Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 2017 chi terreste tra Dovizioso e Iannone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by olivier View Post
    Chi terrei? Quello che mi chiede meno soldi....
    Anzi quello che mi rende in nero il 20% di quello che Ducati gli dar?. Ovviamente su un conto alle Cayman. Funziona cos? o no?
    ...s? ma oltre allo stipendio bisogna tenere conto pure delle moto lanciate per aria

Io ho votato il Dovi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Iannone..almeno ci prova a vincere, dovizioso sembra un collaudatore anche in gara.
      Sar? meno cazzuto.. ma intanto.. era l? davanti......

Comment

• Font Size
        Dovizioso + un top

Comment

• Font Size
          Ma ovviamente Dovizioso, un ottimo secondo, un ottimo collaudatore, un ottimo professionista, perfetto per l'arrivo di Lorenzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Sar? meno cazzuto.. ma intanto.. era l? davanti......
            meno cazzuto..... ehm come stiamo a mondiali vinti tra
            il Dovi e Ian ?

Comment

• Font Size
              Vabb?.. meno testa calda... prima di buttarsi dovizioso conta fino a 500...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post
                Iannone..almeno ci prova a vincere, dovizioso sembra un collaudatore anche in gara.
                Iannone ci prova da un pezzo ma prima o poi ci riesce?
                Perch? ? innegabile che la mosciuria del Dovi possa essere irritante e spesso lo avrei preso a calci nel sedere,
                per? anche uno che il 90% delle volte o si spalma o fa gare di m. pur avendo un discreto talento alla lunga mi da fastidio, anzi me ne da forse anche di pi?.
                Iannone pare Fenati, grandi talenti che devono sempre fare e poi di concreto nulla....

Comment

• Font Size
                  io terrei iannone per poterlo menare ogni fine gara quando torna ai box..
                  no seriamente, io sono dell'idea che se avessero voluto dimostrare qualcosa l'avrebbero gi? fatto, non ho particolare stima per nessuno dei due, ma dovizioso ? veramente moscio..
                  eccessivamente moscio... talmente impalpabile che alla fine della gara ti senti incazzato con lui ma non sapresti dire cosa ha sbagliato. almeno iannone te lo fa vedere.

Comment

• Font Size
                    A pensarci bene con Lorenzo vedrei bene Iannone ancora giovane e scalpitante.
                    Chissa' se Lorenzo capira' che forse Rossi era il male minore

Comment

• Font Size
                      Tra Dovi e Ian-none?

'speta...

Stoner?

Comment

• Font Size
                        Ora che ci penso direi che con Lorenzo vorrei vedere Iannone solo per togliermi un dubbio. Dai tempi della moto2 mi ? rimasto il dubbio che Iannone non sia tanto pi? scarso di MM. Il confronto con Lorenzo sulla stessa moto mi piacerebbe molto........e se poi per caso Iannone fosse pi? veloce di JL......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by olivier View Post
                          Ora che ci penso direi che con Lorenzo vorrei vedere Iannone solo per togliermi un dubbio. Dai tempi della moto2 mi ? rimasto il dubbio che Iannone non sia tanto pi? scarso di MM. Il confronto con Lorenzo sulla stessa moto mi piacerebbe molto........e se poi per caso Iannone fosse pi? veloce di JL......
                          beh guarda, sarebbe gi? buona cosa se dimostrasse di essere pi? veloce di dovizioso..

ok forse come prestazione pura gli ? superiore ma peggio di cosi' questo campionato non poteva iniziarlo.
                          personalmente ho goduto non poco, in una botta sola ha dato il secondo posto al vale ed ha buttato fuori dovizioso, che non posso vedere.. come faccio a volergli male?

Comment

• Font Size
                            Assolutamente Andrea Dovizioso...sicuramente Iannone ? pi? votato alla bagarre e meno incline a tirare i remi in barca..ma Dovi ? pi? Factory friendly...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post
                              personalmente ho goduto non poco, in una botta sola ha dato il secondo posto al vale ed ha buttato fuori dovizioso, che non posso vedere.. come faccio a volergli male?
                              Visto che sei cos? spudorato mi faccio coraggio anche io e quoto tutto!

Comment

• Font Size
                                Comunque alla luce dei risultati dell'anno scorso e dell'inizio di quest'anno mi viene da dire una cosa su iannone, ? capace di acuti notevoli, ma non sono quelli il suo valore, quando cerca di controllarsi per non cadere fa quarto, quinto o da quelle parti, quindi vuol dire che quando va forte ? perch? gira a vita persa, cosa che puoi fare una gara e andarti bene, ma nell'arco di 18 gare non va. Esempio, marquez in qatar si ? controllato e ha fatto podio, argentina ? andato come un missile ma era sotto controllo, non un giro a vita persa, ed ha vinto.
                                iannone invece quando fa il pazzo se va bene sta davanti a dovizioso e fa fatica con i 3-4 la davanti, quando gli gira male cade, quando gli gira malissimo falcia pure qualcuno...

Comment

X
                                Working...