Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di Max su Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JimMorrison1986 View Post
    Bisogna che qualcuno ti metta in condizioni di vincere... non ? cos? semplice... pure Ronaldinho non vince se ha dei brocchi come compagni...o dei mediocri...
    Eh gi?! Altrimenti Bayliss se non vincesse questo mondiale che ?? Non ? un fuoriclasse? Fuoriclasse ? solo chi vince? Ma dai. Contestazioni sempre pi? sciocche... :roleyes:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Eh gi?! Altrimenti Bayliss se non vincesse questo mondiale che ?? Non ? un fuoriclasse? Fuoriclasse ? solo chi vince? Ma dai. Contestazioni sempre pi? sciocche... :roleyes:
      non ho capito perch? hai quotato me...

Comment

• Font Size
        Dato che mi sento coinvolto (da Taleban-Biaggista)vorrei fare notare una cosa: le velocità massime in superpole,SENZA SCIE,sono state raggiunte dalle Honda,dalle Yamaha e dalla Ducati di Bayliss...documentatevi!
        Biaggi ha lottato come un leone,su una pista che non conosceva ha fatto il miglior tempo nella prima manche,non si è mai tirato indietro nella bagarre,non ha fatto commenti scorretti nè lamentosi,e per giunta è stato trattato male da chi,in tribuna,sarebbe dovuto andare ad una partita di calcio...ma allora che c'è di male?
        Io non sono certo qua a dire che vincerà il mondiale,che è il miglior pilota di tutti i tempi (sono tifoso ma ho gli occhi aperti e sono imparziale),voglio solo dire che Max quest'anno è carico,si diverte e diverte pure noi motociclisti.
        Se poi vogliamo parlare segli anni passati, vi ricordo che nel 1998 la bandiera nera non se la meritava,e per giunta venne soppresso un gran premio,è forse giustizia questa?
        E ora che Rossi sta piangendo,prima per le gomme poi per le prestazioni e le sportellate di Elias, questo si può fare?
        Come le continue lamentele di Melandri,che cambia marca di pneumatici e capotecnico come se nulla fosse...! Questo si può fare?
        Seguo le gare fin da quando avevo 4 anni,grazie a mio padre,il mio vero campione,e ritengo di essere competente e imparziale,per cui lasciate divertire Max, che al momento non rompe le scatole a nessuno e ci fa divertire, si complimenta con tutti e cerca di impegnarsi!
        E guardatevi le gare divertendovi, e siate consapevoli che la moto è lo sport più bello di tutti, e noi siamo forunati ad essere motociclisti!
        E se volete capire come dev'essere il vero spirito del motociclista,bene,venite al TT,io ci vado quest'anno!

Comment

• Font Size
          a me sebra che la prima gara del mondiale quando ha vinto in esordio, aveva una moto che andava come un fulmine, mi sembra un po calata sincceramente la suzuki.
          Riguardando quella gara non ce nera veramente per nessuno sui rettilinei andava fortissimo, ed era lineare bella da vedere monza ha rischiato sempre di cadere, forse gli altri sono venuti su portando forse innovazioni ho feeling con la moto, max mi sembra che piu andiamo avanti e piu problemi vengono fuori, piu dui cosi lui non poteva fare, vedremo.........

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Dato che mi sento coinvolto (da Taleban-Biaggista)vorrei fare notare una cosa: le velocit? massime in superpole,SENZA SCIE,sono state raggiunte dalle Honda,dalle Yamaha e dalla Ducati di Bayliss...documentatevi!
            Biaggi ha lottato come un leone,su una pista che non conosceva ha fatto il miglior tempo nella prima manche,non si ? mai tirato indietro nella bagarre,non ha fatto commenti scorretti n? lamentosi,e per giunta ? stato trattato male da chi,in tribuna,sarebbe dovuto andare ad una partita di calcio...ma allora che c'? di male?
            Io non sono certo qua a dire che vincer? il mondiale,che ? il miglior pilota di tutti i tempi (sono tifoso ma ho gli occhi aperti e sono imparziale),voglio solo dire che Max quest'anno ? carico,si diverte e diverte pure noi motociclisti.
            Se poi vogliamo parlare segli anni passati, vi ricordo che nel 1998 la bandiera nera non se la meritava,e per giunta venne soppresso un gran premio,? forse giustizia questa?
            E ora che Rossi sta piangendo,prima per le gomme poi per le prestazioni e le sportellate di Elias, questo si pu? fare?
            Come le continue lamentele di Melandri,che cambia marca di pneumatici e capotecnico come se nulla fosse...! Questo si pu? fare?
            Seguo le gare fin da quando avevo 4 anni,grazie a mio padre,il mio vero campione,e ritengo di essere competente e imparziale,per cui lasciate divertire Max, che al momento non rompe le scatole a nessuno e ci fa divertire, si complimenta con tutti e cerca di impegnarsi!
            E guardatevi le gare divertendovi, e siate consapevoli che la moto ? lo sport pi? bello di tutti, e noi siamo forunati ad essere motociclisti!
            E se volete capire come dev'essere il vero spirito del motociclista,bene,venite al TT,io ci vado quest'anno!
            Guarda........ non avrei saputo scrivere meglio!!!
            Ti quoto in tutto!!!!

Comment

• Font Size
              La moto è stata sviluppata in Qatar e Phillip Island... una pista favorevole...e una no...infatti a P.I. sapevano di avere problemi...mentre in Qatar erano sicuri di poter puntare a una doppietta (mancata per un soffio...)
              I problemi sono venuti fuori quando alla 3^ gara...si sono ripresentati problemi che sapevano di avere a P.I. ma che erano sicuri di non avere altrove...
              La Magneti Marelli è quasi pronta al debutto (anche se è ancora "acerba") se questa elettronica può aiutare Max nei primi giri...e nella 1^ metà di gara...allora Max vincerà molte più gare a mio avviso...
              La prossima gara sarà su una pista nuova per lui... ma si è visto che per lui non ci sono problemi...avrà probabilmente la nuova elettronica... vediamo che succederà...

Comment

• Font Size
                e nella 1^ met? di gara...allora Max vincer? molte pi? gare a mio avviso...
                Questa me la segno

Ma non eri tu che lo davi per dominatore assoluto quest'anno?

Il fenomeno che arrivava a dare lezioni di guida a tutti?

Comment

• Font Size
                  Dato che mi sento coinvolto (da Taleban-Biaggista)vorrei fare notare una cosa: le velocit? massime in superpole,SENZA SCIE,sono state raggiunte dalle Honda,dalle Yamaha e dalla Ducati di Bayliss...documentatevi!
                  Biaggi ha lottato come un leone,su una pista che non conosceva ha fatto il miglior tempo nella prima manche,non si ? mai tirato indietro nella bagarre,non ha fatto commenti scorretti n? lamentosi,e per giunta ? stato trattato male da chi,in tribuna,sarebbe dovuto andare ad una partita di calcio...ma allora che c'? di male?
                  Io non sono certo qua a dire che vincer? il mondiale,che ? il miglior pilota di tutti i tempi (sono tifoso ma ho gli occhi aperti e sono imparziale),voglio solo dire che Max quest'anno ? carico,si diverte e diverte pure noi motociclisti.
                  Se poi vogliamo parlare segli anni passati, vi ricordo che nel 1998 la bandiera nera non se la meritava,e per giunta venne soppresso un gran premio,? forse giustizia questa?
                  E ora che Rossi sta piangendo,prima per le gomme poi per le prestazioni e le sportellate di Elias, questo si pu? fare?
                  Come le continue lamentele di Melandri,che cambia marca di pneumatici e capotecnico come se nulla fosse...! Questo si pu? fare?
                  E guardatevi le gare divertendovi, e siate consapevoli che la moto ? lo sport pi? bello di tutti, e noi siamo forunati ad essere motociclisti!
                  Siete impagabili voi taleban

Addirittura arrivate a mettere in mezzo Valentino e Melandri...

Ti ricordo che eravate VOI a darlo per dominatore del campionato.

Ci sono valanghe di VOSTRI post a riguardo e quando noi cercavano di riportarvi alla realt? di un pilota di 36 anni che ha vinto l'ultima volta 10 anni f? partivano le offese

Il fenomeno che arrivava a riscattare tutti i torti subiti in motogp vincendo a mani basse contro gli "inferiori" della SBK...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Siete impagabili voi taleban

Addirittura arrivate a mettere in mezzo Valentino e Melandri...

Ti ricordo che eravate VOI a darlo per dominatore del campionato.

Ci sono valanghe di VOSTRI post a riguardo e quando noi cercavano di riportarvi alla realt? di un pilota di 36 anni che ha vinto l'ultima volta 10 anni f? partivano le offese

Il fenomeno che arrivava a riscattare tutti i torti subiti in motogp vincendo a mani basse contro gli "inferiori" della SBK...
                    riscattando ke? gli inferiori tra virgolette?

poi nn si puo generalizzare su discorsi passati altra gente....

Su Biaggi quest'anno come uomo nn gli si puo dire nulla e come Pilota anke se nn arriva primo fa divertire voce del verbo tifare!!!

qualkosa in contrario? sempre a fare polemica e quoto il fatto di Vale e Melandri anke se nn centrano na mazza con il discorso di Biaggi. era un esempio di ki si akkanisce su Biaggi senza motivo ora cmq....

un po di obbiettivita' x favore

Comment

• Font Size
                      Caro Giuseppe_d, mi meraviglio che tu sia romagnolo come me, e per giunta riminese,la terra del grande Renzo Pasolini,la terra "de mutor"!!!
                      Lo dovresti sapere anche tu,ci sono tifosi da ambo le parti che mitizzano il proprio idolo,non ne riconoscono gli errori e pensano che quest'ultimo sia invincibile,nonostante gli anni che passano.
                      Biaggi ha perso un pò di smalto,magari non sarà più quello dei mondiali in 250,ma di certo quest'anno si impegna e si diverte,per la gioia di noi motociclisti che seguiamo la superbike.
                      Non dirai mica che le gare non sono belle, vero?
                      E come ho già scritto prima: non mi pare che fino ad ora abbia rotto le scatole lamentandosi e piangendo come un bimbo,mi pare anzi che sia corretto e gentile con tutti i suoi colleghi,che si diverta,che dia il gas senza piangere,e che soprattutto faccia divertire!!! Questo è importante!!!
                      Ho citato Rossi e Melandri non perchè voglia fare il polemico,nè perchè mi stiano sulle balle,i miei idoli sono Hailwood,il Paso,Read,altra gente,insomma!
                      Volevo semplicemente farti capire che tutti i piloti si lamentano,ma proprio tutti,a parte un certo Bayliss,che è l'unico manico che rispecchia i campioni veri di un tempo,come carattere e mentalità,ovviamente!
                      Quindi non generalizzare,per favore,ma cerca di capire che i veri tifosi difendono il proprio pilota preferito,ma riconoscendo i pregi degli avversari!
                      Quello che odio,dal profondo del cuore,è il pubblico non appassionato,pecorone e maleducato,non motociclista,insomma!
                      Quello che tira le bottiglie in testa
                      Quello che offende un pilota che sta correndo,senza motivo
                      Quello che viene alle gare perchè va di moda
                      Quello che al Mugello si impasticca,si ubriaca,scambiando la gara per un after hour
                      Questo non lo tollero
                      E se sei un vero motociclista non lo dovresti tollerare neanche tu!
                      Sabato e domenica a Varano c'è una bella manifestazione d'epoca,fa un salto se puoi,e vedrai come deve essere il vero ambiente...
                      E se in futuro avrai l'occasione,vieni al TT...
                      con stima,e fiero di essere motociclista e romagnolo...

Comment

• Font Size
                        Tanto per chiarire: a me Biaggi quest'anno piace sia in pista che fuori anche se non quanto altri anche se non sono italiani.
                        Spero che ci diverta e se vince non può che farmi piacere.

Mi passerebbero anche gli ultimi minimi fastidi se solo una parte di suoi tifosi fosse più obiettiva

Comment

• Font Size
                          Caro Giuseppe_d, mi meraviglio che tu sia romagnolo come me, e per giunta riminese,la terra del grande Renzo Pasolini,la terra "de mutor"!!!
                          Lo dovresti sapere anche tu,ci sono tifosi da ambo le parti che mitizzano il proprio idolo,non ne riconoscono gli errori e pensano che quest'ultimo sia invincibile,nonostante gli anni che passano.
                          Biaggi ha perso un pò di smalto,magari non sarà più quello dei mondiali in 250,ma di certo quest'anno si impegna e si diverte,per la gioia di noi motociclisti che seguiamo la superbike.
                          Non dirai mica che le gare non sono belle, vero?
                          E come ho già scritto prima: non mi pare che fino ad ora abbia rotto le scatole lamentandosi e piangendo come un bimbo,mi pare anzi che sia corretto e gentile con tutti i suoi colleghi,che si diverta,che dia il gas senza piangere,e che soprattutto faccia divertire!!! Questo è importante!!!
                          Ho citato Rossi e Melandri non perchè voglia fare il polemico,nè perchè mi stiano sulle balle,i miei idoli sono Hailwood,il Paso,Read,altra gente,insomma!
                          Volevo semplicemente farti capire che tutti i piloti si lamentano,ma proprio tutti,a parte un certo Bayliss,che è l'unico manico che rispecchia i campioni veri di un tempo,come carattere e mentalità,ovviamente!
                          Quindi non generalizzare,per favore,ma cerca di capire che i veri tifosi difendono il proprio pilota preferito,ma riconoscendo i pregi degli avversari!
                          Quello che odio,dal profondo del cuore,è il pubblico non appassionato,pecorone e maleducato,non motociclista,insomma!
                          Quello che tira le bottiglie in testa
                          Quello che offende un pilota che sta correndo,senza motivo
                          Quello che viene alle gare perchè va di moda
                          Quello che al Mugello si impasticca,si ubriaca,scambiando la gara per un after hour
                          Questo non lo tollero
                          E se sei un vero motociclista non lo dovresti tollerare neanche tu!
                          Sabato e domenica a Varano c'è una bella manifestazione d'epoca,fa un salto se puoi,e vedrai come deve essere il vero ambiente...
                          E se in futuro avrai l'occasione,vieni al TT...
                          con stima,e fiero di essere motociclista e romagnolo...

Non sono romagnolo, vivo a misano da 6 anni ma sono di Foggia

le gare quest'anno sono bellissime ma volevo solo dire che i biaggisti che sostenevano che Biaggi avrebbe dominato a mani basse si sono dati una bella ridimensionata e invece di ammettere che gli altri piloti sono al suo stesso livello iniziano ad addurre le solite scuse. la moto, il TC, ecc...

Tutto qui
                          Last edited by giuseppe_d; 17-05-07, 10:01.

Comment

• Font Size
                            Biaggi quest'anno ha proprio cambiamo atteggiamento nei confronti del prossimo e delle gara se continua così, anche se non vince il mondiale, vuol dire che abbiamo ritrovato un pilota.........
                            Un Grande Pilota.................

Comment

• Font Size
                              La Yamaha il problema l'ha risolto alla 3^ gara...
                              Max non ha una moto lievemente migliore dell'anno scorso...ma PEGGIORE...
                              Max con il K6 volava...ed ? un dato di fatto...
                              Batt? mi ha spiegato che il nuovo motore... ? pi? potente del vecchio...e ci? rende la moto ancora ingestibile...lo sviluppo ? concentrato su quello infatti... si sta aspettando la nuova centralina...sperando che migliori la situazione...
                              eh eh eh... mi volete spiegare come mai qualunque moto dove il buon max posa le sue regali terga si trasformano di colpo in un cesso intasato??? eppure tutti questi cessi anni prima avevano dominato i rispettivi campionati... possibile che non ci sia mai un team capace di mettergli a punto una moto a posto?? dato che ? assodato che lui colpe non ne ha...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                Questa me la segno

Ma non eri tu che lo davi per dominatore assoluto quest'anno?

Il fenomeno che arrivava a dare lezioni di guida a tutti?

Segnatela tutta per?... non in parte.... comodo cos? vero???
                                Max ha ancora tempo per dominare...

Comment

X
                                Working...
                                X