Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi o Gibernau: Sorpasso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Rossi o Gibernau: Sorpasso!

Allora che ne dite?Motivate...

Secondo me Vale ha fatto bene... sono le gare, si giocavano il primo posto.. e Gibernau avrebbe fatto lo stesso senza problemi...
    0
    Rossi
    0%
    0
    Gibernau
    0%
    0

• Font Size
    secondo me se non chiudeva,sapeva che rossi sarebbe arrivato lungo e lui poteva fregarlo in uscita accelerando prima di vale.quindi visto cosi,per me ci stava il sorpasso

Comment

• Font Size
      come detto e ripetuto in piu' post, direi sorpasso lecito e di puro agonismo, nulla di scorretto!

ne ho visti di peggio e poi gresini e la direzione gara hanno detto che non ? stato scorretto...piu' di cosi'

Comment

• Font Size
        sono professionisti e dopotutto ? stato ingenuo gibe 1 lasciando spazio x entrare 2 x non aver sfilato e ripassato all'interno - bella sfida cmq

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          come detto e ripetuto in piu' post, direi sorpasso lecito e di puro agonismo, nulla di scorretto!
          vero e cmq Gibernau fosse stato piu tranquillo avrebbe vinto, Rossi allargava ben bene la traiettoria e lui sarebbe passato all'interno senza prendere colpi ma invece no! ha voluto chiudere...

Comment

• Font Size
            Sorpasso limite...ma lecito, nel senso Vale ha fatto bene a provarci e ci ? riuscito alla grande.....ora cercare di trovare a tutti i costi una colpa o una scorrettezza non mi sembra giusto...poi ognuno la puo interpretare come vuola la manovra...

Comment

• Font Size

ne ho visti di peggio e poi gresini e la direzione gara hanno detto che non ? stato scorretto...piu' di cosi'
              QUOTO!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by flavietto155

QUOTO!!!

Comment

• Font Size
                  Nel torto non ci sta nessuno... non capisco il senso della domanda.

Comment

• Font Size

d'accordissimo con doc......

e poi sti stronzi han fatto vedere il sorpasso tra capirossi e harada in 250...che cazzo c'entra??? non era la stessa cosa!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Non ? facile "votare", mi sembra un incidente di gara nulla pi?, successo in un momento cruciale (ultima cura) che ha reso tutto particolarmente pepato...

Comment

• Font Size
                        Sar? regolamentare il sorpasso, ma se mi facessero la stessa manovra in pista, cio? un lungo intenzionale allo scopo di sorpassarmi, quando ho gi? inserito, penserei che non ? "giusto".

Sono ancora diviso, ma ho risposto Gibernau non proprio razionalmente, bens? col cuore. Prendete il mio voto cos?.

Comment

• Font Size
                          L'entrata ? oltre il limite, il contatto ci sarebbe stato e Rossi quale professionista e campione lo sapeva benissimo. Era pi? indietro di Sete che non poteva vederlo in tempo ed ha giustamente chiuso seguendo la sua traiettoria.
                          Per me queste entrate, chiunque sia a farle, sono scorrette.

Comment

• Font Size
                            Forse ho capito perk? qualcuno da ragione a Vale...

... l'incidente visto da Rossi ed inteso nell'accexione "o la va o la spacca, per entrambi, lsete mi ha toccato prima ed io ci provo ora duro, al massimo si va gi? insieme", ok, ci pu? stare...

... ma secondo me non ? andata cos?, rossi non ? un demente, sapeva perfettamente ke se gli andava bene passava avanti pulito, se gli andava male buttava fuori sete, non sarebbe caduto, e sarebbe stato avanti kmq...

... questa non ? sportivit? n? agonismo, ? pura scorrettexxa, perk? quello davanti a te non ti vede e non pu? evitare il botto...

... un conto ? portare lungo biaggi come l'anno scorso affiancandolo e facendosi vedere in staccata e obbligandolo ad allargare per evitare pericolosi incroci di traiettorie...

... un altro ? scegliere una traiettoria ke con buona probabilit? ti porter? ad un impatto, anche se leggero, a cui solo tu puoi "sopravvivere"...

... non mi ? proprio piaciuto, sopratutto l'atteggiamento spavaldo dopo...

... almeno stai zitto e/o chiedi scusa per la non volontariet? del gesto (inevitabile una volta scelta quella traiettoria)...

Perk? mai gibernau alla prossima gara in un bel tornantino dovrebbe risparmiargli lo scambio di favore???

Comment

• Font Size
                              Era lungo sicuramente, ma ? un incidente di gara, come l'anno scorso quando Biaggi ? andato contro Capirossi in uno degli ultimi gran premi

Comment

X
                              Working...
                              X