Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi oggi al Mugello con R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Caspita otto anni sono una vita, direi che le moto sono cambiate parecchio...e pure i tempi
    Non direi: petrucci 52.5 lo fece col 1098 r stk... che anno era?

Edit: con asfalto vecchio poi
    Last edited by arabykola; 02-05-17, 20:20.

Comment

• Font Size
      Nel frattempo il Mugello ? stato riasfaltato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Eh ma non avevano le p4 e le slik :gaen:
        non lo dicono esplicitamente, ma dalle foto sembrerebbe moto come esce dal conce con gomme di serie (no slick)

mi riferivo al fatto della facilit? con cui i piloti di un certo calibro potessero fare temponi con moto prettamente di serie..

Comment

• Font Size

Non lo so, ma otto secondi sono un 'eternit? e fabrizio non ? l'ultimo degli amatori , con l'asfalto nuovo sarebbero stati anche di pi?

Comment

• Font Size

Mi sembra 2011

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Quando vai in pista tiri sempre...almeno al 90% e cmq non vuoi arrivare dietro a nessuno quindi i conti sono presto fatti,quello che dice Mikiff non ? da me condiviso.
              Ma ceeeerto, io con la R1 da concessionaria alla 3 uscita giro a 4 secondi da Rossi con la moto preparata che secondo te sta tirando.

Lo sapevo che con un p? di allenamento spaccherei il culo a tutti in GP.

Fermi demmerda.

:gaen:
              Last edited by MiKiFF; 02-05-17, 20:57.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma ceeeerto, io con la R1 da concessionaria alla 3 uscita giro a 4 secondi da Rossi con la moto preparata che secondo te sta tirando.

Fermi demmerda.

Se mi chiami al Mugello quando giri in 58 con la moto di serie e hai il transponder credo che se ti alleni potresti fare bene anche in MotoGP......finch? non lo vedo non ci credo.

Comment

• Font Size
                  Per la precisione 1:58.385 R1M con KR, finale exan e brembo Z04.

[YOUTUBE]DeudaAqsBoc[/YOUTUBE]

Mi pompava un p? il posteriore ma non stavo mica tirando.

Altrimenti era 50 basso.

Last edited by MiKiFF; 03-05-17, 05:29.

Comment

• Font Size

Fermi demmerda.

Ma infatti tu Miki al mugello giri decisamente forte, in qualche buon trofeo potresti dire la tua, almeno su questa pista, non so come giri nelle altre Ma da 58 a 54 c'? letteralmente un'enormit?, sai bene che sono 4 secondi moooolto diversi rispetto ai 4 che separano 2:12 da 2:08

Dico la mia, non lapidatemi per? : secondo me Rossi stava tirando eccome, perch? in pista si tira sempre e con 54 con una moto stock non si pu? andare a spasso. Il confronto che mi piacerebbe vedere ? con una moto del Civ sbk, sono convinto che il divario tra lui e un pilota top del Civ possa essere di 3-4 decimi a pari moto, rilevante ma non certo un'enormit?.

Certo, se entrambi salissero su una MotoGP le cose cambierebbero molto, almeno all'inizio
                    Last edited by Polsino; 03-05-17, 09:08.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Ma infatti tu Miki al mugello giri decisamente forte, in qualche buon trofeo potresti dire la tua, almeno su questa pista, non so come giri nelle altre Ma da 58 a 54 c'? letteralmente un'enormit?, sai bene che sono 4 secondi moooolto diversi rispetto ai 4 che separano 2:12 da 2:08

Dico la mia, non lapidatemi per? : secondo me Rossi stava tirando eccome, perch? in pista si tira sempre e con 54 con una moto stock non si pu? andare a spasso. Il confronto che mi piacerebbe vedere ? con una moto del Civ wsbk, sono convinto che il divario tra lui e un pilota top del Civ possa essere di 3-4 decimi a pari moto, rilevante ma non certo un'enormit?.

Certo, se entrambi salissero su una MotoGP le cose cambierebbero molto, almeno all'inizio
                      Basta guardare cosa fa Pirro...

Comment

• Font Size
                        Il segreto per andar forte al mugello ? nell interasse corto della moto:gaen:

Comment

• Font Size
                          Per la precisione 1:58.385 R1M con KR, finale exan e brembo Z04.

[YOUTUBE]DeudaAqsBoc[/YOUTUBE]

Mi pompava un p? il posteriore ma non stavo mica tirando.

Altrimenti era 50 basso.

prova a ripeterlo quel tempo, senza nessuno che ti tira.
                          e poi fallo di passo, dopo tira gi? 4 secondi, il tutto tenendo in mente che ? un allenamento, senza disturbare i santi ad ogni curva e soprattutto per pi? di 20 giri.

PS: se non appendevi il casco al chiodo il 49 era alla tua portata :gaen:

PPS: @Terribile: se trovo la foto la posto ma VR sulla r1 montava dunlop

Comment

• Font Size
                            Desmoteo, s? mi ha tirato psicologicamente diciamo visto che era un bel p? lontano almeno fino alle biondetti, comunque se poi il carotone si spostava in ingresso bucine magari era anche 57 alto quindi s?, il 49 ? sicuramente alla portata con un p? di impegno.

Tornando in topic ed esulando da quel che ho fatto io che non ? niente di ch? dato che ci sono centinaia di amatori che girano in 58 o meno con moto settate anche un p? alla kaxxo per me girare in 54 con una moto come la nuova R1 settata bene diciamo STK continua ad essere un tempo demmerda per un pilota degno di questo nome che appunto con una STK vera in gara fa tranquillamente 52 di passo.

Figuriamoci per un pilota del mondiale MotoGP.

Comment

• Font Size
                              Desmoteo, s? mi ha tirato psicologicamente diciamo visto che era un bel p? lontano almeno fino alle biondetti, comunque se poi il carotone si spostava in ingresso bucine magari era anche 57 alto quindi s?, il 49 ? sicuramente alla portata con un p? di impegno.

Tornando in topic ed esulando da quel che ho fatto io che non ? niente di ch? dato che ci sono centinaia di amatori che girano in 58 o meno con moto settate anche un p? alla kaxxo per me girare in 54 con una moto come la nuova R1 settata bene diciamo STK continua ad essere un tempo demmerda per un pilota degno di questo nome che appunto con una STK vera in gara fa tranquillamente 52 di passo.

Figuriamoci per un pilota del mondiale MotoGP.

beh, dai, tempo di merd.a non direi, non era una gara, era un allenamento o giornata di divertimento per lui e apprendimento per gli allievi.
                              lo scopo, penso, era ben altro.

mi domando, se non conoscevano i loro nomi e quindi i loro tempi, VR non ha il gps sulla r1m? barbone

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoteo21 View Post
                                beh, dai, tempo di merd.a non direi, non era una gara, era un allenamento o giornata di divertimento per lui e apprendimento per gli allievi.
                                lo scopo, penso, era ben altro.

mi domando, se non conoscevano i loro nomi e quindi i loro tempi, VR non ha il gps sulla r1m? barbone
                                e non dimentichiamo il marketing, quanta pubblicit? per l'accademy, yamaha e mugello

io prendo il telefono, chiamo la promo e prenoto un posto, lui prenota il circuito

Comment

X
                                Working...
                                X