Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK:Biaggi con Team GMB Sterilgarda Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ducaluca View Post
    no, ce li ha di proprio.. il titolare ? il padre di Robert Gianfardoni (il super fermo del circus) che ha un'attivit? inerente le navi a Genova o gi? di l?.... hanno molti soldi ma non ? che se ne parli benissimo di questa gente... so di quelle cose....
    io, e parlo per parole sentite proprio...mi ricordo che sanchini lo scorso anno ci mancava poco che andava in depressione......ricordo che a "riders" di nuvolari, una volta passato al team moto1 disse che finalemtne si sentiva sollevato e che tornava a divertirsi dopo mesi in cui era stato trattato malissimo
    le voci dicono poi che quel fermone del figlio, otlre ad essere ultimissimo, si sente come il primo della motogp.....certo sono voci, ma siccome sono TANTE voci....e poi mi diede una brutta impressione il patron sempre a riders, quando a Vizziello, appena sceso dalla moto con un ottimo sesto tempo, la prima cosa che fa davanti alle telecamere non ? congratularsi col pilota o cmq parlare di cose tecniche, gli fa: " devi ringraziare la tua squadra che ha lavorato cos? per te"..come a farglielo pesare...vizziello infatti ha fatto: " si si ringrazio"..ma come se fosse tutto fatto per le telecamere.......come si dice, 3 indizi sono una prova...

Comment

• Font Size
      Originally posted by flavietto155 View Post
      io, e parlo per parole sentite proprio...mi ricordo che sanchini lo scorso anno ci mancava poco che andava in depressione......ricordo che a "riders" di nuvolari, una volta passato al team moto1 disse che finalemtne si sentiva sollevato e che tornava a divertirsi dopo mesi in cui era stato trattato malissimo
      le voci dicono poi che quel fermone del figlio, otlre ad essere ultimissimo, si sente come il primo della motogp.....certo sono voci, ma siccome sono TANTE voci....e poi mi diede una brutta impressione il patron sempre a riders, quando a Vizziello, appena sceso dalla moto con un ottimo sesto tempo, la prima cosa che fa davanti alle telecamere non ? congratularsi col pilota o cmq parlare di cose tecniche, gli fa: " devi ringraziare la tua squadra che ha lavorato cos? per te"..come a farglielo pesare...vizziello infatti ha fatto: " si si ringrazio"..ma come se fosse tutto fatto per le telecamere.......come si dice, 3 indizi sono una prova...
      tutto vero anzi te ne dico una: alla gara del CIV di Monza di quest'anno il buon Gianfardoni non si ? qualificato nella stock (tanto per cambiare ), arrivato al box ha detto che "il cx della moto non era ottimale, il plexiglass creava delle turbolenze" testuali parole al ch?, bench? non si fosse qualificato per la gara della domenica, ha messo 3 meccanici (e dico 3) a profilare i plexiglass montati su tutte le carene della sua R1 !!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        come mai tutta sta sicurezza?

quelli di racergp si sono dimostrati negli anni di non essere dei "chiacchieroni" imho... la notizia riporta che avrà una ducazzi ufficiale, invece tu sei sicuro che sarà una rs...

scusa se te lo chiedo ... ma in base a che cosa?
        Come ti dicevo vari post post fa, sbagliavi di grosso
        Ora gli annunci sono ufficiali quindi mi puoi credere

"Dopo l'annuncio della firma che lega Max Biaggi al team GMB Sterilgarda di Marco Borciani, è interessante capire che aria si respira in casa Ducati, tenendo conto che gli occhi di molti appassionati saranno distolti dal team ufficiale per guardare cosa combinerà il romano in sella alla 1098. Davide Tardozzi, Direttore Generale della squadra corse Ducati SBK, è chiarissimo: "Noi non abbiamo dato a Biaggi alcuna garanzia di un trattamento &#171a ufficiale». A lui, come agli altri piloti esterni al team Xerox, verrà fornita una moto standard "."

Ti fidi ora?............
        Questi sono i fatti
        Se poi voi tifosi pensate che a Max sia data una moto SPECIALE per chissà quale motivo, liberi di inventarvi ciò che volete
        Last edited by murdok; 31-10-07, 10:47.

Comment

• Font Size
          ragazzi so che la RS non è la 1198F08 ma mica si tratta di una merda di moto la RS ! Tutt'altro... per i privati la Ducati clienti è il miglior mezzo per mettersi in mostra secondo me....

Comment

• Font Size
            ragazzi so che la RS non ? la 1198F08 ma mica si tratta di una merda di moto la RS ! Tutt'altro... per i privati la Ducati clienti ? il miglior mezzo per mettersi in mostra secondo me....
            si certo ma non per uno che fino a poco tempo fa se non era ufficiale non si muoveva
            e cmq ai tifosi di Max gli rode il fatto che al 99% Max non potr? lottare per vincere il mondiale ...se vince una 1198 vince una XEROX

Comment

• Font Size
              tutto vero anzi te ne dico una: alla gara del CIV di Monza di quest'anno il buon Gianfardoni non si ? qualificato nella stock (tanto per cambiare ), arrivato al box ha detto che "il cx della moto non era ottimale, il plexiglass creava delle turbolenze" testuali parole al ch?, bench? non si fosse qualificato per la gara della domenica, ha messo 3 meccanici (e dico 3) a profilare i plexiglass montati su tutte le carene della sua R1 !!!!!
              ahahaha figurati...guarda, io sono amico di Cristiano Todaro, un ragazzo di un'umilt? pi? unica che rara e al primo anno del civ ( e di corse vere, figurtati) si ? comportato ihmo molto bene, per la situazione tecnica che aveva.....e me ne ha raccontate di gianfardoni quandoi abbiamo girato a Valle il 25 agosto....le risate...

Comment

• Font Size
                ahahaha figurati...guarda, io sono amico di Cristiano Todaro, un ragazzo di un'umilt? pi? unica che rara e al primo anno del civ ( e di corse vere, figurtati) si ? comportato ihmo molto bene, per la situazione tecnica che aveva.....e me ne ha raccontate di gianfardoni quandoi abbiamo girato a Valle il 25 agosto....le risate...
                dai dai.. sputtana ehmm... racconta un p? in pvt se vuoi.... la sai quella del cuoco ai test in Spagna ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by murdok View Post
                  Come ti dicevo vari post post fa, sbagliavi di grosso
                  Ora gli annunci sono ufficiali quindi mi puoi credere

"Dopo l'annuncio della firma che lega Max Biaggi al team GMB Sterilgarda di Marco Borciani, ? interessante capire che aria si respira in casa Ducati, tenendo conto che gli occhi di molti appassionati saranno distolti dal team ufficiale per guardare cosa combiner? il romano in sella alla 1098. Davide Tardozzi, Direttore Generale della squadra corse Ducati SBK, ? chiarissimo: "Noi non abbiamo dato a Biaggi alcuna garanzia di un trattamento ?da ufficiale?. A lui, come agli altri piloti esterni al team Xerox, verr? fornita una moto standard "."

Ti fidi ora?............
                  Questi sono i fatti
                  Se poi voi tifosi pensate che a Max sia data una moto SPECIALE per chiss? quale motivo, liberi di inventarvi ci? che volete
                  piccola premessa.., non sono tifoso di Biaggi....
                  cmq...
                  non dare la garanzia di un trattamento da "ufficiale"... non significa dare la certezza che non sar? cos?...
                  le parole vanno pesate...
                  anche perch? non possono dire apertamente che Max, dei non ufficiali, sar? l'unico ad avere un trattamento "speciale"...
                  e conoscendolo... non mi sembra un tipo (giustamente) che si accontenta di fare la semplice comparsa...

Comment

• Font Size
                    e che situazione tecnica aveva ? ..una 1098 stock mi sembra

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivik View Post
                      e che situazione tecnica aveva ? ..una 1098 stock mi sembra
                      si ovvio, ma come ? ovvio, il team si concentrava su Romanelli....per Cristiano ? stato un anno di apprendistato...e ovviamente non aveva il materiale freschissimo...basta non posso di pi? altro....

per ducaluca.....guarda non me ricordo gli episodi che me raccontava cristiano a Valle, per? me ricordo scuse assurde perch? OGNI volta non si qualificava al civ!! e poi che nel paddock se la tirava come nemmeno rossi!! la storia del cuoco non la so..... racconta dai, che viene fuori una bella collezione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Oronzo Canà View Post
                        piccola premessa.., non sono tifoso di Biaggi....
                        cmq...
                        non dare la garanzia di un trattamento da "ufficiale"... non significa dare la certezza che non sarà così...
                        le parole vanno pesate...
                        anche perchè non possono dire apertamente che Max, dei non ufficiali, sarà l'unico ad avere un trattamento "speciale"...
                        e conoscendolo... non mi sembra un tipo (giustamente) che si accontenta di fare la semplice comparsa...
                        Ma da dove salterà fuori poi questa favola della moto "speciale". Pensatela come volete. Fattostà che Max avrà una RS (che, come dice ducaluca, non è certo una schifezza di moto ) e NON una F08, poi inventatevi ciò che volete ....
                        Last edited by murdok; 31-10-07, 11:15.

Comment

• Font Size
                          Ancora deve salire in sella e si sta gi? parlando di aggiornamenti, bah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by murdok View Post
                            Ma da dove salter? fuori poi questa favola della moto "speciale". Pensatela come volete. Fattost? che Max avr? una RS (che, come dice ducaluca, non ? certo una schifezza di moto ) e NON una F08, poi inventatevi ci? che volete ....
                            piano, io non ho parlato di "moto speciale"... ma di "trattamento speciale"... e sono due cose ben diverse...
                            tanche che... se non ricordo male... in un'altra intervista Tardozzi aveva detto che partivano quasi tutti allo stesso livello (all'inizio)...
                            poi penso sia chiaro che si tratta di supposizioni... non di fatti certi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oronzo Can? View Post
                              piano, io non ho parlato di "moto speciale"... ma di "trattamento speciale"... e sono due cose ben diverse...
                              tanche che... se non ricordo male... in un'altra intervista Tardozzi aveva detto che partivano quasi tutti allo stesso livello (all'inizio)...
                              poi penso sia chiaro che si tratta di supposizioni... non di fatti certi
                              si si infatti anche la desmosedici di Barros partiva allo stesso livello di quella di Stoner....

ahah e poi non sei tifoso di Biaggi per fortuna....tifi Valentino immagino

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivik View Post
                                ahah e poi non sei tifoso di Biaggi per fortuna....tifi Valentino immagino

Lui ? tifoso di Aristoteles

Comment

X
                                Working...
                                X