Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 2017 chi terreste tra Dovizioso e Iannone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Iannone oggi ? stato battezzato da Rossi quindi carriera finita 😀 nell'intervista Vale ha detto "Iannone mi ha voluto superare alla curva 5 dove io ero molto pi? veloce di lui...non ? stato molto intelligente...cos? ci ha buttato fuori ed ? passato Dovizioso che altrimenti non ci avrebbe ripreso" ahi ahi ahi ahi ahi...la vedo brutta per il pupillo di Pernat...molto brutta...deve sperare che Suzuki se lo prenda perch? in Ducati per me ha chiuso 😉
    Quindi se uno non ci prova ? uno arrendevole, se uno ci prova non ? molto intelligente...
    Cosa bisogna fare per non essere sfigati?
    Perch? c'? uno dei piloti che si vanta di sorpassi molto al limite (che poi sono gli unici per i quali ? ricordato) che dice che se non ci avesse sempre provato non avrebbe vinto pi? di 100 gare...
    :gaen:

Comment

• Font Size
      Ducati 2017 chi terreste tra Dovizioso e Iannone?

Originally posted by Bilbo80 View Post
      Quindi se uno non ci prova ? uno arrendevole, se uno ci prova non ? molto intelligente...

Perch? c'? uno dei piloti che si vanta di sorpassi molto al limite (che poi sono gli unici per i quali ? ricordato) che dice che se non ci avesse sempre provato non avrebbe vinto pi? di 100 gare...

Hai ragione Bilbo, ma ogni tanto quello vinceva anche...ogni tanto 😉 il problema non ? l'aggressivit?...io stesso l'anno scorso dicevo che tra i due Andrea in termini di manico assoluto vedevo meglio Iannone...e la penso ancora cos? ma poi oltre al manico deve esserci anche la testa e li a mio parere il caro Maniac fa difetto...tutto qui...non dimentichiamo che ha 26 anni! Non sono pochi! Non ? pi? un rookie 😉
      Last edited by piùpeloxtutti; 07-04-16, 19:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        caro Bilbo80, hai interpretato evidentemente male quanto detto da Rossi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mick_58 View Post
          Ovviamente Iannone
          Terresti lui o lo manderesti via?

Comment

• Font Size
            Io terrei Dovi-power, se lo merita per tutto il lavoro svolto finora!

Comment

• Font Size
              Penso che anche lorenzo preferisca dovizioso al posto di iannone.

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                Penso che anche lorenzo preferisca dovizioso al posto di iannone.
                Innegabile... Dovizioso non lo prederebbe a carenate e non gli romperebbe il razzo...

Ma il vero problema se Lorenzo andr? in Ducati, sar? accettare che Stoner ? collaudatore e guida lo sviluppo della moto

Comment

• Font Size
                  Non c'? dubbio su quale sia il miglior compagno di squadra possibile per Lorenzo.

Iannone che vada a fare la prima guida da qualche parte e dimostri il suo potenziale, se ce l'ha.

Secondo me non ce l'ha

Comment

• Font Size
                    Iannone... magari esplode... dovizioso ? uno storico perdente ormai

Comment

• Font Size
                      Dovizioso.

Comment

• Font Size
                        con buona probabilit? uno dei due rimarr? , ma a che pro ?
                        ti pigli Lorenzo che ? una garanzia assoluta, ma che (fanta-pensieri) se riuscisse a vincere da qui a 2 anni magari gli salirebbe una scimmia tale da volere vincere con un'altra moto...
                        e Ducati si troverebbe senza il top rider e con un gregario.
                        Io fossi in loro investirei su un giovane.

per contro, se i due Andrea volessero entrambi salpare per altri lidi ?

Comment

• Font Size
                          Io terrei Dovizioso, l'alter ego di Pedrosa, un ottimo compagno, che sviluppa, va forte ma non ha guizzi e guida con la testa.
                          Iannone ha una guida "o la va o la spacca", poco redditizia se non finisci le gare. Magari su una moto che perdona un p? di pi? andrebbe meglio...

Ultimo...non ? detto che JL in Ducati possa esprimersi come ci ha mostrato saper fare. La Ducati, parole di Dovizioso, ? sempre quella belva inferocita che ? sempre stata, ? migliorata molto e ora ? competitiva anche pi? di quando la guidava CS...ma il carattere, l'indole della moto, ? quella.

Comment

• Font Size
                            tenere dovizioso ? come andare in pizzeria e prendersi la margherita.
                            Iannone ? l'unico pilota della gp, insieme a vinales, che pu? fan ben sperare.

Comment

• Font Size
                              E' il quarto anno di Iannone in Motogp. E non ha fatto niente

Ha come scusante di aver sempre corso con la ducati. Ora ha l'occasione di cambiare moto e dimostrare se vale di pi? o no.

Per me no, ma magari sbaglio. Dovizioso invece si sa che il suo livello ? pi? o meno questo

Comment

• Font Size
                                Il Dovi senza dubbio.

Comment

X
                                Working...
                                X