Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nieto compagno di Kagayama!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Specialmag View Post
    da tifoso del motociclismo ? la prima cosa che ho pensato anche io...... ma senza un budget faraoinico come ha potuto disporre Batta fino ad ora....... si fa molto poco
    Ma non si parlava di Rizla?
    Allora vuol dire che ? saltato tutto?
    Possibile che nessuno voglia investire in SBK?. Certe volte credo che gestiscano male la cosa.

Comment

• Font Size
      evidenntemente nieto porta una buona valigia di soldi..........e cmq è un buon pilota......poi per Max credo che si possa arrivare alla terza moto!
      Il punto è vedere anche quanto pretende Max, se arriveranno sponsor....senza dimenticare la sistemazione di neukirchner( rimane in suzuki germany gisuto?)

Comment

• Font Size
        Per ora di Rizla..... non se ne parla. Anzi si dice che non ci sia pi? nemmeno in MotoGP. ma questa ? solo una piccola voce di corridoio. Assolutamente non confermata

Quanto agli investimenti...... ti posso dire che Corona ha investito tantissimo in questi anni e che addirittura Hannspree lascier? la MotoGP (Gresini) per concentrarsi maggiormente sulla SBK.
        Sono solo scelte di mercato..........

Originally posted by Giu72 View Post
        Ma non si parlava di Rizla?
        Allora vuol dire che ? saltato tutto?
        Possibile che nessuno voglia investire in SBK?. Certe volte credo che gestiscano male la cosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          ... e cmq ? un buon pilota......

Cosa ha fatto in questi anni?!.... Spero sia una terza moto perch? (e non sono un tifoso di MAX) sarebbe una bestemmia prendere Nieto al posto di Biaggi.
          Pensate riesca a fare un campionato anche solo simile a quello di quest'anno di Biaggi? Pensate che Nieto possa minimamente puntare alla vittoria del campionato? Cosa che indubbiamente Biaggi pu? fare.
          Qui non si tratta di tifo o meno, qui si tratta di oggettivit?. Nieto non ? un pilota paragonabile a Biaggi ne a capacit? ne a esperienza, quindi non credo proprio che Batta l'abbia preso al suo posto. Il che mi fa automayicamente dedurre che Max rester?, visto che sar? inserita una TERZA moto per Nieto.

Comment

• Font Size
            Alcuni sponsor sulle carene del PSG...... erano di Nieto.....

Originally posted by flavietto155 View Post
            evidenntemente nieto porta una buona valigia di soldi..........e cmq ? un buon pilota......poi per Max credo che si possa arrivare alla terza moto!
            Il punto ? vedere anche quanto pretende Max, se arriveranno sponsor....senza dimenticare la sistemazione di neukirchner( rimane in suzuki germany gisuto?)

Comment

• Font Size
              La Gazzetta di oggi sostiene che Domenica sera ("o al più tardi in Francia") verrà dato l'annuncio del rinnovo di Biaggi con Suzuki in SBK, team Alstare.

Nel loro articolo non si parla di altri piloti Suzuki

Comment

• Font Size
                Gozzi ha scritto di tutto...... anche che Biaggi sarebbe andato in Ducati quando aveva gi? firmato Michel. Due anni fa scrisse articolo ( e lo stesso autore mise in copertina di Motosprint Biaggi vestito con tuta gialla e blu Suzuki Alstare) chde Biaggi aveva firmato. ma poi non corse fino allo scorso anno.....

vedremo se Nieto correr? con Alstare o no....

Ripeto..... da tifoso....... ed italiano....... spero che Biaggi rimanga in Suzuki. ne sarei solo contento. Ed infatti non ho escluso assolutamente la possibilit? che biaggi corra con Suzuki

Originally posted by fif.com View Post
                La Gazzetta di oggi sostiene che Domenica sera ("o al pi? tardi in Francia") verr? dato l'annuncio del rinnovo di Biaggi con Suzuki in SBK, team Alstare.

Nel loro articolo non si parla di altri piloti Suzuki

Comment

• Font Size
                  spero che nieto porti dei bei soldoni come al solito..se no non capisco la scelta....

Comment

• Font Size
                    Motoblog conferma.......

http://www.motoblog.it/post/9879/sbk...-ormai-e-fatta

Originally posted by Ultrone View Post
                    Ho letto l'articolo.

Mi sembrano molte congetture e poche o nulle certezze.

Comment

• Font Size
                      Bo non ho parole e Biaggi che farà starà a casa pure il prossimo anno?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        spero che nieto porti dei bei soldoni come al solito..se no non capisco la scelta....
                        Anche fosse non capisco la scelta uualmente da un team importante e serio come Alstare.
                        Veramente deluso.

Comment

• Font Size
                          Boni! E leggete voi stessi di prima mano prima di sentenziare:

Dalla Spagna invece si rumoreggiache Fonsi Nieto, appiedato dal Team PSG-1 Kawasaki abbia un pre-accordo con il Team Alstare di Batta che potrebbe concretizzarsi già il prossimo weekend nel caso in cui Max Biaggi non rinnovasse con il team belga.

Si rumoreggia + potrebbe + non rinnovasse, cosa significa? A me pare solo una possibilità legata in primis ad una decisione di Biaggi. Quindi è lui e non altri ad avere l'ultima parola.
                          Last edited by Ultrone; 27-09-07, 12:32.

Comment

• Font Size
                            Io so quello che ho scritto.... e so bene come stanno le cose...... chi ha scritto quel pezzo.... non so dove abbia preso le fonti... anche perch? non ? successo certo in spagna......
                            guarda Caso, rileggendo anche la Gazzetta dello Sport.... danno Nieto e Biaggi in Alstare il prossimo anno.......

staremo a vedere se nieto correr? con Alstare o no.......

Originally posted by Ultrone View Post
                            Boni! E leggete voi stessi di prima mano prima di sentenziare:

Dalla Spagna invece si rumoreggiache Fonsi Nieto, appiedato dal Team PSG-1 Kawasaki abbia un pre-accordo con il Team Alstare di Batta che potrebbe concretizzarsi gi? il prossimo weekend nel caso in cui Max Biaggi non rinnovasse con il team belga.

Si rumoreggia + potrebbe + non rinnovasse, cosa significa? A me pare solo una possibilit? legata in primis ad una decisione di Biaggi. Quindi ? lui e non altri ad avere l'ultima parola.

Comment

• Font Size
                              L'unico caso in cui questa scelta avrebbe un minimo di senso (anche se non l'apprezzo comunque) sarebbe per dargli una terza moto.
                              Ovvero prendere Nieto solo per la valigia (cosa che gi? ? successa con lui in SBK ) e dargli una terza moto cos? da farlo correre come TERZO pilota..... ma non ? e non sar? mai un primo pilota.
                              Tantomeno con un grosso e importante team come Alstare.

Comment

• Font Size
                                Fonti certissime dall'autodromo dicono che Nieto si è proposto e Battà sta decidendo

Kagayama è in forse

Si vocifera della terza moto

vi teniamo aggiornati

Comment

X
                                Working...
                                X