Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi o Gibernau: Sorpasso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io la penso come Gi?, se non lo chiudeva Rossi andava a giocare nella sabbia con paletta e secchiello! Ha sbagliato Rossi ad entrare cos?, e Sete a chiuderlo, potevano farsi davvero male!

Comment

• Font Size
      Per chi ha votato Vale, se qualcuno, la prossima volta che andate a girare in pista, vi entra cos?....siete contenti?

Io come minimo vado a cercarlo nel paddock...
      Poi sono punti di vista

Comment

• Font Size
        Mi sa che non avete visto bene. Nell'inquadratura dall'alto si vede chiaramente che Vale era gi? in traiettoria alla e corda.

Sicuramente VALE ? entrato pi? forte e sarebbe andato pi? lungo, sicuramente non fuori pista, ma ? stato un PIRLA Gibernau che quando si ? visto Valentino all'interno ha cercato di chiudere.

Ovvio che poi la frenata di Valentino si ? allungata, visto che il Gibernau gli ha anche toltdo la leva del freno dalle dita

Provate un po' a guardare dove ? andato a mettere le ruote Gibernau per impostare quella curva. In 27 giri non era mai entrato cos? largo.

Se il tuo avversario ? Valentino Rossi non ti puoi permettere tali distrazioni, tantomeno all'ultima curva della gara.

Pi? che Harada-Capirossi in 250 nel '98, questo indicidente ? identico a quello tra Schumacher (Gibernau) e Villeneuve (Rossi).

Anche io subito a caldo ho gridato allo scandalo, ma appena visto il Replay non ho avuto dubbi.

Lo stesso Gresini, che era la persona pi? direttamente interessata ha seguito lo stesso iter, probabilmente sedando i bollenti spiriti di Geibernau che nell'ultima intervista ha dovuto dare sfoggio di grande sportivit?, dovendo suo malgrado anche ingoiare un enorme rospo, deluso sopratutto dal fatto che forse ha capito si avere sbagliato LUI.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ricky999
          Per chi ha votato Vale, se qualcuno, la prossima volta che andate a girare in pista, vi entra cos?....siete contenti?

Poi sono punti di vista
          Anche se uno mi da un pugno mi incavolo... ma se faccio il pugile e sono sul ring il discorso ? diverso. Tu vai a girare in pista per divertirti, loro sono li per vincere un mondiale. Che la manovra di Valentino sia stata pericolosa ? chiaro, che per? Gibernau non se l'aspettasse mi sembra un errore da principianti. Poi lasciamo perdere la scena impietosa del dolore al braccio...

Comment

• Font Size
            quindi gibe sarebbe cos? stupido da tenere larga quella traiettoria sperando di farsi tamponare da valentino?
            come se non fosse mai arrivato in bagarre all'ultima curva con lui?!
            mi sa che stiamo sminuendo troppo gente che in quel ambiente ha il medesimo manico e capacit? valutativa riguardo a una manovra cos? semplice... e detto da uno come me...

scusa ma secondo questo ragionamento.. per quale motivo gibe sarebbe entrato largo invece che chiudere giustamente l'interno? dato che all'esterno non passava manco dio in terra ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vassu07
              Originally posted by doc67
              come detto e ripetuto in piu' post, direi sorpasso lecito e di puro agonismo, nulla di scorretto!

ne ho visti di peggio e poi gresini e la direzione gara hanno detto che non ? stato scorretto...piu' di cosi'

d'accordissimo con doc......

e poi sti stronzi han fatto vedere il sorpasso tra capirossi e harada in 250...che ca##o c'entra??? non era la stessa cosa!!!!!!!!!!!
              infatti
              Per? a un certo punto mi sono inca@@ato,i telecroniste sembravano volere attizzare ancora di pi? gli animi,non facevano niente altro che punzecchiarli,per quell'episodio,senza parlare pi? della bellisa gara che hanno fatto.
              Le parole di gibe sono state bellissime nell'ultima intervista!!
              Forza VALENTINO

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                quindi gibe sarebbe cos? stupido da tenere larga quella traiettoria sperando di farsi tamponare da valentino?
                come se non fosse mai arrivato in bagarre all'ultima curva con lui?!
                mi sa che stiamo sminuendo troppo gente che in quel ambiente ha il medesimo manico e capacit? valutativa riguardo a una manovra cos? semplice... e detto da uno come me...

scusa ma secondo questo ragionamento.. per quale motivo gibe sarebbe entrato largo invece che chiudere giustamente l'interno? dato che all'esterno non passava manco D[@ in terra ?
                Perch? come ho gi? detto secondo me ha voluto fare la curva troppo forte.

Comment

• Font Size
                  ma perch? forte?!? bastava arrivare davanti.. lo sapeva pure meda!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ricky999

Poi sono punti di vista
                    Io giro solo in pista, e se qualcuno mi entra cos? lo vado a cercare e gli faccio anche male.

Per? IO NON FACCIO GARE, TANTOMENO IL MONDIALE MotoGP. Io pago per fare i miei turni in pista, e lo spirito ed il regolamento sono molto, molto diversi. Non ? un paragone che regge.

Gli interessi in gioco, l'agonismo, le capacit?, la professionalit? e l'esperienza dei piloti in causa secondo me rendono l'episodio del tutto plausibile.

Nei campionati minori in gara le sportellate sono quasi all'ordine del giorno, non ci scandalizziamo pi? di tanto se nel momento di massima audience se ne vede una anche tra due top-riders.

Comment

• Font Size
                      Gibe ha fatto la sua traiettoria mentre Rossi gli si ? infilato dentro modello "o mi fai passare o ti butto fuori", dopodich? ha allargato la traiettoria "accompagnando" Gibe fuori pista... Se fosti stato in Gibernau quando gli ? passato accanto dopo la gara con l'aria "iotispiezzoindue" un cartone in faccia a Rossi non glielo levava nessuno....

La giustificazione "era l'unico punto dove potevo passare" non sta n? in cielo n? in terra... se non c'? oggettivamente spazio per passare eseguendo una manovra corretta (e lo spazio NON c'era) non passi punto e basta...

Sono gare di moto, non saranno concerti di musica classica ma neanche autoscontri...

Comment

• Font Size
                        A ma lo spazio c'era... Gibe forse non lo sapeva ma Valentino in un attimo glie lo ha spiegato

Comment

• Font Size
                          lo spazio c'? non significa che c'? lo spazio per entrare con la moto dritta.. se no sai che casini ad ogni curva?

Comment

• Font Size
                            Mi piacerebbe tenere la moto "dritta" come lui ad ogni curva... la mia neanche se la butto in terra nel garage st? cos? piegata... poi nelle foto dove ? dritto c'? almeno un metro tra lui e Gibernau.

Comment

• Font Size
                              SUPER FAVOREVOLE CON ROSSI!!!!!
                              E cmq gi? nella curva prima gibe aveva toccato Rossi!!!!
                              Vittoria combattuta ma netta ed ? inutile che faccia la commedia del braccio dolorante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bottax
                                Mi piacerebbe tenere la moto "dritta" come lui ad ogni curva... la mia neanche se la butto in terra nel garage st? cos? piegata... poi nelle foto dove ? dritto c'? almeno un metro tra lui e Gibernau.
                                beh fino a quelle angolazioni ci arrivo pure io... ? la piega di gibe che mi manca

tooya... cristallina?? ma quale gara hai visto?
                                contatto con gibe la curva prima? nessuno l'ha visto.

Comment

X
                                Working...
                                X