Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi chiude i test a Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se fosse vero non mi stupirei.....sono "anormali" i tempi dichiarati e quelli visti il sabato dal pubblico!Quello che sto cercando di spiegare da un po' e' che per un pilota e una moto del genere i tempi dichiarati sono altini per Vallelunga!Solo Biaggi e il suo team "sanno"!!!

Comment

• Font Size
      vorrei ricapire quale ? il metro di paragone.

Comment

• Font Size
        Il metro di paragone e' che se Brignola che non e' certo Biaggi e la sua moto non e' neppure paragonabile a quella di Biaggi, a meta' Luglio con un caldo della ******* gira in 39 e rotti oltretutto in mezzo agli altri piloti....... Biaggi che puo' essere antipatico o simpatico ma che obbiettivamente "fermo" non lo e' di sicuro se gira in 39 e rotti anche Lui pero' con pista tutta per se e con una temperatura al SUPERTOP per fare giri record:io faccio 1+1 e dico o Biaggi non sa piu' andare in moto o Biaggi andava a spasso.....e sinceramente sono piu' per la seconda ipotesi!Quindi penso che il team volutamente dichiari tempi piu' alti. Per quanto riguarda il termine di paragone per la giornata di Sabato(quella aperta al pubblico)ti dico solo che un certo ragazzino "impertinente" di nome Corti con una superstock quindi una moto probabilmente inferiore a quella della maggior parte degli smanettoni di DDG ha girato sempre a Luglio durante lo stesso week end di gara in .41 e rotti!!!! Devo pensare che Biaggi il primo giorno di test si fermava ai Cimini a far pipi' e ripartiva......

Comment

• Font Size
          Originally posted by THE CARCASS
          Il metro di paragone e' che se Brignola che non e' certo Biaggi e la sua moto non e' neppure paragonabile a quella di Biaggi, a meta' Luglio con un caldo della ******* gira in 39 e rotti oltretutto in mezzo agli altri piloti....... Biaggi che puo' essere antipatico o simpatico ma che obbiettivamente "fermo" non lo e' di sicuro se gira in 39 e rotti anche Lui pero' con pista tutta per se e con una temperatura al SUPERTOP per fare giri record:io faccio 1+1 e dico o Biaggi non sa piu' andare in moto o Biaggi andava a spasso.....e sinceramente sono piu' per la seconda ipotesi!Quindi penso che il team volutamente dichiari tempi piu' alti. Per quanto riguarda il termine di paragone per la giornata di Sabato(quella aperta al pubblico)ti dico solo che un certo ragazzino "impertinente" di nome Corti con una superstock quindi una moto probabilmente inferiore a quella della maggior parte degli smanettoni di DDG ha girato sempre a Luglio durante lo stesso week end di gara in .41 e rotti!!!! Devo pensare che Biaggi il primo giorno di test si fermava ai Cimini a far pipi' e ripartiva......
          per la giornata di sabto ti assicuro che Max andava a spasso,apriva il gass a moto completamente dritta , niente di eccezzionale, per il resto non so' che dire , ma basta avere un po' di pazienza ed iniziera' anche il mondilae 2007

Comment

• Font Size
            Originally posted by kaciaro
            per la giornata di sabto ti assicuro che Max andava a spasso,apriva il gass a moto completamente dritta , niente di eccezzionale, per il resto non so' che dire , ma basta avere un po' di pazienza ed iniziera' anche il mondilae 2007
            E' quello che sto cercando di dire da un po'......poi se tu c'eri e mi confermi.......aggiungo anche che oltre ad aprire a moto dritta stava pure provando se la mappatura da bagnato funzionava!!!! AHAHAHA! Comunque sono sicuro che quando ci sara' la gara a Valle i primi faranno tempi da "infarto" e spero che Biaggi sia tra loro,ma sempre dietro a Michel pero'!!!!!!

Comment

• Font Size
              E' quello che sto cercando di dire da un po'......poi se tu c'eri e mi confermi.......aggiungo anche che oltre ad aprire a moto dritta stava pure provando se la mappatura da bagnato funzionava!!!! AHAHAHA! Comunque sono sicuro che quando ci sara' la gara a Valle i primi faranno tempi da "infarto" e spero che Biaggi sia tra loro,ma sempre dietro a Michel pero'!!!!!!

Comment

• Font Size
                intanto brignola ha fatto 39.4 (con pirelli su ducati) durante la prima sessione di qualifiche e il migliore in gara ? stato il 40.8 di nannelli.

Andando a vedere cosa ha fatto Brignola a Misano si vede che con la sbk nel civ ha fatto 35.6 mentre in sbk ha fatto 36.4 il giorno che toseland e corser han fatto 33.8

col tempo del civ sarebbe partito sedicesimo.

da 33.8 a 35.6 ci sono 2.8 secondi

se biaggi ha girato realisticamente 1 secondo sotto brignola.. calcolando che era li per adattarsi alla moto e non avendo mai corso a valle... insomma.. non sarei tanto tanto deluso..

a valle in quanto girer? la sbk? probabilmente dal 37 al 38 e qualcosa... vedremo il prossimo anno

Comment

• Font Size
                  Bisogna vedere come sara' il tempo e la temperatura e se nei giorni precedenti avranno girato le auto o avra' piovuto....cosi' a istinto io azzardo che in superpole ci scappa anche un .36 e qualcosa...............

Comment

• Font Size
                    beh si calcolando l'evoluzione delle gomme magari sotto al 37 ci arrivano.. ma 36 basso non saprei... calcoliamo anche che max ha girato appunto in "tranquillit?" e con pista non gommata (e freschina direi).

Comment

• Font Size
                      Boia che seghe mentali...

... i tempi sono invernali e dunque falsi a priori e non giudicabili...

... gli unici non dichiarati e presi davvero dall'esterno nella prima giornata riportano un tempo osceno...

... ma non preoccupatevi, si rifar? senz'altro durante il campionato!!!

Comment

• Font Size
                        Ma tra pochi giorni non ci sono mica le prove organizzate dalla Pirelli per i Team.?

Comment

• Font Size
                          Se Max sta sempre dietro a Michel siamo rovinati...a quel punto era meglio la Ilmor in GP...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986
                            Se Max sta sempre dietro a Michel siamo rovinati...a quel punto era meglio la Ilmor in GP...
                            Verissimo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF
                              Boia che seghe mentali...

... i tempi sono invernali e dunque falsi a priori e non giudicabili...

... gli unici non dichiarati e presi davvero dall'esterno nella prima giornata riportano un tempo osceno...

... ma non preoccupatevi, si rifar? senz'altro durante il campionato!!!

beh intanto ci si fa una mezza idea

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JimMorrison1986
                                Intanto era una battuta......SECONDO: la battuta riguardava la pista di Vallelunga,dove per tua informazione Fabrizio due anni fa nei test di febbraio e quindi nella "vecchia" pista con la 600 e 2 gradi e dico 2 fece 1.19.00 "giocando" con Foret(nella esse alzava),il record allora era di un certo Gramigni fatto col SBK.! TERZO:la moto di Michel non e' certo paragonabile alla Suzuki uff. QUARTO:anche Biaggi imparera' di che pasta e' fatto Michel....QUINTO:come piu' volte sottolineato il tifo, il piu' delle volte non fa essere imparziali sui giudizi(e questo spesso lo noto proprio nei tifosi di Biaggi e Rossi....che la maggior parte delle volte non sanno un cavolo e parlano per penna dei giornalisti), perche' forse adesso e' ora di far scendere Biaggi dal vostro piedistallo di super n.1,perche' non pensiate che il prossimo anno faccia razzia del campionato perche' gli altri non sono mica tutti cosi' fermoni......Poi se anche la tua era una battuta ok,mi scuso, ma sinceramente non l'ho capita molto......io ti parlo di Vallelunga e te mi parli di campionato.......perche' e' questo che ho capito io.

Comment

X
                                Working...
                                X