Originally posted by vibo1986
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Phillip island test
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCerto che se han dato 12,5Mil a JL ...
Per un MM ne servono almeno 15 !!!
Se per? JL va avanti cos?, ne spenderanno 15 per Stoner
E la Moto Curver? lo stesso
EDIT: @ABCDE, siamo gi? alla seconda scusa di JL:
Sepang era tanto che non guidava ...
PI "dopo due settimane ho perso la memoria di come si guida"
Comment
-
-
Ragazzi Lollo ? a 1.1 sec dalla vetta.
Sta pista non ? mai piaciuta al dovi. Siamo al primo giorno e forse con la d17 sono un po' indietro.
Mi sa che per lei le ali erano fondamentali.
Diamogli tempo.
Comment
-
Io penso che la moto deve essere messa per farla girare meglio, e poi fare piccoli interventi per dare trazione e frenata.... ma devono svegliarsi, se no fanno la fine di Rossi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostIo penso che la moto deve essere messa per farla girare meglio, e poi fare piccoli interventi per dare trazione e frenata.... ma devono svegliarsi, se no fanno la fine di Rossi
Comment
-
Nel 2015 Iannone ha fatto una gara di vertice qui a pi.. e dovi 2 gare di mmmm negli ultimi 2 anni. Credo che sia il pilota che non stia facendo la differenza e che forse la moto ? meno distante di quello che sembra
Comment
-
Originally posted by Durim View PostNel 2015 Iannone ha fatto una gara di vertice qui a pi.. e dovi 2 gare di mmmm negli ultimi 2 anni. Credo che sia il pilota che non stia facendo la differenza e che forse la moto ? meno distante di quello che sembra
Comment
-
-
Originally posted by vibo1986 View PostIo penso che la moto deve essere messa per farla girare meglio, e poi fare piccoli interventi per dare trazione e frenata.... ma devono svegliarsi, se no fanno la fine di Rossi
Comment
-
Originally posted by Durim View PostNel 2015 Iannone ha fatto una gara di vertice qui a pi.. e dovi 2 gare di mmmm negli ultimi 2 anni. Credo che sia il pilota che non stia facendo la differenza e che forse la moto ? meno distante di quello che sembra
Spetta... Considerando che questa ? la pista che Dovi odia di pi? (si purtroppo ce ne sono anche altre) lo scorso anno ha portato a casa un buon risultato
Comment
-
Dovi nn dovi, iannone, rossi, hyden.... cruchclow tutti a dire le solite cose.
Nn sono i piloti, la moto nn ? fatta per vincere il titolo. Basta cazzate. Si vincono gare e basta.
Ora devono puntare a vincere il titolo,hanno preso un top driver.
Il resto nn serve pi? ? solo fiato
Comment
-
Originally posted by vibo1986 View PostDovi nn dovi, iannone, rossi, hyden.... cruchclow tutti a dire le solite cose.
Nn sono i piloti, la moto nn ? fatta per vincere il titolo. Basta cazzate. Si vincono gare e basta.
Ora devono puntare a vincere il titolo,hanno preso un top driver.
Il resto nn serve pi? ? solo fiato
Comment
-
L'ha detto anche Dall'Igna.
Non ci sono pi? scuse.
Hanno il Top Rider e mo si deve vincere.
Purtroppo lo vedo ancora 'distante', vero ? che l'ha guidata solo una volta e non ? una 'facile' giapponese.
Speriamo bene
Comment
X
Comment