Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

WSBK:Biaggi con Team GMB Sterilgarda Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    uè cicciobello

i giochini a favore di max nel caso andasse in ducati li avete tirati fuori voi mica io.... o forse l'ironia funziona solo se la fate voi ???

per quanto riguarda le mie ipotesi dell'anno scorso.. alla faccia del non si sono avverate.... non ha vinto il mondiale ed è a piedi....

forse sono i tuoi "orizzonti di gloria" che sono andati delusi....

a prescindere che io non avevo ipotizzato la situazione di cui sopra ma solo il fatto che vincere non sarebbe stato così facile.....

e le ho ampiamente ( nel caso avessero dovuto esserlo ) riviste, ogni volta che max ha fatto qualche cosa che mi è piaciuto l'ho dichiarato ai 4 venti....

ultrone... dai su.... falli incontrare quei due neuroni ogni tanto... stai sparando delle cacchiate che non stanno ne in cielo ne in terra... al tuo confronto prodi è un esempio di integrità e rettitudine nelle sue esternazioni..

adesso per favore.... mi prepari due involtini primavera...???

Insisti? Allora insisto anchio:

Ace: Biaggi non è adatto per la SBK

Ace: Biaggi litigherà con tutti

Ace: Biaggi non si adatterà alla moto lontanissima da quelle che ha guidato finora.

Ace: Biaggi prenderà sportellate da tutti.

Ace: ecc. ecc.

Purtroppo la funzione search non funziana altrimenti si potrebbe scoprire quanto già da allora tu eri sempre presente a sparare la tua cazzata (perchè non si è avverata, quindi alla luce di oggi è tale!) su Biaggi.

Sempre in prima fila!

IO, poi, non ho mai affermato che Biaggi avrebbe vinto tutto a mani basse (forse ti confondi con qualcun altro...) ma ho sempre sostenuto che avrebbe fatto bene.

E bene ha fatto. I fatti, nuovamente, mi confortano.

Poi nessuno ha detto che si faranno giochini o complotti come li chiami tu.

Semplicemente qualcuno ha ipotizzato (e non c'è nulla di complottistico) che se Max farà bene potrebbero supportarlo oltre il Team "clienti". E tu ci costruisci sopra un complotto?

Chi dice le cazzate?

Io dico che hai perso credibilità come sportivo, e ogni volta, come parli, mi dai ragione!
    Last edited by Ultrone; 29-10-07, 15:26.

Comment

• Font Size
      .... quest'anno non mi appassiono alle nuove puntate della solita telenovella ....... con le solite discussioni.....e con i soliti commenti.....tutto gi? visto......e diverse volte.....CHE NOIA...!!!!!

....? pi? interessante la discussione in foto&video.....un po fig@ 2......ve la consiglio vivamente.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        .... quest'anno non mi appassiono alle nuove puntate della solita telenovella ....... con le solite discussioni.....e con i soliti commenti.....tutto gi? visto......e diverse volte.....CHE NOIA...!!!!!

....? pi? interessante la discussione in foto&video.....un po fig@ 2......ve la consiglio vivamente.....
        maaaaaaaaaaaaaaa teeee..... chi sei..., mia moglie???

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oronzo Can? View Post

maaaaaa.....ORONZO....? un diminutivo?????...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Oronzo Can? View Post

maaaa teee... quando vedi Biaggi.... che fai?

Pensi ad Ultrone tutto eccitato?

Comment

• Font Size
              Originally posted by maracan? View Post
              maaaaaa.....ORONZO....? un diminutivo?????...
              eccoci...

(si scherza...,eh!)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icaro View Post
                Se fosse vero, non credo che Max accetterebbe di correre da comprimario...

Sono più propenso a NON prendere alla lettera quello che dicono...(Tardozzi intendo)......in ducati...ultimamente fanno......senza parlare.......stanno ereditando in pieno....lo stile Ferrari
                .....ripeto...se fosse vero secondo me...Max avrebbe una moto factory...camuffata.....
                Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                in TEORIA secondo quel che si legge in giro... Max avrà una moto identica agli ufficiali solo a inizio stagione... poi quelle del team interno verranno sviluppate.... ma io mi chiedo...
                L'FG SPORT... secondo voi... (dato che ha tanto interesse per Max...e il fatto che sia competitivo...è a dir poco FONDAMENTALE) potrebbe chiudere un occhio sulla questione "air restrictor" di cui si parlava? ovvero... lasciare più libertà alla moto di Max per colmare il gap....
                Originally posted by Ultrone View Post

Poi nessuno ha detto che si faranno giochini o complotti come li chiami tu.

Semplicemente qualcuno ha ipotizzato (e non c'è nulla di complottistico) che se Max farà bene potrebbero supportarlo oltre il Team "clienti". E tu ci costruisci sopra un complotto?
                guarda sopra i due tuoi cari amici cos'hanno scritto proprio in questo post....
                non riesci a capire e ricordare cosa è stato scritto due giorni fa... e pretendi di venirmi a dire cosa avrei detto mesi fa....???

ahi ahi ultrone.... ripijate...

tra parentesi.... non l'avevo messa come dici tu..... al massimo avevo detto che conoscendo batta la vedevo dura che arrivassero a fine anno senza screzi...infatti...
                ma anche nel caso... non mi sembra che si sia creato dei rapporti idilliaci attorno... è a piedi e non li vedo fare a botte per portarselo in squadra.... nelle prime gare, per sua stessa ammissione, nelle sportellate dei primi giri perdeva troppo... quindi non era abituato allo stile della sbk, quando nelle ultime gare ha cominciato a sportellare davvero come gli altri... non ho tardato ad elogiarlo....

per quanto riguarda adattarsi alla moto.... si è adattato talmente che per farsela fare come voleva lui, il cambio non si riesce a farlo funzionare ( come ci ha spiegato qualche tecnico qui sul forum...)

ma, voglio dire, questo fa tutto parte della norma.... gli altri piloti avranno altre lacune e problemi... quello che è ANORMALE è il tuo continuo negare le cose e stravolgere...
                Last edited by ace; 29-10-07, 17:05.

Comment

• Font Size
                  Nego? Stravolgo? Chi legge vede!

Tanto per dirne una: Quando è stato che Batta ha parlato male di Biaggi, o ancora peggio: quando Biaggi ha parlato male di Battà?

E sto dicendo male eh, non normale dialettica contrattuale...

Io dico che sono tutte tue invenzioni per far apparire che Biaggi si è lamentato della squadra anche quest'anno...

Io dico che non riesci a trovare una intervista dove Biaggi si lamenta di Battà... Aspetto con ansia ma con pèoche speranze, anzi nulle! Poi vediamo chi è che mistifica e chi è che distorce la realtà!
                  Last edited by Ultrone; 29-10-07, 18:41.

Comment

• Font Size
                    Ieri su 105 Di Pillo ha parlato di Biaggi-Sterilgarda, confermando quello che più volte vi dicevo (chiaro che non posso pretendere mi chrediate visto che mi "nascondo" dietro un nik, ma in genere quando parlo è perchè so).
                    Di Pillo ha confermato che la cosa si stà effettivamente discutendo e si stanno cercando punti di incontro, ma l'accordo si stà prolungando anche per alcuni problemi sulla parte tecnica. Max per l'appunto NON sarà terza moto ufficiale, e Ducati gli metterà a disposizione una 1198 come quella ufficiale (ovvero una 1198 IDENTICA a quella di Xaus e Lanzi) ma NON factory come quella di Bayliss e Fabrizio. Come sappiamo, ad inizio campionato saranno tutte praticamente identiche, ma poi le due Xerox si svilupperanno per i fatti loro lasciando indietro quelle clienti (non avendo diritto agli aggiornamenti se non con ritardo rispetto al team Xerox).
                    Il punto sembra sia proprio questo, Max vorrebbe più garanzie tecniche ma Ducati non darà a Max una terza moto ufficiale, quindi starà a Max e il team impegnarsi a sviluppare la propria 1198 come team clienti, non supportati dal team ufficiale. Ciò stà prolungando le trattative.
                    Ora vedremo come andrà a finire , se sarà Max a cedere o Ducati...
                    Last edited by murdok; 30-10-07, 05:49.

Comment

• Font Size
                      "La telenovela riguardante il futuro di Max Biaggi nel Mondiale Superbike volge al termine. Oggi è fissato l'incontro tra il pilota romano e Marco Borciani, titolare del team Ducati-GMB, con in programma la firma sul contratto che legherà le due parti per la prossima stagione. Dopo settimane di rumors, smentite, contro-smentite, ipotesi fantascientifiche e soluzioni verosimili, adesso si conosce con certezza quale sarà il futuro di Max Biaggi. Il quattro volte iridato della 250cc correrà con la struttura di Borciani, "Sterilgarda Go Eleven", nuova denominazione in seguito all'accordo con l'azienda operante nel settore del marketing e della comunicazione di Pierpaolo Cabutti e Giovanni Ramello. Max Biaggi disporrà di una Ducati 1098 F08 (1200cc), al pari (quantomeno per i primi appuntamenti in calendario, poi si vedr&#224 con gli ufficiali Bayliss e Fabrizio, avendo inoltre la possibilità di disputare tutti i test Pirelli pre-campionato. Biaggi si affiancherà al già riconfermato Ruben Xaus, il quale aveva rinnovato in precedenza con la certezza di essere l'unico pilota in squadra. Le cose però sono cambiate nelle ultime due settimane, con Biaggi che ha cercato in tutti i modi di continuare l'esperienza in Superbike con una Ducati, ritenuta (non solo da lui) la moto favorita per la conquista del titolo 2008.

Prima l'ipotesi GSE, spenta sul nascere per i motivi già espressi in precedenza (volontà di proseguire nel British Superbike per accordi commerciali con Dorna), successivamente l'idea di realizzare una struttura dedicata, ingaggiando tecnici di esperienza con le bicilindriche di Borgo Panigale. La soluzione Ducati-GMB si è presentata proprio negli ultimi giorni, e l'accordo sul piano verbale è stato trovato quasi in un battibaleno, per la soddisfazione di Biaggi, di Borciani, della FG Sport che è riuscita nel proprio intento, di mantenere il proprio top-rider a livello mediatico in Superbike.

L'annuncio dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio, al più tardi nei prossimi giorni. Nel mese di dicembre (con ogni probabilit&#224 la prima presa di contatto con la 1098, come detto moto al pari dei piloti ufficiali. La Ducati supporterà dunque Max Biaggi? La risposta ai prossimi mesi. Per il momento Biaggi si lega con la casa più vittoriosa del Mondiale Superbike, dopo esser stati vicini all'accordo per la MotoGP nell'estate 2002: tutto era pronto per la firma, poi all'ultimo Biaggi preferì cercare una Honda RC211V. In Ducati non la presero benissimo, ma d'altronde sono passati cinque anni: tutta un'altra storia..."

da motograndprix.it

Chissà come andrà a finire...
                      Una cose è certa, Xaus sarà incaXXato nero!
                      Last edited by murdok; 30-10-07, 06:50.

Comment

• Font Size
                        prevedo tempi duri nel box per Xaus.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by murdok View Post
                          . Max per l'appunto NON sar? terza moto ufficiale, e Ducati gli metter? a disposizione una 1198 come quella ufficiale (ovvero una 1198 IDENTICA a quella di Xaus e Lanzi) ma NON factory come quella di Bayliss e Fabrizio.
                          E io che avevo detto?

Comment

• Font Size
                            Xaus mi risulta incaxxato nero anche perch? non dispone pi? di un uomo di cui si fidava ciecamente: Valletta. Con lui dai tempi della Supersport. Valletta ora ? in forze al Team RG.....

Mi confermi Murdok?

Originally posted by murdok View Post
                            "La telenovela riguardante il futuro di Max Biaggi nel Mondiale Superbike volge al termine. Oggi ? fissato l'incontro tra il pilota romano e Marco Borciani, titolare del team Ducati-GMB, con in programma la firma sul contratto che legher? le due parti per la prossima stagione. Dopo settimane di rumors, smentite, contro-smentite, ipotesi fantascientifiche e soluzioni verosimili, adesso si conosce con certezza quale sar? il futuro di Max Biaggi. Il quattro volte iridato della 250cc correr? con la struttura di Borciani, "Sterilgarda Go Eleven", nuova denominazione in seguito all'accordo con l'azienda operante nel settore del marketing e della comunicazione di Pierpaolo Cabutti e Giovanni Ramello. Max Biaggi disporr? di una Ducati 1098 F08 (1200cc), al pari (quantomeno per i primi appuntamenti in calendario, poi si vedr?) con gli ufficiali Bayliss e Fabrizio, avendo inoltre la possibilit? di disputare tutti i test Pirelli pre-campionato. Biaggi si affiancher? al gi? riconfermato Ruben Xaus, il quale aveva rinnovato in precedenza con la certezza di essere l'unico pilota in squadra. Le cose per? sono cambiate nelle ultime due settimane, con Biaggi che ha cercato in tutti i modi di continuare l'esperienza in Superbike con una Ducati, ritenuta (non solo da lui) la moto favorita per la conquista del titolo 2008.

Prima l'ipotesi GSE, spenta sul nascere per i motivi gi? espressi in precedenza (volont? di proseguire nel British Superbike per accordi commerciali con Dorna), successivamente l'idea di realizzare una struttura dedicata, ingaggiando tecnici di esperienza con le bicilindriche di Borgo Panigale. La soluzione Ducati-GMB si ? presentata proprio negli ultimi giorni, e l'accordo sul piano verbale ? stato trovato quasi in un battibaleno, per la soddisfazione di Biaggi, di Borciani, della FG Sport che ? riuscita nel proprio intento, di mantenere il proprio top-rider a livello mediatico in Superbike.

L'annuncio dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio, al pi? tardi nei prossimi giorni. Nel mese di dicembre (con ogni probabilit?) la prima presa di contatto con la 1098, come detto moto al pari dei piloti ufficiali. La Ducati supporter? dunque Max Biaggi? La risposta ai prossimi mesi. Per il momento Biaggi si lega con la casa pi? vittoriosa del Mondiale Superbike, dopo esser stati vicini all'accordo per la MotoGP nell'estate 2002: tutto era pronto per la firma, poi all'ultimo Biaggi prefer? cercare una Honda RC211V. In Ducati non la presero benissimo, ma d'altronde sono passati cinque anni: tutta un'altra storia..."

da motograndprix.it

Chiss? come andr? a finire...
                            Una cose ? certa, Xaus sar? incaXXato nero!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Specialmag View Post
                              Xaus mi risulta incaxxato nero anche perch? non dispone pi? di un uomo di cui si fidava ciecamente: Valletta. Con lui dai tempi della Supersport. Valletta ora ? in forze al Team RG.....

Mi confermi Murdok?
                              Xaus deve cmq essere grato a Borciani che gli ha dato gran fiducia certo che la storia Biaggi scombussola un p? i piani in seno alla squadra....speriamo che il borcia non faccia la fine di Pons.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Specialmag View Post
                                Xaus mi risulta incaxxato nero anche perchè non dispone più di un uomo di cui si fidava ciecamente: Valletta. Con lui dai tempi della Supersport. Valletta ora è in forze al Team RG.....

Mi confermi Murdok?
                                Esatto, Valletta e Mozzone Che accoppiata ragazzi!
                                Last edited by murdok; 30-10-07, 07:21.

Comment

X
                                Working...
                                X