corser che tempo farebbe, verosimilmente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Biaggi chiude i test a Vallelunga
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250corser che tempo farebbe, verosimilmente?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 51
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Secondo me la prima o la seconda o la terza non cambia molto..........quando uno "spinge" e' sempre veloce e a quei livelli il tempo di assuefazione e' brevissimo.....basti vedere Fabrizio la prima volta che ha messo il culetto sulla Honda Motogp i tempi che ha fatto e Bayliss l'ultima gara!!!! Quindi anche io sono un pochino perplesso sui tempi di Biaggi....non dimentichiamoci che ha avuto a disposizione una pista tutta per lui(non certo sconosciuta) per tre giorni! Qui siamo sui tempi dell'italiano sbk e andatevi a vedere le "piccolissime"differenze tra una sbk uff. del mondiale e una da italiano e guardatevi anche in griglia mediamente un Brignola in una gara di mondiale dove parte!!! Per me lo sa solo Biaggi come e' andata......e se ha forzato oppure no.
Comment
-
boh io sono ignorante ma non capisco questo "vincolarsi" a dei tempi sul giro..
forse qualcuno ha dubbi che MAX a parit? di moto sul giro secco possa prendere paga da altri??????? forse da Valentino...
forza MAX!!!!Last edited by TuonoBlack; 31-10-06, 08:03.
Comment
-
Originally posted by livelegendIo avevo scommesso che scendeva a 37 e ho perso................
Il mio calcolo si basava sui tempi delle endurance (1,39 con moto diverse e piloti diversi) e sul fatto che il mio compagno di team ha fatto 1,44,9 con una gsxr normale con scarico e sospensioni FG ed ha 41 anni..........
Diciamo che non sono entusiasta del tempo di Max.
... e poi mai scommettere su ki antepone le parole al gas...
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackboh io sono ignorante ma non capisco questo "vincolarsi" a dei tempi sul giro..
forse qualcuno ha dubbi che MAX a parit? di moto sul giro secco possa prendere paga da altri??????? forse da Valentino...
forza MAX!!!!
Comment
-
Originally posted by golf2000si...io ho dei dubbi.anzi son quasi convinto che max sia si dentro i primi 5-6 della classifica ma di sicuro non nei primi 2-3
la mia considerazione nasce dal fatto che si fanno analisi su tempi ottenuti alla prima uscita da solo senza nemmeno sapere quale era il loro obbiettivo....
Comment
-
Originally posted by TuonoBlackMa tu intendi globalmente o proprio come sue potenzialit? sul giro secco? io mi riferivo a giro secco a parit? di moto!!! poi se la ducati l'anno prossima mazzula tutti e lui si qualifica sempre tra il 3? e il 6? questo ? un altro discorso IMHO!!!
la mia considerazione nasce dal fatto che si fanno analisi su tempi ottenuti alla prima uscita da solo senza nemmeno sapere quale era il loro obbiettivo....
Comment
-
Originally posted by THE CARCASSSecondo me la prima o la seconda o la terza non cambia molto..........quando uno "spinge" e' sempre veloce e a quei livelli il tempo di assuefazione e' brevissimo.....basti vedere Fabrizio la prima volta che ha messo il culetto sulla Honda Motogp i tempi che ha fatto e Bayliss l'ultima gara!!!! Quindi anche io sono un pochino perplesso sui tempi di Biaggi....non dimentichiamoci che ha avuto a disposizione una pista tutta per lui(non certo sconosciuta) per tre giorni! Qui siamo sui tempi dell'italiano sbk e andatevi a vedere le "piccolissime"differenze tra una sbk uff. del mondiale e una da italiano e guardatevi anche in griglia mediamente un Brignola in una gara di mondiale dove parte!!! Per me lo sa solo Biaggi come e' andata......e se ha forzato oppure no.
Comment
-
IMHO (come gi? detto migliaia di volte da altri) l'unica cosa che pu? davvero "bloccare" il nostro MAX in SBK ? la bagarre che si crea (NON di rado ma praticamente Sempre) ecco, sono curioso di vedere se ha un minimo di voglia di sportellare qualcun'altro....
e visto l'ultimo campionato in motogp non mi sembrava orientato allo scontro fisico...
ecco, con una mentalit? poco "combattiva" diventa obbligatorio avere una moto superiore.....
comunque sia.. NON VEDO L'ORA!!!!!!!Last edited by TuonoBlack; 31-10-06, 09:04.
Comment
-
L'unica cosa che blocca il vostro Max ? il suo cervello...
... in motogp ha avuto il meglio e qualke problemino poco percepito dai compagni di squadra diventavo per lui uno scoglio insormontabile...
... in sbk la normalit? ? non avere mai la perfezione e accontentarsi del pakketto ke si ha supplendo con del gran gas...
... auguri.
Comment
-
Originally posted by MiKiFFL'unica cosa che blocca il vostro Max ? il suo cervello...
... in motogp ha avuto il meglio e qualke problemino poco percepito dai compagni di squadra diventavo per lui uno scoglio insormontabile...
... in sbk la normalit? ? non avere mai la perfezione e accontentarsi del pakketto ke si ha supplendo con del gran gas...
... auguri.
Comment
-
Andrea, siamo tutti delle merde rispetto a loro, ki pi? ki meno...
... ke facciamo, stiamo tutti zitti e chiudiamo la sezione a ki non gira sotto i 2:00 al mugello???
ps: evita di andare sul personale, altrimenti potrei diventare indiscreto, non vorrei dover spammare la nostra conversazione su msn di un anno fa in ogni dove...
Comment
-
miki ? solo per ricordare che le nostre considerazioni valgono fino a un certo punto (dato che pure quando parli di stronzi non ? che rimani sul vago)
per? potresti anche fare meno il saccente a riguardo utilizzando termini e frasi che hanno sempre il sapore di diktat
per quanto riguarda quella discussione, beh cazz ? una perla, ti consiglio l'esclusiva (anche se non ce l'hai ghghgh)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Io avevo fatto un ragionamnto semplice.
Quanto gira la Wsbk a misano ?? e quanto gira la sbk italiana ?? considerato anche che Vallelunga attualmente rispetto a misano ? 2-3 secondi pi? lenta quindi la differenza di moto (wsbk e sbk it) si pu? far sentire nell'ordine di qualche decimo in meno.
Quindi per me era logico che Biaggi scendesse a 37 dal momento che 2 secondi con l'italiano ci devono essere anche perch? la sbk italiana non ? la sbk inglese...............dove ci sono le moto ufficiali, la sbk italiana ? molto casareccia..............
Stesso discorso vale per la endurance dove ? stato fatto 1,39 in gara se non sbaglio..........
Clementini quando io ho fatto il trofeo amatori lui faceva l'open 1000 ha fatto 1,42 con una R1 .
Inoltre c'? da considerare che Vallelunga ? un circiuto di quelli che fa la differenza, e cio?, un amatore entra e fa dai 2,00 ai 1,55, ma un tempo decente ? sotto al 1,50 insomma ? un circuito dove il pilota vero gira con tempi molto diversi dal pilota amatore data la sua complessit?, infatti se mi prendo come esempio, io che sono un pippone a Misano prendo meno di 10 secondi da un pilota vero a Vallelunga ne prendo 10.
Per tutti questi motivi ero sicuro che Max girasse in 37, spero vivamente che stesse girando senza spingere tanto.
Comment
X
Comment