Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi o Gibernau: Sorpasso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lolllino
    Mi sa che non avete visto bene. Nell'inquadratura dall'alto si vede chiaramente che Vale era gi? in traiettoria alla e corda.

Sicuramente VALE ? entrato pi? forte e sarebbe andato pi? lungo, sicuramente non fuori pista, ma ? stato un PIRLA Gibernau che quando si ? visto Valentino all'interno ha cercato di chiudere.

Ovvio che poi la frenata di Valentino si ? allungata, visto che il Gibernau gli ha anche toltdo la leva del freno dalle dita

Provate un po' a guardare dove ? andato a mettere le ruote Gibernau per impostare quella curva. In 27 giri non era mai entrato cos? largo.

Se il tuo avversario ? Valentino Rossi non ti puoi permettere tali distrazioni, tantomeno all'ultima curva della gara.

Pi? che Harada-Capirossi in 250 nel '98, questo indicidente ? identico a quello tra Schumacher (Gibernau) e Villeneuve (Rossi).

Anche io subito a caldo ho gridato allo scandalo, ma appena visto il Replay non ho avuto dubbi.

Lo stesso Gresini, che era la persona pi? direttamente interessata ha seguito lo stesso iter, probabilmente sedando i bollenti spiriti di Geibernau che nell'ultima intervista ha dovuto dare sfoggio di grande sportivit?, dovendo suo malgrado anche ingoiare un enorme rospo, deluso sopratutto dal fatto che forse ha capito si avere sbagliato LUI.
    Quoto
    e se Rossi fosse riuscito nel suo intento di far derapare la moto, per quello che ha allargato la gamba sx pi? del solito sarebbe riuscito anche a fare una curva tutta all'interno.

Comment

• Font Size
      scusa nodil... non volermene.. ma secondo te una motogp si pu? far "sterzare" come un motard?
      guarda che se derapava andava a falciare gibernau.. altro che stare all'interno... non hai notato quanto la gomma anteriore tendesse a portarlo fuori?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ricky999
        Per chi ha votato Vale, se qualcuno, la prossima volta che andate a girare in pista, vi entra cos?....siete contenti?

Io come minimo vado a cercarlo nel paddock...
        Poi sono punti di vista
        secondo me questo esempio non fa molto testo...se loro si sportellano mica ci rimettono di tasca loro..noi in pista si..e' ben diverso..

Comment

• Font Size
          hehe per? io non lo farei per una questione di correttezza... mica solo per i soldi che poi ci si rimettono.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            hehe per? io non lo farei per una questione di correttezza... mica solo per i soldi che poi ci si rimettono.
            se io fossi ricco ci riderei su... bisogna essere filosofici nella vita...poi ovvio che se ti prende su ai mille allora..beh...e' un altro discorso...poi riguarda le foto..gibe poteva raddrizzare..ma ha preferito sta scena...

Comment

• Font Size
              dubito che l'abbia preferita.. mi sa che preferiva vincere.

Comment

• Font Size
                dubito che l'abbia preferita.. mi sa che preferiva vincere.
                se voleva vincere lasciava sfilare largo rossi....e lui chiudeva 1 secondo dopo andando a vincere...guarda le foto..rossi e' li non puo' non sentirlo..dai..cose' sordo...

Comment

• Font Size
                  forse poteva vederlo ma mi spieghi come faceva a rialzare la moto in una curva simile? non si ? appoggiato mentre andavano in piega tutti e due.. non era un curvone lungo...
                  continuo a non capire quale sarebbe lo stupidissimo motivo di andare addosso apposta a uno che ti entra all'interno.. rischi solo di cadere. penso che con gli anni che ha lo sappia bene pure lui.

Comment

• Font Size
                    forse poteva vederlo ma mi spieghi come faceva a rialzare la moto in una curva simile? non si ? appoggiato mentre andavano in piega tutti e due.. non era un curvone lungo...
                    continuo a non capire quale sarebbe lo stupidissimo motivo di andare addosso apposta a uno che ti entra all'interno.. rischi solo di cadere. penso che con gli anni che ha lo sappia bene pure lui.
                    mah...io ti ho detto la mia...e io non tengo per nessuno dei 2...anzi..mi stanno sulle balle...

Comment

• Font Size
                      Ma siete fuori? Chi dice che Gibernau non ? mai andato cos? largo si droga? si vede benissimo la traiettoria, ? quella pi? scura!
                      Sete addiruittura ? entrato pi? stretto del solito! Poi se volete dargli ragione sempre fate voi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bottax
                        Mi piacerebbe tenere la moto "dritta" come lui ad ogni curva... la mia neanche se la butto in terra nel garage st? cos? piegata... poi nelle foto dove ? dritto c'? almeno un metro tra lui e Gibernau.
                        beh fino a quelle angolazioni ci arrivo pure io... ? la piega di gibe che mi manca

tooya... cristallina?? ma quale gara hai visto?
                        contatto con gibe la curva prima? nessuno l'ha visto.
                        In questa foto sono quasi dritti e infatti c'? un metro tra loro.

Comment

• Font Size
                          scusa nodil... non volermene.. ma secondo te una motogp si pu? far "sterzare" come un motard?
                          guarda che se derapava andava a falciare gibernau.. altro che stare all'interno... non hai notato quanto la gomma anteriore tendesse a portarlo fuori?
                          Secondo me non si pu?... ma Rossi ci ha ben dimostrato che lui lo sa fare... secondo me c'ha voluto provare anche l? e non li ? riuscito.

Comment

• Font Size
                            quasi dritti? ma se gibe ? bel oltre i 45 gradi mentre valentino ? ancora col piedino fuori?!..

nodil hai ragione.. vale fa cose assurde.. ma non stava guidando un motard.

Comment

• Font Size
                              quasi dritti? ma se gibe ? bel oltre i 45 gradi mentre valentino ? ancora col piedino fuori?!..

Allora a maggior ragione, gi? in questa fase c'? pi? di un metro di spazio fra i due...
                              Comunque la si veda Valentino stavolta ? stato pi? forte e ha vinto.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bottax

Allora a maggior ragione, gi? in questa fase c'? pi? di un metro di spazio fra i due...
                                Comunque la si veda Valentino stavolta ? stato pi? forte e ha vinto.
                                se questo significa essere pi? forte... convinto tu...
                                io pensavo che il pi? forte si potesse permettere di fare sorpassi cristallini (come ha sempre fatto).

Comment

X
                                Working...
                                X