dai kacia'...non fomentare...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel in motogp..........sostituisce Elias
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by ducaluca View Postminkiate un par di palle caro il mio Kaciaro... forse se fossi un p? meno talebano e ragionassi + razionalmente....oh ! ma perch? non ti apri un forum "MICHEL FABRIZIO FANS CLUB" qui su DDG almeno ci scrivi quel che vuoi e la verit? vista dal TUO punto di vista...... io mi ricordo quel che ho scritto della carriera di Michel
PS: parlo per me ma onestamente m'avete un p? rotto i maroni con 'sto Michel Fabrizio... ogni 3x2 c'? un thread per lui o riferimenti a lui.... manco fosse un Valentino Rossi mancato....
quoto... sto fabrizio ha rotto le palle
ditegli di iniziare a lavorare
Comment
-
ragazzi ma perche fate cosi? se non vi interessa non rispondete neanche...io penso invece (e sono stato il primo a sbagliare), che non interessa ci sono milioni di post qui per parlare di altre cose......se a me piace tirarmi una sega con valentino rossi sono affari miei e se non vi interessa michel apritene un altro su un pilota X, e poi penso che sia bello avere rapporti piu vicini nel mondo delle corse con piloti...piloti veri, guarda michel tramite Kaciaro, baiox, scassa, che frequentano il forum, tutto qua....Last edited by nello46; 05-07-07, 19:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
dai ragazzi,non scannatevi.
michel deve ancora montare in moto e gia a far polemiche.
fate come me: siate contenti per un italiano che ha l'opportunit? di gareggiare in motogp.
ciao a tutti e buona notte!!
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postfabio , ma dai che ci perdi tempo a fare con uno che scrive e non sa' manco come si chiamano i team...
Comment
-
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
io non stò affatto litigando anzi mai stato + calmo solo non mi piace che mi si venga trattato in un certo modo SOLO perchè non sono un fan di M.Fabrizio... potrò pensarla a modo mio ? sembra che quà ti debba inchinare e direi sempre e solo sì a chi parla di Fabrizio....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Postio non st? affatto litigando anzi mai stato + calmo solo non mi piace che mi si venga trattato in un certo modo SOLO perch? non sono un fan di M.Fabrizio... potr? pensarla a modo mio ? sembra che qu? ti debba inchinare e direi sempre e solo s? a chi parla di Fabrizio....
? giusto che tu la pensi a modo tuo,com'? ovvio che vengano fuori discussioni animate.
fidati che kaciaro non ? uno che va in giro ad offendere.
aspettiamo tutti la gara e poi ne discutiamo qua sul forum!!
? la cosa migliore da fare.
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postio non st? affatto litigando anzi mai stato + calmo solo non mi piace che mi si venga trattato in un certo modo SOLO perch? non sono un fan di M.Fabrizio... potr? pensarla a modo mio ? sembra che qu? ti debba inchinare e direi sempre e solo s? a chi parla di Fabrizio....
Deluca non mi sembra abbia detto nulla di male ed ? indubbio che ? stato attaccato gratuitamente. Quindi non mi sembra sia lui l'utente che si deve calmare......
Comunque aspettiamo le gare e poi vedremo. Speriamo solo che tutto vada per il meglio e che i fatti in pista smentiscano le idee di noi perplessi.
Comment
-
X
Comment