Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni su un sorriso ... e il pubblico giallovestito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Tranquillo, ora , come b?n vedi, troverai fior di psicologi ed esperti di televisione che ti spiegheranno il motivo per filo e per segno

Esattamente come ti spiegheranno per filo e per segno perch? ieri marquez, il piena lotta per il titolo e con 2/3 di mondiale ancora da disputate...ha rischiato tantissimo per vincere... Mentre a valencia che non aveva nulla da perdere non ha mai rischiato un mezzo sorpasso a lorenzo per magari chiuedere con una vittoria

Per? , come giustamente dici, a valencia rideva e sembrava felice
    E infatti, CASUALMENTE , marquez dichiara :

" ho guidato sempre al limite , ed a un certo punto ho pensato anche a stare tranquillo in 2 posizione
    Ma quando ho visto che rossi era fuori gara, e jorge si avvicinava sempre pi?, non sono riuscito a resistere e cos? MI SONO DIMENTICATO dei rischi, del campionato, della prudenza ..e ho iniziato a prendere rischi pur di vincere... E per poco non ce l ho fatta
    Ho rischiato di cadere molte volte, soprattutto quando ho messo in crisi l anteriore..."

Ovviamente a valencia tutto ci? non ? accaduto, tutta la gara dietro a lorenzo senza provarci... E il campionato era andato da m?...Ma va bene cos?, ? bello vedere e leggere chi non si accorge di ci?
    Last edited by arabykola; 24-05-16, 11:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      E infatti, CASUALMENTE , marquez dichiara :

" ho guidato sempre al limite , ed a un certo punto ho pensato anche a stare tranquillo in 2 posizione
      Ma quando ho visto che rossi era fuori gara, e jorge si avvicinava sempre pi?, non sono riuscito a resistere e cos? MI SONO DIMENTICATO dei rischi, del campionato, della prudenza ..e ho iniziato a prendere rischi pur di vincere... E per poco non ce l ho fatta
      Ho rischiato di cadere molte volte, soprattutto quando ho messo in crisi l anteriore..."

Ovviamente a valencia tutto ci? non ? accaduto, tutta la gara dietro a lorenzo senza provarci... E il campionato era andato da m?...Ma va bene cos?, ? bello vedere e leggere chi non si accorge di ci?
      Io mi sono promesso di smetterla di cercare di capire le ragioni illogiche dei detrattori di rossi...
      dovresti farlo anche tu, con il tempo che risparmierai potrai costruire anche una TTMAX999GTSPECIAL

Comment

• Font Size
        No mi son er kazzo de lavor?

Me ne prendo uno col turbo gi? fatto al massimo

Comment

X
        Working...
        X