Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nieto compagno di Kagayama!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora.... forse non dico cavolate.......

Il mio amico Polita..... sar? ....no lasciamo perdere... ve lo dico quando firma domani......
    cos? molti altri piloti.........
    Ma... che faccio? ci posso mettere il condizionale? Mi piace tanto.....
    Domani ufficializzazione al Salone di Parigi da parte di Triumph del Team Triumph SC in Supersport...... (Forse...... ahahahahahahahha)

Originally posted by giuseppe_d View Post
    Fonti certissime dall'autodromo dicono che Nieto si ? proposto e Batt? sta decidendo

Kagayama ? in forse

Si vocifera della terza moto

vi teniamo aggiornati

Comment

• Font Size
      Originally posted by Specialmag View Post
      allora.... forse non dico cavolate.......
      Guarda che senza certificazione di jimmorrison non puoi scrivere nulla su Biaggi, lo sai si?

Comment

• Font Size
        Altra conferma......

http://moto.caradisiac.com/Superbike...e-de-Nieto-625

Originally posted by Ultrone View Post
        Boni! E leggete voi stessi di prima mano prima di sentenziare:

Dalla Spagna invece si rumoreggiache Fonsi Nieto, appiedato dal Team PSG-1 Kawasaki abbia un pre-accordo con il Team Alstare di Batta che potrebbe concretizzarsi gi? il prossimo weekend nel caso in cui Max Biaggi non rinnovasse con il team belga.

Si rumoreggia + potrebbe + non rinnovasse, cosa significa? A me pare solo una possibilit? legata in primis ad una decisione di Biaggi. Quindi ? lui e non altri ad avere l'ultima parola.

Comment

• Font Size
          Poi c'? Speed TV.......

http://www.speedtv.com/articles/moto...perbike/40539/

Comment

• Font Size
            special, ti té ghé anca resun, ma come é menzionato di seguito è un po' + chiaro...

"Dalla Spagna invece si rumoreggia che Fonsi Nieto, appiedato dal Team PSG-1 Kawasaki abbia un pre-accordo con il Team Alstare di Batta che potrebbe concretizzarsi già il prossimo weekend nel caso in cui Max Biaggi non rinnovasse con il team belga."
            Last edited by GianClark; 27-09-07, 19:49.

Comment

• Font Size
              Sto seguendo lo speciale con Max su Odeon tv e finalmente gli hanno posto la domanda diretta!
              "Battà ti ha consegnato la sua proposta, tu cosa risponderai?"
              Max: "La sua proposta è stata troppo ottimista" parole di Max.
              Ha detto che la prima proposta non è andata bene quindi stanno ancora contrattando. Lui in sbk sta bene e Batta lo vuole, spera quindi di riuscire a trovare presto un accordo. Ha confermato anche che ha avuto proposte dalla GP ma se troverà accordi con Batta preferisce rimanere in SBK.

Ormai il suo punto di vista mi sebra chiaro quindi.
              Mentre Nieto, se arriverà, arriverà solo come terza moto, o se Max deciderà di andarsene.
              Last edited by murdok; 27-09-07, 20:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by murdok View Post
                Anche fosse non capisco la scelta uualmente da un team importante e serio come Alstare.
                Veramente deluso.
                beh guarda.. io ormai sono totalmente disilluso e non mi stupisco piu di vedere certi piloti su certe moto...

Comment

• Font Size
                  Vi ripeto..... Nieto correr? con Alstare. Questo ? sicuro. Non ? un precontratto. Il suo compagno sar? kagayama. per ora. Qualora trovino un accordo con Biaggi.... si far? la terza moto o Kagayama verr? dirottato. Ma Nieto corre o con Kagayama o con Biaggi o con tutti e due

Originally posted by GianClark View Post
                  special, ti t? gh? anca resun, ma come ? menzionato di seguito ? un po' + chiaro...

"Dalla Spagna invece si rumoreggia che Fonsi Nieto, appiedato dal Team PSG-1 Kawasaki abbia un pre-accordo con il Team Alstare di Batta che potrebbe concretizzarsi gi? il prossimo weekend nel caso in cui Max Biaggi non rinnovasse con il team belga."

Comment

• Font Size
                    Specialmag quello che so io è questo (solo voci ma più che fidate).
                    Nieto porterà una marea di soldi e si farà una terza moto per lui. Hai ragione, arriverà, ma come presumevo solo come TERZO pilota (non poteva essere altrimenti). Grazie hai soldoni verrà messa a disposizione una terza moto perlui. Ma ciò non centra nulla con la scelta di Biaggi.
                    Max quasi sicuramente firmerà (anche solo per il fatto che ormai non ha alternative) ma se così non fosse non metteranno certo Nieto come primo pilota. Ok la valigiotta di Nieto, ma Batta non e stupido

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Specialmag View Post
                      Vi ripeto..... Nieto correr? con Alstare. Questo ? sicuro. Non ? un precontratto. Il suo compagno sar? kagayama. per ora. Qualora trovino un accordo con Biaggi.... si far? la terza moto o Kagayama verr? dirottato. Ma Nieto corre o con Kagayama o con Biaggi o con tutti e due
                      ieri l'ha fatto intendere da Di Pillo. Ha detto che aveva una grandissima occasione, "molto bella"......

Comment

• Font Size
                        quindi anche a so giro neuchirchner se lo prende nel sotto-coda

Comment

• Font Size
                          Non ho MAI detto che..... avrebbe sostituito Biaggi....
                          ed ho parlato sempre di una POSSIBILE terza moto. ma che Nieto abbia firmato ? sicuro....

Originally posted by murdok View Post
                          Specialmag quello che so io ? questo (solo voci ma pi? che fidate).
                          Nieto porter? una marea di soldi e si far? una terza moto per lui. Hai ragione, arriver?, ma come presumevo solo come TERZO pilota (non poteva essere altrimenti). Grazie hai soldoni verr? messa a disposizione una terza moto perlui. Ma ci? non centra nulla con la scelta di Biaggi.
                          Max quasi sicuramente firmer? (anche solo per il fatto che ormai non ha alternative) ma se cos? non fosse non metteranno certo Nieto come primo pilota. Ok la valigiotta di Nieto, ma Batta non e stupido

Comment

• Font Size
                            polita secondo me merita una buona moto , quest'anno nn lo possiamo
                            valutare causa infortunio ...
                            dove va?? dacci + info ... anche sugli altri italiani !!
                            pack#34

Comment

• Font Size
                              polito spero si accasi bene...mah

Comment

• Font Size
                                mmmmmmmmmmmm
                                io sento rumore di......... bicilindrico......... di pi? non posso dire.........
                                shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Originally posted by TWO*stroka! View Post
                                polito spero si accasi bene...mah

Comment

X
                                Working...
                                X