Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi oggi al Mugello con R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by farolfinicola View Post
    Gomme?? Sc1 o sc2??
    Michelin macadan dot. 2005

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      ha quasi 40 anni... al posto di pensare a fare un figlio ancora pensa a giocare... io per queste cose sto molto di piu per stoner che x rossi... anche se, a chi non piacerebbe giocare in eterno!!??
      per? sai che brutto, forse avr? 60 anni e un figlio di 15 anni... mah!!!
      che ? obbligatorio avere figli?
      sopratutto i personaggi famosi raramente hanno tempo per la famiglia, magari appena si ritira ci da
      anche avendo un figlio da "vecchio" va sicuro che non gli mancher? nulla... ma proprio nulla, un padre in pensione a 40 anni e ricco... che quindi pu? dare tempo e soldi...

Originally posted by Bilbo80 View Post
      Con due indicazioni far? abbassare i tempi della SBK di 2" come fece anche nel 2009 con la sola imposizione delle mani...
      La magia del supercollaudatore che solo guardando una moto ferma capisce i difetti e la rende vincente.
      oppure si allena e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gildaus View Post
        Ma a nessuno ? venuto in mente che un top rider da MotoGP che guida al 90% ? gia sufficente per sfruttare al 100% una moto poco pi? che stradale.
        Impratica uno come Rossi pur fruttando la moto al 100% ? comunque in una zona di comfort, perche ? abbituato a reazioni pi? estreme e anche se si umpegnasse a 110% secondo me il tempo non scenderebbe di chi sa quanto, perch? comunque quella moto pi? di cos? non pu? andare
        dici?? che secondo me le ultime 1000 sono abbastanza estreme, non ? una GP, ma dire 100% bo... non saprei

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          Se sei intelligente ci arrivi da solo...
          che cagata colossale

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rix View Post
            dici?? che secondo me le ultime 1000 sono abbastanza estreme, non ? una GP, ma dire 100% bo... non saprei
            Se non la sfrutta al 100% lui....credo che tutto l'after market che c'? su serve appunto perche in versione originale il limite lo passa alla svelta
            Last edited by mauri954; 02-05-17, 16:40.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Credo che Rossi, ma qualsiasi pilota di motogp con una moto appena uscita dal concessionario girerebbe tranquillamente sotto il 1:55
              Non credo proprio.
              Se esci dal concessionario con un CBR1000 o altro modello,con le gomme e sosp di serie sfido chiunque a fare quel tempo.
              Cmq non credevo usasse Pirelli pensavo pi? a Dunlop anche se era interessante avesse usato Michelin.....e cmq le SC2 non le usa di sicuro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Non ho capito come avete fatto ad arrivare a 8 pagine, 54 con moto modificata tipo STK ? un tempo demmerda per qualunque pilota di livello internazionale e quindi anche per Rossi che mi pare ovvio non stava minimamente tirando...
                Ok non avra tirato alla morte ma non penso sia andato a far le foco col ginocchio a terra per postarle su FB
                Last edited by Gildaus; 02-05-17, 16:44.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Terribile View Post
                  Non credo proprio.
                  Se esci dal concessionario con un CBR1000 o altro modello,con le gomme e sosp di serie sfido chiunque a fare quel tempo.
                  Cmq non credevo usasse Pirelli pensavo pi? a Dunlop anche se era interessante avesse usato Michelin.....e cmq le SC2 non le usa di sicuro.
                  Ok ci credo ma nemmeno mettendo su un paio di gomme buone ? non necessariamente slick

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gildaus View Post
                    Ok non avra tirato alla morte ma non penso sia andato a far le foco col ginocchio a terra per postarle su FB
                    Quando vai in pista tiri sempre...almeno al 90% e cmq non vuoi arrivare dietro a nessuno quindi i conti sono presto fatti,quello che dice Mikiff non ? da me condiviso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Ok ci credo ma nemmeno mettendo su un paio di gomme buone ? non necessariamente slick
                      Se gi? metti delle SC1 vai nettamente meglio.....ma anche con sospensioni Ohlins senza toccare niente fai fatica.
                      Gi? solo per pedane che magari toccano.
                      Con Ducati penso si possa fare meglio di altre.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Se gi? metti delle SC1 vai nettamente meglio.....ma anche con sospensioni Ohlins senza toccare niente fai fatica.
                        Gi? solo per pedane che magari toccano.
                        Con Ducati penso si possa fare meglio di altre.
                        Ok grazie non avevo pensato al problema pedane , per voi abbastanza rilevante.

Comment

• Font Size
                          Il 54 ? un gran tempo, ma credo anch'io che non abbia tirato alla morte, altrimenti dovremmo farci qualche domanda visto che Salvadori, sulla sua pagina Facebook, ha postato un video, on board, dove gira in 52.9 e 53. Il titolo riporta R1 standard con sospensioni ohlins. Anche se, da come gira, sembrerebbe piu' stock.
                          Last edited by Lammari-Tornado; 02-05-17, 18:59.

Comment

• Font Size
                            ..ho rispolverato un vecchio articolo di motosprint anno 2009, in cui fecero una comparativa al mugello con ducati d16 gp9, 1198 sbk e 1198 s guidate al Mugello da Guareschi e M. Fabrizio.

1198s Guareschi Fabrizio
                            2.00.9 2.00.2

Comment

• Font Size
                              Eh ma non avevano le p4 e le slik :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aleps2 View Post
                                ..ho rispolverato un vecchio articolo di motosprint anno 2009, in cui fecero una comparativa al mugello con ducati d16 gp9, 1198 sbk e 1198 s guidate al Mugello da Guareschi e M. Fabrizio.

1198s Guareschi Fabrizio
                                2.00.9 2.00.2
                                Caspita otto anni sono una vita, direi che le moto sono cambiate parecchio...e pure i tempi

Comment

X
                                Working...
                                X