Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phillip island test

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    VR.. dice che il telaio 2017 ? pi? difficile da capire e purtroppo abbiamo constatato in questi anni che spesso la squadra riusciva a trovare un setting buono solo all'ultimo.. questa minor prevedibilit? di comportamento potrebbe rivelarsi fatale se non trovano una buon (ottima) base di partenza.. la honda sembra pi? che competitiva e MM lo conosciamo.. In pi? MV sembra soffrire meno (il che non mi dispiace necessariamente), ma ? comunque un avversario in pi?
    oddio MM apparte...penso che basti guardare perdosa x capire che nn sia cosi competitiva come dici!!!

Comment

• Font Size
      Anche lo scorso anno a PI nei test dopo la malesia le honda andavano forte...la pista si addice alla moto, e penso che ancora in honda debbano sistemarsi per bene a livello di elettronica se in Qatar non vogliono fare la figura dell'anno scorso.

Comment

• Font Size
        bo ai test dell'anno scorso io ricordo che honda ? andata male un po da tutte le parti... forse ricordo male io!!!

Comment

• Font Size
          MM l'anno scorso ? andato via con il best lap da PI

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Jlo

si guider? pure peggio ma senza tutte quelle minkia di ali la moto ? molto + bella

Comment

• Font Size
              Mah, per me conta molto anche la pista e qui Marc va fortissimo...in quattro anni avrebbe potuto vincere sempre...quando si ? steso l'ha fatto che era in testa e per deconcentrazione...non credo che i test qui siano la cartina di tornasole giusta per valutare lo stato del pacchetto moto/pilota...ad esempio ho seguito i primi giri di Dani (che a PI fa sempre schifio) e mi sono sembrati buoni...alla fine ha fatto il suo tempo presto e 1.30.3 ? buono se fatto senza il time attack...il problema ? che qui Honda deve prendere una decisione finale riguardo al motore quindi spero facciano la scelta giusta...ma credo che solo in Qatar si avr? un'idea realistica della competitivit? di ciascuno...che poi verr? ovviamente affinata nel corso della stagione...in pratica che qui Marc vada forte conta zero, per capire come ? messa Honda bisogna guardare Dani...neanche Crutchlow perch? anche lui adora sta pista e Dani nonostante la posizione mi sembra abbia fatto tempi interessanti da subito quindi sperem
              Last edited by piùpeloxtutti; 15-02-17, 10:26.

Comment

• Font Size
                PEDROSA: UN PASSO IN AVANTI - Tutto sommato, sembra pi? soddisfatto Dani Pedrosa anche se concorda con il compagno di squadra su quali siano i punti su cui concentrarsi per migliorare la Honda.

“Penso che abbiamo fatto un passo in avanti rispetto a Sepang, la moto rispondeva meglio in generale - il primo commento - Ovviamente era tanto tempo che non guidavo qui a Phillip Island e avevo bisogno di tempo. Per? le prime sensazioni sono state quelle giuste”.

Naturalmente anche Dani aveva a disposizione il nuovo propulsore ma il suo programma ? stato diverso.

“Non ho lavorato molto sul motore ma soprattutto sulla forcella, speriamo domani di riuscire a portare a termine il programma di prove sull’elettronica perch? abbiamo bisogno di trovare una base” afferma.

Per questo motivo preferisce rimandare il giudizio sul motore.

“Stiamo ancora cercando di capire bene i punti positivi e come modificare lo stile di guida, per questo ho lavorato sulla ciclistica per migliorare l’anteriore. Per? manca ancora il lavoro sull’elettronica”.

Comment

• Font Size
                  Ecco...che ho appena detto? :1: quindi possiamo dire che l'affinamento sul l'elettronica ? ancora work in progress di bestia...Pedrosa continua a parlare della forcella...gi? a Sepang sottolineava molto quest'aspetto...
                  Last edited by piùpeloxtutti; 15-02-17, 10:33.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gianluca83 View Post
                    oddio MM apparte...penso che basti guardare perdosa x capire che nn sia cosi competitiva come dici!!!
                    non saprei.. apparte il rush finale non erano messi male.. mi pare che erano in 3 nei primi 4! la pista si addice per? io penso che pedrosa ormai non sia pi? a livello top.. se comunque riesce a non far male secondo me la moto c'?.. MM poi sopra ci fa i miracoli ed ecco che il decimo lo si vince l'anno prossimo ahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Mah, per me conta molto anche la pista e qui Marc va fortissimo...in quattro anni avrebbe potuto vincere sempre...quando si ? steso l'ha fatto che era in testa e per deconcentrazione...non credo che i test qui siano la cartina di tornasole giusta per valutare lo stato del pacchetto moto/pilota...ad esempio ho seguito i primi giri di Dani (che a PI fa sempre schifio) e mi sono sembrati buoni...alla fine ha fatto il suo tempo presto e 1.30.3 ? buono se fatto senza il time attack...il problema ? che qui Honda deve prendere una decisione finale riguardo al motore quindi spero facciano la scelta giusta...ma credo che solo in Qatar si avr? un'idea realistica della competitivit? di ciascuno...che poi verr? ovviamente affinata nel corso della stagione...in pratica che qui Marc vada forte conta zero, per capire come ? messa Honda bisogna guardare Dani...neanche Crutchlow perch? anche lui adora sta pista e Dani nonostante la posizione mi sembra abbia fatto tempi interessanti da subito quindi sperem
                      Mi trovi molto d'accordo sulla questione della particolarit? della pista.. a me sembra sempre che questi test di inizio stagione sicuramente gli servano per dei lavori di sgrossatura e per la ricerca di una base, per? poi quando si arriva in europa le cose cambiano sempre un po'..

Edit. ho letto adesso le parole di mm e dice una cosa simile.. PI ? una pista particolare dove anche lo scorso anno erano andati bene.
                      Last edited by il_muska; 15-02-17, 10:53.

Comment

• Font Size
                        le KTM?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Ha ragione Molla, la Yamaha adesso ? impuntata, un p? troppo per?...

L'ho pensato pure io ...
                          Ma quando Impunti poi c'? da Centraggiare Impuntato ...
                          Cos? c'? il tecnico che si impaurisce e torna ad Accodare ... (Chopperizzare)
                          E il Tecnico che lo capisce e si mette ad AccoRdare
                          La R di Racing ? l'unica differenza

Originally posted by ColeTricke View Post
                          Lorenzo: non sono ancora a mio agio, non riesco a guidare la Ducati in maniera naturale, devo migliorare in frenata, curve veloci e accelerazione, impressionato dalla velocit? in rettilineo.
                          Ho provato anche la gomma nuova dietro ma ? andata peggio del previsto sono quasi caduto.
                          C'? tempo per migliorare in questi due giorni dato che sono gi? pi? vicino rispetto al primo giorno a Sepang.
                          ANALizzando JL dice che la moto fa schifo, incensa il Motore per sviare l'attenzione ...
                          Fantastico quando metti la gomma nuova e la moto va peggio
                          Il tecnico d? la colpa a Michelin, il Tecnico invece si fa due risate
                          Se NON Curvi e fai +Grip Post, Curverai ancora meno, cadendo se cerchi di farlo

Originally posted by Gianluca83 View Post
                          Raga, potremmo dire che in mancanza di Stoner sia MM il RE di PI ...
                          La Honda ? maneggevole e potente (?) ci? che serve a PI ... anche solo il primo punto ...
                          Ovvio che qui MM faccia la differenza dai compagni, in particolare DP non troppo avvezzo a PI ...
                          Ci sarebbe da preoccuparsi se NON fosse davanti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            L'ho pensato pure io ...

ANALizzando JL dice che la moto fa schifo, incensa il Motore per sviare l'attenzione ...

La Honda ? maneggevole e potente (?) ci? che serve a PI ... anche solo il primo punto ...

Ovvio che qui MM faccia la differenza dai compagni, in particolare DP non troppo avvezzo a PI ...

Quindi sta ducati nn va bene deduco...... io vi giuro, nn capisco perch? nn cambino sta moto..... ma ci va cos? tanto, fatemi capire. Sono 10 anni che nn vincono, possibile che prendendo dall'igna nn si riesca a vincere....
                            Bho io ne rimango [emoji30]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              L'ho pensato pure io ...

Quindi sta ducati nn va bene deduco...... io vi giuro, nn capisco perch? nn cambino sta moto..... ma ci va cos? tanto, fatemi capire. Sono 10 anni che nn vincono, possibile che prendendo dall'igna nn si riesca a vincere....
                              Bho io ne rimango [emoji30]
                              La moto va modificata, poche puttanate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Infatti ? diversa da quella del 2016

Comment

X
                                Working...
                                X