Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
live non vorrei dire una minchiata ma tempo fa una certa ducati casereccia non aveva girato pi? forte della ducati ufficiale su una pista italiana?
devo trovare i dati precisi.
miki ? solo per ricordare che le nostre considerazioni valgono fino a un certo punto (dato che pure quando parli di stronzi non ? che rimani sul vago )
Originally posted by AndreaRS250
per? potresti anche fare meno il saccente a riguardo utilizzando termini e frasi che hanno sempre il sapore di diktat
per quanto riguarda quella discussione, beh cazz ? una perla, ti consiglio l'esclusiva (anche se non ce l'hai ghghgh)
1- trovami dove ti ho dato di stronzo, al massimo ti posso aver dato di tifoso fallito (visto ke biaggi perde da 9 anni) o di finto decelebrato quando dici cose ke so ke sai ke non pensi davvero, cos? solo per fare inkaxxare (yamaha moto migliore, valentino incapace di guidare sopra i problemi)
2- saccente o non saccente, ? relativo, spiegami per? perk? solo i rossisti devono filtrare il proprio pensiero (tanto da esserci un post a posta contro il parlar male verso biaggi), quando sul forum c'? ki afferma risolutamente e senza essere ripreso ke l'uomo rossi ? una merda, non vedo perk? io non possa argomentare dicendo ke il pilota biaggi, per problemi umorali ke lo contraddistinguono, non lo ritengo adatto alle sbk ke per loro natura sono meno perfette delle gp
3- non sfidarmi, ? accuratamente salvata, replica a ci? ke dico se vuoi ma abbozzala di attaccare personalmente, le tue argomentazioni non ci guadagnano di certo in pi? mi fai girare le palle, manco all'asilo
miki abbozzati a sta ceppa solo te puoi incazzarti per ste discussioni (anzi no, di solito ti considero l'ultimo di quelli che si potrebbe incazzare veramente).
Mi sa ke ti rispedisco il file, cos? ti ricordi con cosa stai giocando...
Kmq io non mi inkaxxo per le discussioni, mi inkaxxo per l'usanza di alcuni di supplire alla carenza di argomentazioni sfociando nell'attacco personale, una cosa da sottosviluppati della dialettica e incompatibile con qualsivoglia discussione civile...
... ora mi hai scritto, abbozzati a sta cippa, potrei risponderti "fottiti stronzo" e proseguire col turpiloquio...
... a ke pro???
Ne giova la discussione?
Ne giova il tuo hego?
Minkia, sei pure capace di offendere da dietro il PC...
a me abbozzati a sta ceppa fa ridere, sembra il linguaggio dei puffi e metterci una faccina pure direi che ha enorme valenza di tono assolutamente non polemico o offensivo, e non ti lamentare delle argomentazioni che finiscono perch? pure tu non ti tiri certo indietro, una volta finita l'argomentazione, dall'utilizzare (anche se in maniera goliardica/simil provocante) certi termini che esulano dalla mera analisi del fatto in topic.
ps. cmq se ti senti offeso ti ricordo che non ? mia intenzione farlo, ne a proposito (dato che non ce n'? motivo) ne gratuitamente. Puoi sempre usare Msn visto che ce l'hai
... augurandomi GIURO che biaggi possa dare spettacolo in pista e farmi seguire ancora pi? appassionatamente la SBK...
... riaffermo ke secondo me ha scelto una via per la rivincita molto pericolosa, perk? la SBK come spirito e potenzialit? delle moto non si conf? minimamente alle sue aspettative...
... augurandomi GIURO che biaggi possa dare spettacolo in pista e farmi seguire ancora pi? appassionatamente la SBK...
... riaffermo ke secondo me ha scelto una via per la rivincita molto pericolosa, perk? la SBK come spirito e potenzialit? delle moto non si conf? minimamente alle sue aspettative...
io non ho capito perch? avete "bozzato" va beh... siete fondamentalmente simpatici tutti e due (un po pi? Andrea perch? ? fondamentalmente un priliato ) a parte questo penso che l'ultima risposta di Mikiff sia del tutto inattaccabile ? la tua opinione ben venga!!!!
io invece confido in Max e penso che la dove NON ci siano problemi insormontabili lui pu? metterci del suo!! almeno mi auguro sia cos?!!!
Max sta conoscendo la moto...sicuramente non pu? fare il giusto setting e sicuramente non era quello l'obiettivo...la moto non ? ancora adatta a lui...stanno ancora facendo dei lavori...inoltre Max sta imparando a conoscere gomme e sospensioni...
Ricordo che la pista se la gommava da solo...il tempo dichiarato (nn possiamo avere la certezza che sia vero) non ? male secondo me...
Noto che il piu' delle volte il tifo non rende imparziali nei giudizi.................comunque per quanto mi riguarda ne riparliamo dopo il 30 settembre 2007.Scommetto quello che vi pare che SICURAMENTE i "big" gireranno piu' bassi di quello che ha fatto Biaggi in questi tre giorni......e la pista sara' nuova anche per loro.......e forse anche un po' di piu'!Come dicono a Striscia "nodo al fazzoletto"!!!
il serbatoio e' stato fatto dagli ingegneri della alstare suzuki che sono andati a casa di max ed hanno preso anche le misure dei comandi della yamaha 500 yzr della collezione di max...
il miglior tempo di max e' stato 1.38"5 , preso anche questo da motosprint.
max provera la nuova k7 nel primo confronto con tutti gli altri piloti a valencia il 14-15 nov nei test pirelli..
non vedo l ora..li trasmetteranno su qualche canale di sky..???
Comment