Originally posted by Nigel76
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Se a Jerez fosse andato male solo Vinales...
Collapse
X
-
https://www.gpone.com/it/2017/05/07/...na-yamaha.html
Dall' intervista al Dovi...
Riguardo gli pneumatici cosa dici. Merito di come si ? adatta la Ducati?
La grande differenza sono state le gomme portate quest’anno. C’era grande gap rispetto a quelle utilizzate nel 2016”.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostCris io riporto quello che ho letto... il posizionamento sulle rosse creava deportanza su entrambi gli assi
Ma quello in cui si diceva che aumentando la resistenza ad avanzare si spinnava di pi? , nonostante un lieve carico maggiore,non lo hai letto mi sa
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostAppunto
Ma quello in cui si diceva che aumentando la resistenza ad avanzare si spinnava di pi? , nonostante un lieve carico maggiore,non lo hai letto mi sa
Oltretutto, la resistenza (cos? come la deportanza) cambiano con la velocit?: se si parla di curve lente, credo che avere le ali, consentendoti di spostare il peso dietro, possa ridurre lo spinning in uscita di curva. Ma, come detto, bisogna fare i conti precisi
Comment
-
sul rettilineo in quinta e sesta marcia a 250 e passa km/h non "spinnano" sicuramente per mancanza di carico
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo sono convintamente per il monogomma perch? secondo me ? il pilota che deve emergere, a scapito di soluzioni tecniche che per essere ottimizzate appunto su una unica filosofia costruttiva dello pneumatico tenderanno ad assomigliarsi forzatamente.
Ma di contro ci sarebbe che elementi tipo Vermeulen su Suzuki grazie alle Bridgestone surclassano un Rossi nel pieno degli anni su Yamaha, il ch? non si pu? vedere.
Il problema delle Michelin (a parte quello storico di avere gomme che quando non nel range ottimale non entrano in temperatura manco morte) ? che continua a cambiare, sabotando gli sviluppi delle case che si basano sui dati ricavati in passato per progettare il futuro.
quoto
Comment
-
-
X
Comment