La cosa che mi piace è che tira fuori la grinta che forse nella Motogp non aveva più, specie alla fine.............
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le parole di Max su Monza
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by JimMorrison1986 View PostSta correndo con una moto inferiore al K6 (parole di Battà
Sta correndo con una moto difficile da gestire (parole di Battà
Sta correndo con un'elettronica VECCHIA portata su una moto NUOVA (è risaputo)
Campionato nuovo
Scuse vecchie...
E basta, sinceramente avete stancato...
Diciamo la verità; in SBK la vita è durissima e Max non è quel fuoriclasse che fà la differenza e che voi taleban-biaggisti credevate che fosse.
P.S.
Mi devi spiegare poi come fà una moto inferiore a superare in rettilineo a Monza anche senza la scia.Last edited by giuseppe_d; 16-05-07, 18:36.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostCampionato nuovo
Scuse vecchie...
Diciamo la verit?; in SBK la vita ? durissima e Max non ? quel fuoriclasse che f? la differenza e che voi taleban-biaggisti credevate che fosse.
P.S.
Mi devi spiegare poi come f? una moto inferiore a superare in rettilineo a Monza anche senza la scia.
ricordatevi che c'? gente che ha vinto mondiali senza vincere gare !!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by elan View Postnon intendevano di motore......sulla potenza assoluta non si sono mai lamentati.....
ricordatevi che c'? gente che ha vinto mondiali senza vincere gare !!
bello vincere i titoli cos?, eh?
L'unico che l'ha fatto ? stato Alzamora in 125 nel '99
Ma scordatavelo che Max vinca quest'anno.
In SBK per vincere i titoli bisogna vincere le gare, la regolarit? oramai non paga pi?.
Altre 3 gare cos? e Bayliss gli salta davanti in classifica
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostSta correndo con una moto inferiore al K6 (parole di Batt?)
Sta correndo con una moto difficile da gestire (parole di Batt?)
Sta correndo con un'elettronica VECCHIA portata su una moto NUOVA (? risaputo)
Min*hia...meno male che i suoi avversari sono messi peggio!!!
Non credo che la moto di Biaggi sia inferiore alle altre, ? giusto meno equilibrata della Honda ma per esempio non ha dato i problemi di gomme della Yamaha
Comment
-
Rimane il fattore Kagayama.
Gli ulòtimi 2 anni vinceva anche delle Manches. Qust'anno rema dietrissimo, e la storia degli infortuni (neanche particolarmente gravi) ora non regge più.
Senza Max la K7 non sarebbe nemmeno nelle prime 4 posizioni, altro che seconda in classifica.
Ergo Max E' quel fuoriclasse che fà la differenza.
Non sarebbe vero, e avreste ragione voi, se Kagayama fosse davanti a lui o almeno immediatamente dietro, ma la classifica parla chiaro.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostCampionato nuovo
Scuse vecchie...
Diciamo la verit?; in SBK la vita ? durissima e Max non ? quel fuoriclasse che f? la differenza e che voi taleban-biaggisti credevate che fosse.
P.S.
Mi devi spiegare poi come f? una moto inferiore a superare in rettilineo a Monza anche senza la scia.
No no ma hai ragione...CONTA SOLO IL MOTORE...poi puoi non avere freno motore...un controllo elettronico di altissimo livello...una ciclistica non ottimale... ma finch? hai quei 4 o 5 km/h + degli altri (la Honda per me cammina di pi?...e forse pure la Yamaha)
Mah...
Comment
-
Originally posted by skizzik View PostBayliss ha la moto dell'anno scorso con 5CV in pi? e non mi sembra che vada tanto male
Non credo che la moto di Biaggi sia inferiore alle altre, ? giusto meno equilibrata della Honda ma per esempio non ha dato i problemi di gomme della Yamaha
Max non ha una moto lievemente migliore dell'anno scorso...ma PEGGIORE...
Max con il K6 volava...ed ? un dato di fatto...
Batt? mi ha spiegato che il nuovo motore... ? pi? potente del vecchio...e ci? rende la moto ancora ingestibile...lo sviluppo ? concentrato su quello infatti... si sta aspettando la nuova centralina...sperando che migliori la situazione...
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostSiete impagabili voi taleban-biaggisti!!!!
Sempre a cercare le scuse pi? assurde...
Sono 10 anni che andate avanti cos?...
condinuate, condinuate...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostRimane il fattore Kagayama.
Gli ul?timi 2 anni vinceva anche delle Manches. Qust'anno rema dietrissimo, e la storia degli infortuni (neanche particolarmente gravi) ora non regge pi?.
Senza Max la K7 non sarebbe nemmeno nelle prime 4 posizioni, altro che seconda in classifica.
Ergo Max E' quel fuoriclasse che f? la differenza.
Non sarebbe vero, e avreste ragione voi, se Kagayama fosse davanti a lui o almeno immediatamente dietro, ma la classifica parla chiaro.
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostSecondo me ? qui che ti sbagli: Max ? un gran pilota, ma non un fuoriclasse, i campioni per essere tali devono vincere nella massima espressione del loro sport.... (parere personale)
Comment
X
Comment