Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni su un sorriso ... e il pubblico giallovestito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Riflessioni su un sorriso ... e il pubblico giallovestito

Quindi il fatto che si sia reso conto di avere fatto l'impossibile prendendosi rischi notevoli per tenere il passo di Lorenzo, dopo che con un sorpasso pazzesco all'ultimo giro ? arrivato davanti all'ingresso del rettilineo per poi vedersi beffato sulla linea del traguardo...bene dopo tutto questo non pu? essere inkazzato??? Magari inkazzato anche con una Honda che non lo aiuta nemmeno un po'...magari lui lo sa quello che sta facendo per tenere vivo questo mondiale e non consegnarlo come sta facendo il suo compagno nelle mani di Yamaha??? Magari lui lo sa! Non noi! Noi non sappiamo un c.azzo ma crediamo di sapere tutto! Sappiamo che Lorenzo ? un cagasotto che vince solo di c.ulo, che Rossi ? un bollito favorito una volte dalle gomme una volta dal meteo...sappiamo che Pedrosa ? una sega che guida una RCV immeritatamente...che Stoner ? uno che ha il cagotto e che si ? ritirato perch? ? un vigliacco...noi sappiamo tutto! Bravi...noi! E che palle sta storia di Valencia, CHE PALLE!!!
    Last edited by piùpeloxtutti; 23-05-16, 18:07.

Comment

• Font Size
      Originally posted by HighSide View Post
      MotoGP, Lorenzo: Vedete? Vinco anche nel corpo a corpo!

Non sono mancati i fischi sotto il podio.
      ?I fischi erano per me e Marquez, qua al Mugello i tifosi sostengono Rossi, Iannone e adesso anche Vinales. Non mi sorprende la loro reazione, vedono me e Marc come nemici, dato che questa ? la teoria di Rossi. Ci hanno lanciato anche qualche pomodoro...meglio comunque di altri frutti - ha scherzato Jorge - e comunque il podio ? troppo in alto per essere raggiunto. Sono il rivale pi? forte che Valentino ha avuto in squadra e anche quello che lo ha battuto regolarmente?.

Un po' di gossip per tutti
      High ora lo so che mi richiamerai e mi rifarai la paternale... per? ***** le cerchi!!!
      Che cosa si pu? dire di un soggetto simile???
      Io non avrei sprecato pomodori... non li vale...
      E' il pi? povero stupido della storia del motomondiale...
      semplicemente uno stupido... senza spessore umano di alcun tipo...
      uno che si permette di regalare due flash con il dito medio...
      merita altro che i fischi... mi spiace ma ? la realt?

Comment

• Font Size
        E' assodato che Lorenzo e' un provocatore fesso...lamenta dei fischi della tifoseria ma lancia continuamente provocazioni

Comment

• Font Size
          Prendo atto: qualcuno ? convinto che marquez a valencia non si sia trattenuto in nessuna fase della gara, sia andato sempre al massimo delle possibilit? e non abbia tentato nemmeno un sorpasso in 40 minuti di gara perch? non aveva margine, nonostante abbia fatto tutta la gara in cul.o a lorenzo.

E' questo il problema dell'era moderna, uno pu? fare il negazionista sui campi di sterminio, o che ne so, spiegare molto pacatamente che secondo lui le donne dovrebbero essere tenute in catene, la legge gli d? il diritto di esprimere qualsiasi opinione, per quanto vergognosa, basta che lo dica in modo educato.

ma io non posso dirgli che ? una testa di cazz.o, altrimenti mi porta in tribunale.

Il bello ? che molti non solo accettano la cosa, ma sono felicissimi che funzioni in questo modo.

Tempi bui

Comment

• Font Size
            non vincer? pi? una gara quest anno...

Comment

• Font Size
              Originally posted by flaga View Post
              E' assodato che Lorenzo e' un provocatore fesso...lamenta dei fischi della tifoseria ma lancia continuamente provocazioni
              Dice il saggio: Chi semina provocazioni raccoglie pomodori

prima che ve la foste persa

Originally posted by Mr.Molla View Post
              Diciamo che rispetto all'anno scorso solo Fischi immeritati per Lollo
              Quest'anno fischi e applausi erano a pari misura, un miglioramento no
              C'era pure na mignotta col cappellino #93 in mezzo ad un orda di Gialli46 e nessuno l'ha violentata !!!
              Mi pare un forte segnale sportivit? dei fans di Rossi

Comment

• Font Size
                Se ? vero un gran signore dai....
                S? Fara sicuramente amare...

3,392 likes, 354 comments - jackmilleraus on May 23, 2016: "Can't blame him!! After some of the noises coming out of the crowd over the weekend Would have probably cracked way earlier👌🏼🖕🏼".

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by key87 View Post
                  High ora lo so che mi richiamerai e mi rifarai la paternale... per? ***** le cerchi!!!
                  Che cosa si pu? dire di un soggetto simile???
                  Io non avrei sprecato pomodori... non li vale...
                  E' il pi? povero stupido della storia del motomondiale...
                  semplicemente uno stupido... senza spessore umano di alcun tipo...
                  uno che si permette di regalare due flash con il dito medio...
                  merita altro che i fischi... mi spiace ma ? la realt?
                  Guarda che io essenzialmente vi leggo per farmi quattro risate.
                  Questa volta sei stato "secco" ma in quello che io penso siano i limiti di un forum "a briglie sciolte" come qua.
                  A volte per? sbarelli proprio, gli insulti gratuiti non mi sono mai piaciuti e sono troppo vecchio per adattarmi a questa moda, avevo fatto un confronto fra due modi di esprimersi opposti.
                  Poi sicuramente non star? mica sempre a leggere e commentare quello che scrivi, #staisereno

Comment

• Font Size
                    Originally posted by HighSide View Post
                    Guarda che io essenzialmente vi leggo per farmi quattro risate.
                    Questa volta sei stato "secco" ma in quello che io penso siano i limiti di un forum "a briglie sciolte" come qua.
                    A volte per? sbarelli proprio, gli insulti gratuiti non mi sono mai piaciuti e sono troppo vecchio per adattarmi a questa moda, avevo fatto un confronto fra due modi di esprimersi opposti.
                    Poi sicuramente non star? mica sempre a leggere e commentare quello che scrivi, #staisereno
                    troppo secco caro high...
                    comunque dimenticavo di dire che ? un vero cojone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by FrenoAMano View Post
                      Prova a farmi capire la logica. Tu sei Marquez, recuperi su Lorenzo giro dopo giro, e nonostante i suoi box gli segnalino che ti stai avvicinando e quindi lui spinga di pi?, tu continui ad avvicinarti. Cosa scatta nel tuo cervello perch? tu arrivi alla conclusione ' lo attacco all'ultimo giro perch? lui ne ha pi? di me'. Se lo riprendi si vede che tanto di pi? non ne ha ...
                      secondo me scatta quello che una volta non scattava nella mente di Marquez "all in"....ha dimostrato gi? quest'anno di aver iniziato a usare il cervello e saper accontentarsi.
                      Ieri non ne aveva per stare davanti e ci sta che Lorenzo abbia leggermente rallentato.
                      Quando si viaggia sul filo dei centesimi, si sa, chi sta dietro ha un riferimento ed ? pi? facile togliere qualcosa e andare a prendere quello davanti....hai visto quando Marquez l'ha infilato? per un attimo Lorenzo ha preso una ventina di metri (tanto che pensavo fosse finita) e in 2 curve glieli ha mangiati....

Comment

• Font Size
                        Anche il fatto di aver visto quanto sia ferma la Honda rispetto alla Yamaha in uscita di curva deve aver contribuito

Comment

• Font Size
                          Ragazzi io non lo ripeto pi?. Avete rotto la minchia con gli insulti. Qualcuno potrebbe perdere il sorriso anche dietro la tasiera. Grazie. Confido nella vostra comprensione.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            Forse perch? si sta giocando il mondiale?

ma no... ? CERTAMENTE la dimostrazione del gombloddo.

Per? ho anche io una domanda... ma se anche avesse una preferenza tra Lorenzo e Rossi... cosa ci sarebbe di strano? Gli altri piloti sono diversi?
                            Andrea ziocane sono concetti criptici ed enigmatici.
                            Abbi pazienza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Ragazzi io non lo ripeto pi?. Avete rotto la minchia con gli insulti. Qualcuno potrebbe perdere il sorriso anche dietro la tasiera. Grazie. Confido nella vostra comprensione.
                              Sarebbe ora che gli insulti e le offese ai piloti venissero sanzionati...non se ne pu? pi?!!!!

Comment

• Font Size
                                Accetto ogni idea, ma onestamente non mi farei troppe pare su sorrisi o meno. E xome scritto da altri se anche marc nel 2015 fosse stato contento che il mondiale andasse ad uno spagnolo non ci vedrei nulla di male...perch? a parti inverse saremmo stati felici pure noi di vedere un sic vincere un mondiale, magari a scapito di rossi, piuttosto che piloti spagnoli...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X