Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso "Serve una moto completamente diversa". Hayden lo appoggia.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianrits View Post
    ma ci fate o ci siete????
    io ho detto che ha dato il suo contributo....
    non che l'ha fatta lui...
    infatti pure in Honda si stanno tagliano le vene per la perdita di tale sviluppatore...diciamo che hanno gli stessi scompensi di quando qualcuno se ne and? nel 2004... ahahah...

Ammazza oh, io spero che stai volutamente forzando i concetti, perch? se no significa che di moto capisci meno di un *****...

Comment

• Font Size
      Originally posted by NicoHRC View Post
      sono nato il 90, a quel tipo chi cazz lo sa!!!!! e manco lo voglio sapere

mi sembra non abbia vinto niente di eccezzionali
      quindi ? normale che lo ricordiate solo voi VECCHIETTI FRUSTATI

Bene dopo questa ho il piacere di comunicarti che ti ho messo nella lista degli IGNORAnTI a vita!!!! Non potr? leggere pi? le tue strunzate

Comment

• Font Size
        infatti i piloti dicono cosa vorrebbero..... ma se la casa non sa costruire quello che chiedono la colpa non ? dei piloti
        Per un Ducatista quello che hai scritto ? inaccettabile per assunto! Loro sono i "Capostipiti delle Tecnica"! Sallo! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pizzodrift View Post
          bollito in salsa piccante :gaen:

Comment

• Font Size
            Bene dopo questa ho il piacere di comunicarti che ti ho messo nella lista degli IGNORAnTI a vita!!!! Non potr? leggere pi? le tue strunzate
            mai quante ne hai sparate tu negli ultimi 10 minuti ahahaha

R I D I C O L O !!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Per un Ducatista quello che hai scritto ? inaccettabile per assunto! Loro sono i "Capostipiti delle Tecnica"! Sallo! :gaen:

Comment

• Font Size
                quello che indicano i piloti...
                Guarda io non uso mezze parole....mai.....
                I piloti danno le indicazioni....e la casa prova a tramutarle in pezzi.....
                Ma non e detto che ci riesca.......
                Perche allora seguendo il tuo ragionamento Vedremo il tuo pilota....che TU, reputi anche un bravo collaudatore cosa tirera fuori in ste due stagioni con le indicazioni che dara alla ducati!!!!!!
                Si proprio lui quello che secondo TE, ERA GIA SCRITTO CHE ANDAVA INSIEME A LORENZO IN SQUADRA......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by caicai View Post
                  Guarda io non uso mezze parole....mai.....
                  I piloti danno le indicazioni....e la casa prova a tramutarle in pezzi.....
                  Ma non e detto che ci riesca.......
                  Perche allora seguendo il tuo ragionamento Vedremo il tuo pilota....che TU, reputi anche un bravo collaudatore cosa tirera fuori in ste due stagioni con le indicazioni che dara alla ducati!!!!!!
                  Si proprio lui quello che secondo TE, ERA GIA SCRITTO CHE ANDAVA INSIEME A LORENZO IN SQUADRA......
                  infatti...se il Tavulliano rimaneva dov'era o andava in pensione Dovi era in Yamaha....ma meglio cos?...il tempo ? galantuomo...date tempo.

Comment

• Font Size
                    Ma oltre tutto non si puo neanche essere sicuri che il materiale che ducati ha costruito nel 2011 e 2012 sia esattamente quello che avevano chiesto hayden e rossi.....i piloti danno delle indicazioni e la casa costruisce ma non e scritto da nessuna parte che sia per forza materiale buono.......
                    non lo contesto a priori visto che cio? che non passa a me potrebbe essere di grande aiuto a te e viceversa...tanto per capirsi...secondo me non ?e sbagliato far testare al dovi gli step scartati da rossi...non e? detto che se li boccia lui non possano rendere tramite un altro pilota....certo da li a dirti che il dovi ci fa la differenza ce ne passa
                    la storia che ducati comunque fa il kazzo del comodo suo infischiandosene delle esigenze di chi guida fa scalpore solo se lo dice rossi?

Comment

• Font Size
                      infatti...se il Tavulliano rimaneva dov'era o andava in pensione Dovi era in Yamaha....ma meglio cos?...il tempo ? galantuomo...date tempo.

Quindi ? colpa di Rossi se Dovi ? in Ducati, caxxo ne sa una pi? del diavolo sto Rossi

Comment

• Font Size
                        sono nato il 90, a quel tipo chi cazz lo sa!!!!! e manco lo voglio sapere

mi sembra non abbia vinto niente di eccezzional
                        quindi ? normale che lo ricordiate solo voi VECCHIETTI FRUSTATI

quando scrivi di jarno disinfetta prima la tastiera:gaen:

Comment

• Font Size
                          dopo tutte le stronzate dette nel 2012 dal dopiscio, annunciandosi il futuro supercollaudatore yamaha, colui che poteva fornire grandi aiuti alla yamaha, colui che doveva essere di fondamentale importanza, COLUI CHE PRETENDEVA LA MOTO FACTORY e lo diceva senza vergognarsi anche se doveva

beh.....
                          io dico che la yamaha avrebbe fatto con dopiscioso, la stessa cosa che la HONDA fece con nanobiaggi, cio? disse ai team Honda clienti, che se prendevano il nano in squadra, la Honda non gli forniva piu le moto

beh, se pocharelllllo rinnovava il contratto a dopiscioso c'era il rischio che il vecchietto francese rimanesse senza moto !!!!!

QUINDI ALTRO CHE LA YAMAHA DII ROSSI DOVEVA ESSERE DEL DOPISCIOSETTO !!!!!

Comment

• Font Size
                            Ancora tempo?????? Cioe ma stia parlando di dovizioso!!!! Uno che ha vinto una gara sull umido in 5 STAGIONI!!!!!! Vinto anche perche i migliori si sono stesi tutti!!!!!
                            E nelle ultime 4 stagioni ha guidato le migliori moto......di dovizioso nel motomondiale ce ne sono stati a centinaia......

Comment

• Font Size
                              Ancora tempo?????? Cioe ma stia parlando di dovizioso!!!! Uno che ha vinto una gara sull umido in 5 STAGIONI!!!!!! Vinto anche perche i migliori si sono stesi tutti!!!!!
                              E nelle ultime 4 stagioni ha guidato le migliori moto......di dovizioso nel motomondiale ce ne sono stati a centinaia......
                              bene...e lui ? stato in piedi, e non perch? andava pi? piano degli altri...

Comment

• Font Size
                                bene...e lui ? stato in piedi, e non perch? andava pi? piano degli altri...
                                adesso inizia ad esaltare uno che ha vinto mezza gara dopo aver fatto come la cacca uno che ha vinto 9 mondiali

Comment

X
                                Working...
                                X