Originally posted by ducaluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel in motogp..........sostituisce Elias
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Last edited by THE CARCASS; 05-07-07, 16:57.
-
Originally posted by ducaluca View Postriporto quanto ho scritto in un 3d in Aprilia sul possibile pilota Aprilia SBK:
"quoto, vorrei anche ricordare che Nannelli di moto buone non ne ha mai avute a disposizione, ha sempre corso con moto e strutture private (dalla Yamaha R6 alla Ducati 749R o 999RS di Caracchi)....se proprio vogliamo dirla tutta Michel qualche occasione in pi? l'ha avuta... in 125 era nella squadra Gilera (ufficiale), quando ha vinto la superstock 1000 era nel team Alstare di Batt? (mica l'ultimo arrivato mi sembra), poi ha pestato i piedi perch? voleva la SBK, non gliel'hanno data ed ? finito sulla WCM e qui quasi si ? giocato la carriera se non veniva poi ripescato nel Mondiale SS 600 con l'attuale team di Fujiwara (non ricordo come si chiama)....."
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postuna marea di minkiate, la possiamo riassumere cosi' questa roba riportata
PS: parlo per me ma onestamente m'avete un pò rotto i maroni con 'sto Michel Fabrizio... ogni 3x2 c'è un thread per lui o riferimenti a lui.... manco fosse un Valentino Rossi mancato....Last edited by ducaluca; 05-07-07, 14:26.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
su su non c'e' bisogno di litigare....ducaluca semplicemente ti sei un po' confuso con i ricordi ma non importa. L'importante per come la vedo io e' che Michel ha ora servito su un piatto d'argento una nuova opportunita' per stuzzicare l'appetito della Honda.Spero che quest'anno sia un po' piu' fortunato e che non si faccia prendere troppo la mano.L'importante per come la vedo io e' portare la moto in fondo alla gara senza strafare.Insomma andare ad una andatura "giusta" e ancor piu' importante a livello tecnico cercare di trasmettere ai tecnici informazioni "intelligenti" sulla moto e su come la sente.In bocca al lupo Michel!
Comment
-
Pongo di nuovo la domanda... credete veramente che il futuro di Michel sia in motoGP?................
Questo non è il forum del fans club di Michel (ne esiste già uno mi pare) quindi spero che si possa discutere su un pilota in modo obbiettivo. Io credo che il fururo di Michel (se tutto va bene) sia in sbk, non certo in moto GP, è per quello che spero si concentri lì al massimo quest'anno, così da essere il più competitivo possibile la prossima stagione.
Michel sostituirà Elias non certo in previsione di entrare ufficiale quest'altr'anno.... lo sostituisce solo perchè non c'erano valide alternative in sbk (Toseland doveva concentrarsi sul mondiale e Rolfo doveva concentrarsi sul feeling e lo sviluppo della sua moto, così da supportare al meglio Toseland).
Felicissimo però abbiano scelto lui. Mi fa piacere che, nonostante la scorsa occasione buttata al vento, gli sia stata data un'altra possibilità di ben figurare.Last edited by murdok; 05-07-07, 15:31.
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Guarda.....per quanto ne so io,l'ultima volta che parlai con Michel su questo argomento,lui mi disse che il contratto che gli aveva fatto all'epoca Honda Europa prevedeva una durata di tre anni con un "approdo" finale in Gp. Ora non so dirti se in seguito il contratto e' stato modificato e ora prevede altri programmi,sicuramente Kaciaro e' piu' informato di me.Dopo quest'ultima decisione di Honda potrei pensare che con questi "inviti" in MotoGp vogliono "testare" le reali potenzialita' di Michel e valutare se effettivamente sia fattibile il suo passaggio in gp, ma questa e' solo una mia idea ottimistica,di piu' non posso dirti,perche' non sono aggiornato in merito.
Comment
-
Originally posted by THE CARCASS View PostGuarda.....per quanto ne so io,l'ultima volta che parlai con Michel su questo argomento,lui mi disse che il contratto che gli aveva fatto all'epoca Honda Europa prevedeva una durata di tre anni con un "approdo" finale in Gp. Ora non so dirti se in seguito il contratto e' stato modificato e ora prevede altri programmi,sicuramente Kaciaro e' piu' informato di me.Dopo quest'ultima decisione di Honda potrei pensare che con questi "inviti" in MotoGp vogliono "testare" le reali potenzialita' di Michel e valutare se effettivamente sia fattibile il suo passaggio in gp, ma questa e' solo una mia idea ottimistica,di piu' non posso dirti,perche' non sono aggiornato in merito.
fermo colossale dai lo sai meglio di me
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Send PM
Ah guarda io lo so bene......e' da quando lo vedevo correre in minimoto che continuavo a dire a Mimmo di lasciar perdere perche' era un bambino senza speranze....ma niente continuano a non darmi retta! Stesse cose che sto dicendo da un paio d'anni al papa' di un altro ragazzino senza speranze:Fabio Massei.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postriporto quanto ho scritto in un 3d in Aprilia sul possibile pilota Aprilia SBK:
"quoto, vorrei anche ricordare che Nannelli di moto buone non ne ha mai avute a disposizione, ha sempre corso con moto e strutture private (dalla Yamaha R6 alla Ducati 749R o 999RS di Caracchi)....se proprio vogliamo dirla tutta Michel qualche occasione in pi? l'ha avuta... in 125 era nella squadra Gilera (ufficiale), quando ha vinto la superstock 1000 era nel team Alstare di Batt? (mica l'ultimo arrivato mi sembra), poi ha pestato i piedi perch? voleva la SBK, non gliel'hanno data ed ? finito sulla WCM e qui quasi si ? giocato la carriera se non veniva poi ripescato nel Mondiale SS 600 con l'attuale team di Fujiwara (non ricordo come si chiama)....."
moto ufficiali non ne ho viste.. mma se le avete viste voi... forse vi confondete con lanzi.. e ricordo che l anno scorso nannelli non si ? neanche avvicinato ai tempi di michel con la stessa moto..
Comment
-
Originally posted by fabietto View Postla squadra gilera era ufficiale ma nn la sua moto... a detta del team... quando ha vinto la stock era con me e le moto le facevamo nel box di pirovano non in alstare in belgio..
moto ufficiali non ne ho viste.. mma se le avete viste voi... forse vi confondete con lanzi.. e ricordo che l anno scorso nannelli non si ? neanche avvicinato ai tempi di michel con la stessa moto..
ciao mitico
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postfabio , ma dai che ci perdi tempo a fare con uno che scrive e non sa' manco come si chiamano i team, ci 6 a valle questo weekend????
ciao mitico
e non devo stancarmi troppo.. tra un po c ? brno
se l anno prossimo faccio l r6 cup me fai da meccanico? a gratisse si intende..
Comment
X
Comment