Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel in motogp..........sostituisce Elias

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    finalmente,finalemetne una buona notizia!!

se fa bene in motogp,per me puo chiudere la parentesi sfigata sbk almeno per quest'anno!!

certo che a guardare melandri e gli altri hondisti,non è che la moto sia ai massimi livelli,ma la novità fa fare miracoli!!

dai michael,noi siamo tutti con te!!

Comment

• Font Size
      E' una ottima occasione, speriamo sappia farne buon uso. Visto il probabile rimpasto di piloti in casa honda l'anno prossimo, con una buona prestazione...chissa'..
      In bocca al lupo.
      Last edited by Gibbolamappa; 05-07-07, 11:27.

Comment

• Font Size
        in bocca al lupo! speriamo faccia bene... con quella moto!!!

comunque... visto il comportamento di melandri... magari a michel daranno un trattamento da re!

Comment

• Font Size
          Originally posted by murdok View Post
          L'importante ? che non tralasci la sbk. E' l? il suo fururo, ed l? deve cercare di svilupparsi al massimo delle potenzialit?. Da quest'altr'anno sar? ora di iniziare a scrivere un p? di storia e vedere italiani vincere la sbk.
          siamo a posto!
          adesso un campionato dove il piu' giovane che riesce a vincere (toseland a parte,che cmq non e' gia' piu' un ragazzino...) ha 35 anni,viene considerato il futuro...
          le gare sono avvincenti lo stesso,per carita', ma fino ad oggi la SBK si puo' considerare un reparto geriatrico per piloti in dirittura d'arrivo per la pensione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by trottalemme View Post
            siamo a posto!
            adesso un campionato dove il piu' giovane che riesce a vincere (toseland a parte,che cmq non e' gia' piu' un ragazzino...) ha 35 anni,viene considerato il futuro...
            le gare sono avvincenti lo stesso,per carita', ma fino ad oggi la SBK si puo' considerare un reparto geriatrico per piloti in dirittura d'arrivo per la pensione...
            STRAQUOTO!!! Il futuro che ogni pilota sogna e cerca per se e' la Gp non certo la SBK! Che poi sia uno splendido campionato quello e' un altro discorso...

Comment

• Font Size
              siamo a posto!
              ..... Ma perch? credete veramente che il futuro di Michel sia in moto GP?............

Comment

• Font Size
                CHE STRANE COINCIDENZE CHE CI SONO A VOLTE NELLA VITA PERO? EH????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by murdok View Post
                  ..... Ma perch? credete veramente che il futuro di Michel sia in moto GP?............
                  io no di sicuro,ma se lo dici qui ti saltano addosso in 100...
                  buon pilota,ma le stimmate lui non ce le ha...

Comment

• Font Size
                    riporto quanto ho scritto in un 3d in Aprilia sul possibile pilota Aprilia SBK:
                    "quoto, vorrei anche ricordare che Nannelli di moto buone non ne ha mai avute a disposizione, ha sempre corso con moto e strutture private (dalla Yamaha R6 alla Ducati 749R o 999RS di Caracchi)....se proprio vogliamo dirla tutta Michel qualche occasione in più l'ha avuta... in 125 era nella squadra Gilera (ufficiale), quando ha vinto la superstock 1000 era nel team Alstare di Battà (mica l'ultimo arrivato mi sembra), poi ha pestato i piedi perchè voleva la SBK, non gliel'hanno data ed è finito sulla WCM e qui quasi si è giocato la carriera se non veniva poi ripescato nel Mondiale SS 600 con l'attuale team di Fujiwara (non ricordo come si chiama)....."

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ducaluca View Post
                      riporto quanto ho scritto in un 3d in Aprilia sul possibile pilota Aprilia SBK:
                      "quoto, vorrei anche ricordare che Nannelli di moto buone non ne ha mai avute a disposizione, ha sempre corso con moto e strutture private (dalla Yamaha R6 alla Ducati 749R o 999RS di Caracchi)....se proprio vogliamo dirla tutta Michel qualche occasione in pi? l'ha avuta... in 125 era nella squadra Gilera (ufficiale), quando ha vinto la superstock 1000 era nel team Alstare di Batt? (mica l'ultimo arrivato mi sembra), poi ha pestato i piedi perch? voleva la SBK, non gliel'hanno data ed ? finito sulla WCM e qui quasi si ? giocato la carriera se non veniva poi ripescato nel Mondiale SS 600 con l'attuale team di Fujiwara (non ricordo come si chiama)....."
                      La Gilera di Michel era ufficiale???? Ma chi e' sto sapientone? Ma l'hai vista mai quella moto? E la "struttura" dell'assistenza in pista?.....La mia tenda quando vado a cazzeggiare la domenica in pista e' piu' grande.....Con un team serio infatti come Alstare ha vinto subito il mondiale superstock......Dopo aver vinto un campionato, te che avresti fatto un altro anno li o avresti chiesto di passare di categoria? Sicuramente quello con la Wcm non e' stato un anno felice,ma di sicuro un paio di soddisfazioni se l'e' levate......e contro i piloti piu' forti del MONDO e comunque mi pare che sia stata per lui una buona vetrina.Di sicuro e' stato "ripescato" da Megabike per fare la 600 ss non certo perche' portava soldi......Non dico certo che sia il pilota piu' forte del mondo per carita',ma di certo non e' poi tanto fermo.
                      Last edited by THE CARCASS; 05-07-07, 11:19.

Comment

• Font Size
                        se la Gilera del tempo avesse o meno una tenda/officina o un hospitality da 100 mq non so e manco mi frega a dir la verità... da quel che si è sempre detto la moto era ufficiale che poi il team fosse di cioccapiatti non so che dirti... io avrei accettato di fare un altro anno di stock 1000 pur di rimanere nell'orbita Alstare Suzuki (mica stiamo parlando di un team fatto in casa ma del team UFFICIALE SUZUKI il quale aveva un progetto a medio/lungo termine x Michel), lui non ha accettato e se n'è andato sbattendo la porta per fare che ? 1 stagione in motogp con la WCM ? ha fatto una buona gara sotto il diluvio ma per le restanti gare ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ducaluca View Post
                          ... in 125 era nella squadra Gilera (ufficiale), quando ha vinto la superstock 1000 era nel team Alstare di Battà
                          per quel che riguarda la suzuki ok...moto e team al top...ed'ha vinto...ma quel cesso di gilera non era propio il massimo della vita...
                          Last edited by TWO*stroka!; 05-07-07, 11:28.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka! View Post
                            per quel che riguarda la suzuki ok...moto e team al top...ed'ha vinto...ma quel cesso di gilera non era propio il massimo della vita...
                            alt un attimo per?... non confondiamo affidabilit? e prestazioni della moto con l'ufficialit? che intendo io... Pasini ha avuto mille sfighe quest'anno ma la moto ? ufficiale e supportata dalla casa madre

Comment

• Font Size
                              era per dire che quel team era stato allestito per far debuttare 2 giovani talenti nel mondiale ma con moto solo decenti...se non ricordo male facevano un po schifo... o almeno..sia fabrizio che angeloni ne parlavano molto male...poi nin so'...la verita' potrebbe essere diversa...

Comment

• Font Size
                                io no di sicuro,ma se lo dici qui ti saltano addosso in 100...
                                buon pilota,ma le stimmate lui non ce le ha...
                                mi sembra che qui nessuno sia saltato addosso a nessuno e poi ci andrei molto cauto nell'affermare che un pilota, qualsiasi esso sia, non possiede
                                le stimmate, da cosa prendete queste convinzioni.
                                Poi vorrei sapere oggi come giovane per voi chi ? che possiede le stimmate...........cosi me lo appunto e ne riparliamo piu' avanti, ? facile cosi, poi quando un pilota ce la f? tutti pronti a dire lo dicevo io che era un campione.
                                Io, lo ammetto, sono di parte quindi non obbiettivo al cento percento, ma ricordate sempre che non serve solo le stimmate, anche se ? importantissima, per arrivare davanti.

Comment

X
                                Working...
                                X