Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nieto compagno di Kagayama!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
mah non so che dire......piu' probabile una 3 moto (E LA VEDO DURA) piuttosto che Nieto al posto di Biaggi(e la vedo ancor piu' dura)!!!! Mah per me non sanno piu' che scrivere sui giornali..........
-
L'ho scritta io....... e sono abbastanza sicuro di quello che ho scritto....
Originally posted by THE CARCASS View Postmah non so che dire......piu' probabile una 3 moto (E LA VEDO DURA) piuttosto che Nieto al posto di Biaggi(e la vedo ancor piu' dura)!!!! Mah per me non sanno piu' che scrivere sui giornali..........
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
a si e allora mi confermi che e' piu' facile una 3 moto?!? o che magari va a fare compagnia a Neukirchner? chi sarebbe il nuovo sponsor? si puo' dire?Last edited by THE CARCASS; 26-09-07, 23:19.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
-
A me piace scrivere cos?....... se vuoi ti posso dire che ha firmato l'altro ieri....
E' cos?....... credimi
Originally posted by Ultrone View PostHo letto l'articolo.
Mi sembrano molte congetture e poche o nulle certezze.Last edited by Specialmag; 27-09-07, 08:42.
Comment
-
Spero che Biaggi non si sia fregato con le sue mani cercando chiss? quale moto per poi rimanere fregato.
Sono curioso di vedere Nieto su Suzuki, ma in questo modo Batta non ha fatto una scelta da "mondiale", sulla carta.
Poi magari uno dei 2 piloti ammazza il mondiale vincendo come Bayliss nel 2006.
Ma la vedo dura.
Comment
-
da tifoso del motociclismo è la prima cosa che ho pensato anche io...... ma senza un budget faraoinico come ha potuto disporre Batta fino ad ora....... si fa molto poco
Comment
-
...si però Batta si era sempre espresso in un certo senso riguardo alla competitività del suo team....non mi è mai sembrato disposto a fare la comparsa...
Comment
X
Comment