rivisto un pò le tue opinioni, anzi...
            uè cicciobello

i giochini a favore di max nel caso andasse in ducati li avete tirati fuori voi mica io.... o forse l'ironia funziona solo se la fate voi ???

per quanto riguarda le mie ipotesi dell'anno scorso.. alla faccia del non si sono avverate.... non ha vinto il mondiale ed è a piedi....

forse sono i tuoi "orizzonti di gloria" che sono andati delusi....

a prescindere che io non avevo ipotizzato la situazione di cui sopra ma solo il fatto che vincere non sarebbe stato così facile.....

e le ho ampiamente ( nel caso avessero dovuto esserlo ) riviste, ogni volta che max ha fatto qualche cosa che mi è piaciuto l'ho dichiarato ai 4 venti....

ultrone... dai su.... falli incontrare quei due neuroni ogni tanto... stai sparando delle cacchiate che non stanno ne in cielo ne in terra... al tuo confronto prodi è un esempio di integrità e rettitudine nelle sue esternazioni..

adesso per favore.... mi prepari due involtini primavera...???

Last edited by ace; 28-10-07, 18:04.

Comment

• Font Size
              Non vedo perchè uno se corre in un team privato non può puntare al titolo.

Poi sono i risultati che contano, anche perchè oltre a vincere una moto deve essere anche venduta se Max può puntare per il titolo le regole non scritte della Ducati vanno a finire nell'olio per friggere della rosticceria cinese.

Comment

• Font Size
                odiosi questi antimax a prescindere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diba2001 View Post
                  Non vedo perch? uno se corre in un team privato non pu? puntare al titolo.Poi sono i risultati che contano, anche perch? oltre a vincere una moto deve essere anche venduta se Max pu? puntare per il titolo le regole non scritte della Ducati vanno a finire nell'olio per friggere della rosticceria cinese.
                  Semplicemente perch? normalmente le case preferiscono vincere col team "interno".

Poi ? chiaro che tutto ? possibile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber View Post
                    Come gli antiVale a prescindere?

Comment

• Font Size

adesso per favore.... mi prepari due involtini primavera...???

Blaaaa, non mi dirai che ti piacciono???

Comment

• Font Size
                        Le casa vogliono vincere con il team interno ma se c'è avanti il team clienti non si tirano indietro, anche la honda in moto gp con Gresini qualche anno fà hanno utilizzato questa politica.

Vincere = vendere

Ho detto tutto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diba2001 View Post
                          Le casa vogliono vincere con il team interno ma se c'? avanti il team clienti non si tirano indietro, anche la honda in moto gp con Gresini qualche anno f? hanno utilizzato questa politica.

Vincere = vendere

Ho detto tutto
                          giustissimo... ? vero che se biaggi va a correre con il team di borciani di sicuro la moto non sar? uguale a quella di bayliss.. ma se arrivano i risultati arriveranno anche gli aggiornamenti di bayliss e poi non ci scordiamo che stiamo parlando di max biaggi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            guarda che qui biaggi non c'entra nulla....

si tratta solo di alcuni TIFOSI di biaggi che gli si è chiusa la vena e hanno perso il controllo di quello che dicono....

lui poveretto non ha neanche aperto bocca.... anzi... è da apprezzare per questo... magari con battà qualche sassolino avrebbe potuto levarselo....

Last edited by ace; 28-10-07, 19:33.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mattias17 View Post
                              Sar? vero o solo un'altra delle ormai 170mila voci e dicerie che si sono sentite?
                              Ormai non mi meraviglierei neanche se leggessi su motogp.com che Max va a sostituire Lorenzo in 250!!!
                              ahahahahhabella questa...dai la metto in catalogo come 170.001....ok???

Comment

• Font Size
                                Daje MAX daje.............

Comment

X
                                Working...
                                X