comunque Iannone... sar? spericolato... ma il gas ce lo da
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 2017 chi terreste tra Dovizioso e Iannone?
Collapse
X
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostMica ho fatto commenti, anzi! Quello che volevo sottolineare ? che lo dice Rossi...e dovevate vedere al faccia! Valentino ha una capacit? innata di mimare con le smorfie ci? cha pensa ma non dice...e vi garantisco che sul volto era dipinto un vaffareinculoiannoneseiuncoglione...fidatevi...e un giudizio negativo del tavullo ? come un'anatema!
L'ho visto in diretta
Si diciamo che la morale della favola era cisrca quella
Comment
-
Dovizioso una gara non la vincer? mai, iannone ha dimostrato di avere almeno la voglia e la cattiveria di farlo, il problema ? che non riesce a controllarsi... Quindi se davvero Lorenzo va in Ducati forse ? meglio tenere dovizioso, d'altra parte per? non si sa come andr? Lorenzo, quindi visto che si corre per vincere forse ? meglio tenere iannone...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
certo iannone gli ha fatto una cortesia.... ma ha cmq. condannato la cosa.... anche perch? ovviamente poteva tirare in terra facilmente anche lui.... non chiede tanto permesso iannone
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postnon c'? l'opzione....
nessuno dei suddetti
giannone... fa troppe, ma veramente troppe, pirlate
medioman.. ogni tanto sniffa roba buona... ma la maggior parte del tempo ? pi? arrendevole di un bambino dell'asilo cicciottello..
Ci vuole una bella lavata di testa a entrambi ai box. Devono smette di rompersi le balle a vicenda anche nei primi giri.
Il dovi ha poi tagliato il traguardo spingendo la moto...e prendendo qualche punto...? segno di buona volont?
Comment
-
Iannone se aveva talento stava 20 secondi davanti a Dovizioso e non li' dov'era...
ma come si fa a dire che ha talento?
uno che nei momenti importanti fa una cagata dietro l'altra? io lo caccerei a casa dalla prossima gara.
il talento ce lo ha quello che ha vinto che ha dato una mezza pista al proprio compagno di squadra.
poi dal prossimo anno prenderei Vinales che e' meglio di Lorenzo lo psicopatico.
Comment
-
Se veramente arrivasse Lorenzo, meglio Dovizioso; tanto ? chiaro che Ducati punterebbe sullo spagnolo per vincere il titolo, quindi a questo punto avrebbe poco senso rinunciare ad un collaudatore come Dovi per tenere uno scavezzacollo come Iannone.
Comment
X
Comment