Originally posted by gsxf750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso "Serve una moto completamente diversa". Hayden lo appoggia.
Collapse
X
-
-
A parit? di Moto per ora ha preso pappine da Rossi ...
Poi a diversit? di Capo Progetto della Moto, si vedr?
IO mi auguro per lui e per la Ducati che migliorino, ma prevedo solo una cosa
Per colpa di Rossi, non potr? dire gli stessi problemi e cos? i tecnici non capiranno nulla
NOTA: gli 8 minuti di Burgess, era proprio il tempo necessario a cambiare le Quote di Sterzo !!!
Cmq Gian io non me la tiro, per? dovete ammettere che per due anni, se non dall'apparizione del Carbonio,
Ho scritto qui su DDG in ANTEPRIMA cosa sarebbe successo alla Moto, contro quasi tutti !!!
Se tieni al tuo beniamino organizza un incontro, che gli spiego due cosette
NON penso di metterla a posto, ma la guardo e vedo che non pu? funzionare
Un buon inizio sarebbe guardarla e vedere una Moto
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Postdue cose ho notato della ducati: sono quelli che piegano di meno e la moto fa un rumore osceno quando i piloti riprendono il gas
mentre sulla yamaha e sulla honda spesso cambiava traiettoria e azzardava..come far? quest anno quando ci sar? il podio o la vittoria l? vicino.
Comment
-
Originally posted by frenc View Postio sta cosa che piegavano poco l avevo notata l altr anno,ma non solo,vedevo rossi sempre sulla stessa traiettoria,obbligata,cercando di giocarsi ogni millimetro di pista,per fare un paragone..ludico..un po come la pista polistil che oltre quel tanto non potevi fare pena l uscita di pista.
mentre sulla yamaha e sulla honda spesso cambiava traiettoria e azzardava..come far? quest anno quando ci sar? il podio o la vittoria l? vicino.
Su come far?..?!? beh forse far? cosi................!!!!!!
[YOUTUBE]PI0bdjvMf2A[/YOUTUBE]
Comment
-
Originally posted by cbrschizzo View PostAdesso che lo dice Dovizioso tutto va bene....quando lo diceva Rossi invece.....Mah.....sono contento comunque che Rossi dimostri di non essere un bollito!!!!!
ma lui guidava in maniera sua...e la ducati sembrava andare....poi Melandi...(ma va' era uno senza palle)....Hayden e' un po' che lo dice......poi Rossi (ma non e' un bollito) adesso lo dice pure Dovi...
ahooo Ducati ma quando ti accorgerai che e' il momento di darti una mossa??
deve scendere D.I.O in persona (non quello con il 46) e firmartelo sulle tavole di pietra???
Comment
-
Originally posted by gianrits View PostInanzitutto dovete considerare, che questa moto l'ha sviluppata Rossi.
L'anno scorso era bravo lui o la Yamaha sviluppata da Lorenzo?
Sono sicuramente partiti col piede sbagliato, quindi spero che Dovi s'icazzi come si deve per dare una scossa ad un reparto in un momento difficile.
Come cambiano le cose... mi ricordo commenti tipo "dovrebbe chiedere scusa e dare indietro lo stipendio", qui invece ancora solo alle prove gi? si chiede che un pilota che ha dimostrato incapacit? di essere campione si permetta di alzare la voce, cosa che non fa neanche il suo compagno di squadra ex campione del mondo motoGP.
Comment
-
Originally posted by Ferdinando-xy View PostAh, come l'altra sviluppata da Stoner... il problema ? che c'? sempre uno prima ma se ? vincente non conta, se fa schifo allora si, vale per tutti sai?
L'anno scorso era bravo lui o la Yamaha sviluppata da Lorenzo?
Ah, ma non si diceva "rispetta il marchio e dai del gas invece!".
Come cambiano le cose... mi ricordo commenti tipo "dovrebbe chiedere scusa e dare indietro lo stipendio", qui invece ancora solo alle prove gi? si chiede che un pilota che ha dimostrato incapacit? di essere campione si permetta di alzare la voce, cosa che non fa neanche il suo compagno di squadra ex campione del mondo motoGP.
Siamo alla solita storia ,essere un vincente vuol dire stare sul c**o a tanti...!!!!
Comment
-
Originally posted by NACE72 View PostBeh se lo farebbe... a lui gli si pu? perdonare perch? ? un "poverino e bravo ragazzo".. invece chi doveva dare lo stipendio indietro per tanti qui dentro ? solo uno sbruffone...!!!
Siamo alla solita storia ,essere un vincente vuol dire stare sul c**o a tanti...!!!!
se non la sanno guidare melandri&co non fa niente
se non la sa guidare rossi...................
vuoi vedere che i pezzi li hanno fatti con la criptonite?
Comment
X
Comment