Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel in motogp..........sostituisce Elias

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dai kacia'...non fomentare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by TWO*stroka! View Post
      dai kacia'...non fomentare...
      e dai un post che parla di Michel in motogp, se ne escono con la gilera 125

Comment

• Font Size
        Originally posted by ducaluca View Post
        minkiate un par di palle caro il mio Kaciaro... forse se fossi un p? meno talebano e ragionassi + razionalmente....oh ! ma perch? non ti apri un forum "MICHEL FABRIZIO FANS CLUB" qui su DDG almeno ci scrivi quel che vuoi e la verit? vista dal TUO punto di vista...... io mi ricordo quel che ho scritto della carriera di Michel
        PS: parlo per me ma onestamente m'avete un p? rotto i maroni con 'sto Michel Fabrizio... ogni 3x2 c'? un thread per lui o riferimenti a lui.... manco fosse un Valentino Rossi mancato....

quoto... sto fabrizio ha rotto le palle
        ditegli di iniziare a lavorare

Comment

• Font Size
          ragazzi ma perche fate cosi? se non vi interessa non rispondete neanche...io penso invece (e sono stato il primo a sbagliare), che non interessa ci sono milioni di post qui per parlare di altre cose......se a me piace tirarmi una sega con valentino rossi sono affari miei e se non vi interessa michel apritene un altro su un pilota X, e poi penso che sia bello avere rapporti piu vicini nel mondo delle corse con piloti...piloti veri, guarda michel tramite Kaciaro, baiox, scassa, che frequentano il forum, tutto qua....
          Last edited by nello46; 05-07-07, 19:56.

Comment

• Font Size
            Ottimo ma per me si gioca la carriera (nel senso che si decide il suo futuro)...

Comment

• Font Size
              dai ragazzi,non scannatevi.

michel deve ancora montare in moto e gia a far polemiche.

fate come me: siate contenti per un italiano che ha l'opportunit? di gareggiare in motogp.

ciao a tutti e buona notte!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by kaciaro View Post
                fabio , ma dai che ci perdi tempo a fare con uno che scrive e non sa' manco come si chiamano i team...
                SENTI un p?... io a te non ho mancato di rispetto quindi pretendo la stessa cosa da parte tua, capito ? Non mi ricordavo il nome del team MegaBike ma st? tranquillo che i nomi dei team e i team stessi li conosco meglio di te.... passo e chiudo.

Comment

• Font Size
                  speriamo riesca almeno a fare le prove del sabato non come lo scorso anno....
                  CERTO CHE UNO CHE PARLA DI RISPETTO E POI FA' QUESTO COMMENTO, BAH

Comment

• Font Size
                    CERTO CHE UNO CHE PARLA DI RISPETTO E POI FA' QUESTO COMMENTO, BAH
                    perch? scusa ? l'anno scorso l'ha fatta la gara ? non mi pare proprio quindi non ho detto niente di male

Comment

• Font Size
                      bona dai...si potra' litigare cosi'...dai su....

Comment

• Font Size
                        io non stò affatto litigando anzi mai stato + calmo solo non mi piace che mi si venga trattato in un certo modo SOLO perchè non sono un fan di M.Fabrizio... potrò pensarla a modo mio ? sembra che quà ti debba inchinare e direi sempre e solo sì a chi parla di Fabrizio....

Comment

• Font Size
                          io non st? affatto litigando anzi mai stato + calmo solo non mi piace che mi si venga trattato in un certo modo SOLO perch? non sono un fan di M.Fabrizio... potr? pensarla a modo mio ? sembra che qu? ti debba inchinare e direi sempre e solo s? a chi parla di Fabrizio....
                          luca,non ? vero,io sono uno di quelli che ha scritto sul suo forum delle critiche,costruttive, quando ha sbagliato.

? giusto che tu la pensi a modo tuo,com'? ovvio che vengano fuori discussioni animate.

fidati che kaciaro non ? uno che va in giro ad offendere.

aspettiamo tutti la gara e poi ne discutiamo qua sul forum!!

? la cosa migliore da fare.

Comment

• Font Size
                            ma si dai...kaciaro e' un buon uomo...pero' se gli si tocca michel e la fine

dai kacia'...nun t'encazza'...

Comment

• Font Size
                              io non st? affatto litigando anzi mai stato + calmo solo non mi piace che mi si venga trattato in un certo modo SOLO perch? non sono un fan di M.Fabrizio... potr? pensarla a modo mio ? sembra che qu? ti debba inchinare e direi sempre e solo s? a chi parla di Fabrizio....
                              In effetti sta cosa l'ho notata anch'io. E' da sottolineare per? che ci? avviene solo da parte di alcuni.
                              Deluca non mi sembra abbia detto nulla di male ed ? indubbio che ? stato attaccato gratuitamente. Quindi non mi sembra sia lui l'utente che si deve calmare......
                              Comunque aspettiamo le gare e poi vedremo. Speriamo solo che tutto vada per il meglio e che i fatti in pista smentiscano le idee di noi perplessi.

Comment

• Font Size
                                una marea di minkiate, la possiamo riassumere cosi' questa roba riportata
                                ecco.. giusto per mettere i puntini sulle i... poi ari-passo e ari-chiudo

Comment

X
                                Working...
                                X