Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi oggi al Mugello con R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto che il post lo avevo aperto io gli do un'altra botta " ad cazzum"
    Rossi Moto gp ha fatto l'ultima pole in 1:46:504 (?) l'ultimo (Rabat) 1:49:648
    una Sbk da Civ gira in 1:51 basso (sarei curioso di conoscere il best di Palix che ha r1 simile ed il Mugello lo conosce benino (;-)) ), in 5" secondi c'? la differenza fra un prototipo ed una moto derivata dalla serie sia pure di un trofeo nazionale, un pilota bravo ma umano.
    Rossi con r1 con sospensioni freni e centralina in 1:54 alcuni utenti del forum in 1:55 alto....bravi !
    E' questa la differenza fra un fuoriclasse ed uno che seppur bravo il giorno dopo va a lavorare?

Comment

• Font Size
      No io credo che se si impegna davvero la differenza ? un po di pi?

Palix a 52 ci deve essere arrivato

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        No io credo che se si impegna davvero la differenza ? un po di pi?

Palix a 52 ci deve essere arrivato
        Alessandro ha fatto '51...comunque un Rossi che va ad allenarsi e dopo qualche giro va di passo in '54 cos? in modalit? "fattorie osella" direi che non ? male

Comment

• Font Size
          Appunto, ? quello che intendevo

Sempre cercando di non farsi male ovviamente, quindi zero rischi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ciaps View Post
            visto che il post lo avevo aperto io gli do un'altra botta " ad cazzum"
            Rossi Moto gp ha fatto l'ultima pole in 1:46:504 (?) l'ultimo (Rabat) 1:49:648
            una Sbk da Civ gira in 1:51 basso (sarei curioso di conoscere il best di Palix che ha r1 simile ed il Mugello lo conosce benino (;-)) ), in 5" secondi c'? la differenza fra un prototipo ed una moto derivata dalla serie sia pure di un trofeo nazionale, un pilota bravo ma umano.
            Rossi con r1 con sospensioni freni e centralina in 1:54 alcuni utenti del forum in 1:55 alto....bravi !
            E' questa la differenza fra un fuoriclasse ed uno che seppur bravo il giorno dopo va a lavorare?
            Ma ipotizziamo anche che uno in prove libere giri mezzo secondo pi? veloce di Valentino a parit? di moto e gomme...mancano ancora 9 mondiali da vincere e una marea di avversari e di pressione da sopportare, non confondiamo la Nutella con la m....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Madda View Post
              Ma ipotizziamo anche che uno in prove libere giri mezzo secondo pi? veloce di Valentino a parit? di moto e gomme...mancano ancora 9 mondiali da vincere e una marea di avversari e di pressione da sopportare, non confondiamo la Nutella con la m....

Che discorsi... se c'? qualcuno che gira mezzo secondo pi? veloce di Valentino a parit? di moto ed in modalit? time attack di al massimo di cognome fa Marquez e di nome Marc. Non credo che al mondo ci sia qualcun altro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Madda View Post
                Sui passi della sua zona, in sella al t max fa piangere tanti pilotoni con moto belle pompate, in pista a parita di moto, la differenza con un non pilota sarebbe imbarazzante....anche se lui guidasse un 125 e uno normale un mille.
                Last edited by mauri954; 02-05-17, 11:24.

Comment

• Font Size
                  Ma a nessuno ? venuto in mente che un top rider da MotoGP che guida al 90% ? gia sufficente per sfruttare al 100% una moto poco pi? che stradale.
                  Impratica uno come Rossi pur fruttando la moto al 100% ? comunque in una zona di comfort, perche ? abbituato a reazioni pi? estreme e anche se si umpegnasse a 110% secondo me il tempo non scenderebbe di chi sa quanto, perch? comunque quella moto pi? di cos? non pu? andare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gildaus View Post
                    Ma a nessuno ? venuto in mente che un top rider da MotoGP che guida al 90% ? gia sufficiente per sfruttare al 100% una moto poco pi? che stradale.
                    Impratica uno come Rossi pur fruttando la moto al 100% ? comunque in una zona di comfort, perche ? abbituato a reazioni pi? estreme e anche se si umpegnasse a 110% secondo me il tempo non scenderebbe di chi sa quanto, perch? comunque quella moto pi? di cos? non pu? andare
                    Vero tutto ... il paragone non era fra Rossi pilota ed un amatore , quindi ok i nove titoli la pressione ma anche la costanza di rendimento e la facilit? di raggiungere certi standard ed anche il margine di sicurezza per? rimane che sul giro singolo quella potrebbe esse, magari non la differenza, ma l'ordine di grandezza. Mi verrebbe da dire che la r1 di rossi non avr? sospensioni originali e forse nemmeno il ttx36 (o il pari livello di sospensioni elettroniche) non avr? le m4 che per molti di noi sono gi? un ottimo livello ma almeno le p4 e via di seguito
                    Last edited by ciaps; 02-05-17, 13:07.

Comment

• Font Size
                      Non cambia poi molto eh

Sai quanta gente con p4 , ohlins bla bla fatica a far 2 minuti?

Oppure rischia la vita per un 57/58?

Tantissimi

Comment

• Font Size
                        Credo che Rossi, ma qualsiasi pilota di motogp con una moto appena uscita dal concessionario girerebbe tranquillamente sotto il 1:55

Comment

• Font Size
                          Gomme?? Sc1 o sc2??

Comment

• Font Size
                            Non ho capito come avete fatto ad arrivare a 8 pagine, 54 con moto modificata tipo STK ? un tempo demmerda per qualunque pilota di livello internazionale e quindi anche per Rossi che mi pare ovvio non stava minimamente tirando...

Comment

• Font Size
                              bollito :gaen:

Comment

• Font Size
                                Io intanto le ho le p4

Comment

X
                                Working...