Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso "Serve una moto completamente diversa". Hayden lo appoggia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Febbraio 2011 primo test a sepang al terzo giorno con la ducati 2,01,8.....con la 800....
    Febbraio 2013 primo test ducati a sepang........

Comment

• Font Size
      Originally posted by castoner View Post
      guarda che il mondo dei motori ? pieno di succhiascie... e non c'? niente di male... mica sono tutti forti allo stesso modo... chi, intelligentemente, capisce di non essere all'altezza cerca metodi alternativi per sopperire alla mancanza di talento. (vedi un Barber? ad esempio che in qualifica riesce a stare vicino ai primi, quando gli si mette dietro, e poi in gara si perde... lo faceva anche in 250...)
      grazie per le tue spiegazioni...ma chi sei??? un pilota??? sei importante??? mi mandi un autografo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post

ecco, penso come altri che quest'immagine sia la perfetta rappresentazione della situazione attuale. davvero geniale pizzodrift!

Comment

• Font Size
          Originally posted by caicai View Post
          Febbraio 2011 primo test a sepang al terzo giorno con la ducati 2,01,8.....con la 800....
          Febbraio 2013 primo test ducati a sepang........
          2.02.277 con la 1000

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianrits View Post
            ci volevi tu che mi illuminassi col tuo sapere...
            io non mi sono mai citato, e non ho detto mai ad un altro se ne capppisce, anche perch? dall'altra parte non puoi sappere chi ci sia...
            eh...ok tu sei uno che s?....:gaen:
            forse serve avere un riferimento ad uno succhiascie come probabilmente tu sei...
            Scusa giantris.....ma dovizioso a parte quella volta a donington.....quante altre volte e' andato piu forte di tutti?????
            Nessun pilota e dico nessun pilota ha fatto tre anni in hrc con meno vittorie di lui negli ultimi 20 anni.....forse anche 30.....

Comment

• Font Size
              Scusa giantris.....ma dovizioso a parte quella volta a donington.....quante altre volte e' andato piu forte di tutti?????
              Nessun pilota e dico nessun pilota ha fatto tre anni in hrc con meno vittorie di lui negli ultimi 20 anni.....forse anche 30.....
              verooooooooooo

Comment

• Font Size
                grazie per le tue spiegazioni...ma chi sei??? un pilota??? sei importante??? mi mandi un autografo???
                nessuno in particolare, solo un appassionato che guarda le corse senza le fette di prosciutto davanti agli occhi e senza pregiudizi... se fossi sveglio capiresti dal mio nickname che non sono un estremista rossigno...

poi sicuramente c'hai ragione te, basta guardare i numeri e gli albi d'oro per avere conferma..

Comment

• Font Size
                  nessuno in particolare, solo un appassionato che guarda le corse senza le fette di prosciutto davanti agli occhi e senza pregiudizi... se fossi sveglio capiresti dal mio nickname che non sono un estremista rossigno...

poi sicuramente c'hai ragione te, basta guardare i numeri e gli albi d'oro per avere conferma..
                  ecco...bravo quindi se non hai fatto kilometri in pista con un numero davanti...non insegnare niente a nessuno...

Comment

• Font Size
                    Aragon 2011, prima di cadere per esempio....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      Sicuro , tu eri li ad ascoltare giusto?
                      e tu?????????

Comment

• Font Size
                        eheheh..... come son caduti quelli a donninngtonn , ? caduto anche lui ahhaha
                        .

Comment

• Font Size
                          ecco...bravo quindi se non hai fatto kilometri in pista con un numero davanti...non insegnare niente a nessuno...
                          lungi da me il voler insegnare... io sto qua giusto per godermi le cazzate che spari... basta leggerti per avere botte d'autostima a raffica

Tra l'altro visto che ti percula il 90% del forum, fattela una domanda...

Comment

• Font Size
                            Ah si orco cane che pilota..... E al traguardo?????
                            Intanto mi cerchi uno che con la squadra ufficiale honda ha vinto meno di lui????in tre stagioni......che poi vinto meno e un eufemismo.....bastrerebbe dire uno che non ha vinto un caxxo, visto che lui ne ha vinta una......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dj crush View Post
                              e tu?????????
                              Io no, per? nn suppongo:gaen:

Comment

• Font Size
                                lungi da me il voler insegnare... io sto qua giusto per godermi le cazzate che spari... basta leggerti per avere botte d'autostima a raffica

Tra l'altro visto che ti percula il 90% del forum, fattela una domanda...
                                sono opinioni differenti...
                                non sono mai stato con i pecoroni

Comment

X
                                Working...
                                X