Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le parole di Max su Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    ah xke in moto gp nn ci vanno i migliori piloti al mondo di gp non si kiama motomondiale moto mondiale...

mi sa ke io nn ho capito na mazza della vita allora
    forse non hai capito
    all'esempio che faceva ultrone ho semplicemente scritto che quei due piloti che lui menziona... non sono tra i primi non per colpa della moto... ma perch? forse non sono i migliori.... tra i piloti migliori (? pi? chiaro cos???? )

Comment

• Font Size
      Originally posted by kimba View Post
      forse non hai capito
      all'esempio che faceva ultrone ho semplicemente scritto che quei due piloti che lui menziona... non sono tra i primi non per colpa della moto... ma perch? forse non sono i migliori.... tra i piloti migliori (? pi? chiaro cos???? )
      il problema e' ke avevo capito bene... bah...

Comment

• Font Size
        il problema e' ke avevo capito bene... bah...
        scusa..., allora non ho capito io cosa volevi dire...

Comment

• Font Size
          scusa..., allora non ho capito io cosa volevi dire...
          hiihih nu e' ke secondo me i piloti non si rimbambiscono dalla sera alla mattina... quindi tutte le honda fanno pena da un po... e non perke melandri pedrosa hayden ecc... hanno deciso di andare piano... puo anke essere ke le altre case crescono... e nn sempre e' colpa dei piloti perke a quei livelli ki ci vuoi mettere sulle honda? hayden nn e' uno ke dici wouw ma sempre sul podio andava come pedrosa e come melandri... e xke ora nn ci vanno

Comment

• Font Size
            Originally posted by 237 View Post
            e poi etichetti come "superficiali" gli altri
            Ma ci sei o ci fai? E' proprio quello che volevo intendere!

Le cose vanno analizzate per bene prima di giudicarle, e questo senza sparare sentenze accompagnate da oometti che ridono.
            Last edited by Ultrone; 17-05-07, 13:34.

Comment

• Font Size
              secondo me.., pi? semplicemente perch? non sono i piloti migliori del mondo...
              Bene, cmq sono dei fuoriclasse (altrimenti non sarebbero l?).

Per Biaggi stesso discorso. E' un fuoriclasse anche se non sar? il miglior pilota del mondo.

Altimenti, mettiamo per un attimo da parte i mondiali vinti 10 anni f?, non sarebbe stato 2? o 3? in MotoGP per tutti questi anni, anche senza vincere.

Oggettivamente i risultati dicono che ? uno dei migliori piloti al mondo e non per nulla fino all'altro ieri era 2? anche nel mondiale Superbike e non ? che i punti te li regalano perch? ti chiami Biaggi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post

Per Biaggi stesso discorso. E' un fuoriclasse anche se non sar? il miglior pilota del mondo.

Altimenti, mettiamo per un attimo da parte i mondiali vinti 10 anni f?, non sarebbe stato 2? o 3? in MotoGP per tutti questi anni, anche senza vincere.

Oggettivamente i risultati dicono che ? uno dei migliori piloti al mondo e non per nulla fino all'altro ieri era 2? anche nel mondiale Superbike e non ? che i punti te li regalano perch? ti chiami Biaggi!

me tocca quot? ultr?

Comment

• Font Size
                  Ma ci sei o ci fai? E' proprio quello che volevo intendere!

Le cose vanno analizzate per bene prima di giudicarle, e questo senza sparare sentenze accompagnate da oometti che ridono.

appunto!!!

ma evidentemente quando c'? Biaggi di mezzo perdete la ragione e vedete solo complotti, moto non competitive e tutto il mondo che rema contro

Comment

• Font Size

questo si.., e sai che non ho mai detto il contrario...

Comment

• Font Size
                      appunto!!!

ma evidentemente quando c'? Biaggi di mezzo perdete la ragione e vedete solo complotti, moto non competitive e tutto il mondo che rema contro
                      il problema ke un tifoso di biaggi nn puo postare una sua intervista ke arriva subito uno a dire ke e' una skiappa...

ki e' ke perde la ragione quindi?

obbiettivita raga... se ki arriva 2 o 3 nel gp o nelle spb e' na skiappa io nn so piu ke dire...

poi ke centra questo ? discorsi generici e vekki di 30mila persone...

ki ha parlato di complotti?

Comment

• Font Size
                        il problema ke un tifoso di biaggi nn puo postare una sua intervista ke arriva subito uno a dire ke e' una skiappa...

ki e' ke perde la ragione quindi?

obbiettivita raga... se ki arriva 2 o 3 nel gp o nelle spb e' na skiappa io nn so piu ke dire...

poi ke centra questo ? discorsi generici e vekki di 30mila persone...

ki ha parlato di complotti?
                        Ma dove mai ? scritto che qualcuno ha detto che Biaggi ? una schiappa?

Qui, ed in altri post, si sostiene solo che Biaggi non ? pi? il pilota fenomeno che f? la differenza come lo era 10 anni f? e che i proclami precampionato di vittoria a mani basse dei suoi taleban/tifosi si sono dimostrati quello che erano. BALLE!!!

Max si sta impegnando, ci prova e cio? ? lodevole, ma se osa un p? di pi? sbaglia e gli altri gli stanno davanti. La moto c'? anche se da sviluppare (come lo ? la Yamaha) e non ? certo un catorcio che sta li davanti perch? Biaggi ci mette il secondo di polso.

Tutto qui

Ci vuole tanto a capirlo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Ma dove mai ? scritto che qualcuno ha detto che Biaggi ? una schiappa?

Qui, ed in altri post, si sostiene solo che Biaggi non ? pi? il pilota fenomeno che f? la differenza come lo era 10 anni f? e che i proclami precampionato di vittoria a mani basse dei suoi taleban/tifosi si sono dimostrati quello che erano. BALLE!!!

Max si sta impegnando, ci prova e cio? ? lodevole, ma se osa un p? di pi? sbaglia e gli altri gli stanno davanti. La moto c'? anche se da sviluppare (come lo ? la Yamaha) e non ? certo un catorcio che sta li davanti perch? Biaggi ci mette il secondo di polso.

Tutto qui

Ci vuole tanto a capirlo?
                          quindi se si arriva alle polemike e' colpa nostra ke veniamo anke kiamati talebben?

poi solo xke viene scritta una intervista...

ki ha parlato di complotto su biaggi?

si e' detto quest'anno nn si lamenta va forte e si diverte e fa divertire

a me sembra ke qualkuno venga sempre a sottolineare ke nn vince...

bah

Comment

• Font Size
                            max ha sbagliato cmq ? vero che la suzuki aveva meno trazione delle altre l? davanti ! era evidente alle uscite dalla Roggia!!

Comment

• Font Size
                              appunto!!!

ma evidentemente quando c'è Biaggi di mezzo perdete la ragione e vedete solo complotti, moto non competitive e tutto il mondo che rema contro
                              237 ma quando mai tu hai fatto una analisi seria su Biaggi?

Ti limiti a dire le 4 frasi fatte che non dicono nulla e parli di analisi?

Sei tu il motocilista da 1000 lire non io che argomento le mie affermazioni come ho sempre fatto

E non parlo per partito preso perche ACE che ce l'ha con Biaggi fà sempre analisi, non condivisibili, ma lucide e argomentate, qundi a lui, e sottolineo a lui MASSIMO RISPETTO.

Tu il rispetto con le battutine non lo meriti ecco la differenza tra sportivo (Ace) e denigratore gratuito sempre e comunque.

Tu come tanti altri che ti imitano con un comportamento fatto con lo stampino.
                              Last edited by Ultrone; 17-05-07, 16:22.

Comment

• Font Size
                                tu che fai il confronto con la situazione di quest'anno del team HRC credi di fare analisi sensate?

a questo punto sarebbe meglio che lascassi perdere
                                Last edited by 237; 17-05-07, 16:20.

Comment

X
                                Working...