ho letto ora le interviste ed ho un brutto presentimento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Phillip island test
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostDa parte di chi?
Comment
-
-
Originally posted by ReLuca View PostVR.. dice che il telaio 2017 ? pi? difficile da capire e purtroppo abbiamo constatato in questi anni che spesso la squadra riusciva a trovare un setting buono solo all'ultimo.. questa minor prevedibilit? di comportamento potrebbe rivelarsi fatale se non trovano una buon (ottima) base di partenza.. la honda sembra pi? che competitiva e MM lo conosciamo.. In pi? MV sembra soffrire meno (il che non mi dispiace necessariamente), ma ? comunque un avversario in pi?
E' pi? preoccupante la forma della Honda e la condizione fisica secondo me, oggi ha detto di aver fatto meno fatica ma che ? ancora indietro e spera di essere pronto per il Qatar.
L'et? ? quella che ?.
Comment
-
Lorenzo: non sono ancora a mio agio, non riesco a guidare la Ducati in maniera naturale, devo migliorare in frenata, curve veloci e accelerazione, impressionato dalla velocit? in rettilineo.
Ho provato anche la gomma nuova dietro ma ? andata peggio del previsto sono quasi caduto.
C'? tempo per migliorare in questi due giorni dato che sono gi? pi? vicino rispetto al primo giorno a Sepang.
Comment
X
Comment