Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se a Jerez fosse andato male solo Vinales...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Se a Jerez fosse andato male solo Vinales...

Se a Jerez fosse andato male solo Vinales, oppure fosse andato male solo Rossi, si sarebbe potuto pensare ad una prestazione sotto tono del pilota.

Quando il problema invece riguarda entrambi, mi pare chiaro che in discussione siano la moto o le gomme. Almeno su questo credo che si possa essere d'accordo tutti, o no?

Non ? nemmeno la posizione in se, perch? infine il sesto posto ottenuto dallo spagnolo magari non ? da farci i brindisi; ma un conto ? arrivare a pochi secondi dal vincitore, pur in una posizione di rincalzo, un'altra ? beccarsi pi? di 24 secondi, nel caso di Vinales, o addirittura pi? di 38 nel caso di Rossi.

Evidentemente la Yamaha 2017 non si ? trovata bene con le gomme portate a Jerez. Pu? capitare. Non mi pare nemmeno il caso di far troppe tragedie.

Il campionato ? lungo, e alla fine non ? successo nulla, sono tutti l?...

Una cosa solo potrebbe essere preoccupante (per Yamaha); storicamente la pista di Jerez ha sempre dato responsi particolarmente significativi in merito al potenziale delle moto, pi? che i test extraeuropei invernali, o almeno questo ? quel che si dice. Se una moto va bene a Jerez di solito va bene un po' ovunque. Spero quindi che i problemi di Yamaha siano dovuti alla temperatura e non alle gomme in se, senno' rischia di essere un problema vero.

• Font Size
    raga dai basta con sta storia delle gomme... lo stesso VR ha detto che ? stato un errore di setting...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      raga dai basta con sta storia delle gomme... lo stesso VR ha detto che ? stato un errore di setting...
      E vinales invece ha dato colpa alle gomme tongolo. Basta fare i tuoi commenti stupidi..sei di una noia mortale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        E vinales invece ha dato colpa alle gomme tongolo. Basta fare i tuoi commenti stupidi..sei di una noia mortale
        postami l articolo dove vinales dice che ? colpa delle gomme... i miei commenti saranno stupidi, ma mai quanto te!!! cmq aspetto il link del commento di vinales sulle gomme; grazie

Comment

• Font Size
          Rossi: "Dopo il warm up abbiamo provato a fare modifiche, per aiutare la moto in uscita di curva, anche perch? eravamo abbastanza preoccupati della durata della gomma media posteriore. Purtroppo non ha funzionato e abbiamo fatto peggio, la moto era molto difficile da guidare e oltre a non migliorare il posteriore sono andato anche in crisi con l'anteriore." (MotoGP 2017 Jerez, Valentino Rossi:)

Il settaggio sbagliato sulla moto di Rossi ? stato fatto perch? comunque la gomma posteriore non sarebbe durata, e perci? serviva metterci una pezza. Magari Vinales non ha tentato la stessa cosa, e infatti ? andata meglio, ma sempre pi? di 24 secondi ha beccato, quindi il problema rimane.

Ma ripeto: son cose che nell'arco della stagione possono capitare. Il vero problema ? capire se si tratta di un fatto strutturale o di una semplice cantonata presa a Jerez.

A dire il vero, io credo pi? la seconda; fosse la prima sarebbero dolori per Yamaha.

Comment

• Font Size
            Strano perch? Meregalli dopo il wup ha detto che la gomma posteriore di Vinales era messa bene.

Comment

• Font Size
              Io ricordo di Rossi che in Qatar disse che con il caldo (del warm up) loro soffrivano ed era meglio il fresco.

Quindi mi verrebbe da pensare che con l'asfalto molto caldo la m1 2017 non si trovi con queste gomme.

In malesia con il caldo nei test Vinales volava, e VR non era andato male, ma c'era la famosa gomma 70 che verr? riprovata domani.

Comment

• Font Size
                Nel Wam-Up Rossi ha preso un secondo da Vignales.

Stessa moto, setting diversi, aumenta il caldo e le M1 2017 vanno in crisi?

Comment

• Font Size
                  postami l articolo dove vinales dice che ? colpa delle gomme... i miei commenti saranno stupidi, ma mai quanto te!!! cmq aspetto il link del commento di vinales sulle gomme; grazie

Comment

• Font Size
                    bh?, non leggo da alcuna parte vinales dire: ? stata colpa di michelin, viene semplicemente fatta un allusione da,presumo, un giornalista... ma lui non lo ha detto. imparate a leggere... cmq aspetto sempre durim che mi posta il link visto che su questo vinales non lo dice!!

Comment

• Font Size

bh?, non leggo da alcuna parte vinales dire: ? stata colpa di michelin, viene semplicemente fatta un allusione da,presumo, un giornalista... ma lui non lo ha detto. imparate a leggere... cmq aspetto sempre durim che mi posta il link visto che su questo vinales non lo dice!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gianluca83
                        postami l'articolo dove vinales dice che ? colpa delle gomme... i miei commenti saranno stupidi, ma mai quanto te!!! cmq aspetto il link del commento di vinales sulle gomme; grazie
                        Eddai, che la discussione la conosceva gi? benissimo, come pure le dichiarazioni di Vinales, ? stato il primo a rispondere Per piacere, teniamo questa discussione pulita da chi vuole solo fare il troll ( a meno che non sia un troll simpatico come 99Racer ); niente cibo, please...
                        Last edited by mike1964; 07-05-17, 20:17.

Comment

• Font Size
                          Daltra parte leggere non significa capire

Comment

• Font Size
                            leggere non significa interpretare...se c'? scritto che vinales non ha detto nulla sulle gomme,significa che non ha detto nulla... quelli come voi manderebbero la gente in galera x come siete ignoranti

Comment

• Font Size
                              leggere non significa interpretare...se c'? scritto che vinales non ha detto nulla sulle gomme,significa che non ha detto nulla... quelli come voi manderebbero la gente in galera x come siete ignoranti
                              E come no

"Per concludere, Vinales ha svelato che i problemi sulla sua M1 non son o dovuti a un errore del team, ma, allo stesso tempo si ? rifiutato di spiegare chi sia il responsabile di questa improvvisa debacle. A dire il vero, per?, appare evidente come Maverick si riferisca alla Michelin, pur senza nominarla nemmeno una volta nel suo discorso."

Hai mai pensato di andare a cagare ?

In un campo di kazzi per?

Comment

X
                              Working...
                              X