Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: non so se sono ancora un vincente.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diapason-Racing View Post
    Punti di vista.. qualsiasi persona appassionata e con buon senso sa interpretare benissimo quello che ho detto, continuate a distorcere e fare come fate normalmente.. ne riparleremo.
    cosa ? che abiamo distorto

hai detto che rossi con un cancello prende 1 secondo quindi con una moto buona sta li a combattere con i primi,e io ti ho detto che non ? un fattore matematico anche altri piloti hanno la ducati in alcuni casi riescono anche a mettere le ruote avanti a rossi quindi con la M1 lotterebbero per il titolo proprio come potrebbe fare rossi

non c? nulla di distorto ? solo l'analisi di ci? che hai detto tu

io non sono ne pro ne contro rossi io vedo le gare e le giudico in base a quello che vedo in pista tutte le polemiche su ? bollito ? forte ecc ecc non mi interessano quindi valuto in pilota in base a ci? che mi dimostra gara per gara e oggi rossi non sta dimostrando si essere quello che ha vinto 9 mondiali poi se il prossimo anno torner? a vincere sar? felicissimo di rivederlo in cima al podio ma se oggi dovessi scommettere su di lui proprio non lo farei

Comment

• Font Size
      Dimentichi di dire che ci stanno molti piloti che hanno avuto la possibilit? e non hanno combinato una mazza esempio a caso "DOVIZIOSO" ora sulla clienti gli fa il culo per? quando era in HRC non ci riusciva.. come mai ah..

Aspetta non rispondere rispondo io per voi.. complotto era paraculato ovviamente.. questo forum ha perso molti ma molti punti un declino totale ha solo una tendenza.

Comment

• Font Size
        Dimentichi di dire che ci stanno molti piloti che hanno avuto la possibilit? e non hanno combinato una mazza esempio a caso "DOVIZIOSO" ora sulla clienti gli fa il culo per? quando era in HRC non ci riusciva.. come mai ah..
        non mi sembra mai di aver scritto che dovizioso sia un campione anzi secondo me ? un buon pilota ma nulla di piu e lo ha dimostrato con l'esperienza abbastanza deludente alla honda

per? come ho anche scritto prima i piloti che valentino ha battuto oggi sono cresciuti e maturati quindi con un bagaglio di esperienza maggiore che gli puo far trovare quella manciata di decimi che in altre occasioni non hanno saputo trovare

niente ? eterno e questo vale anche per rossi certo non prender? 1 secondo al giro come sta facendo oggi con la ducati ma da li ad essere cosi sicuri che vincer? delle gare ne passa,anche se onestamente bisogna dire che tolto lorenzo e in alcuni casi pedrosa non vedo altri che possano stare sul gradino piu alto del podio il prossimo anno quindi tutto sommato anche rossi potrebbe inserirsi nella lotta al podio

bisogna rendersi conto che le moto competitive ormai sono 4 2 honda e 2 yamaha le altre possono solo fare le comparse quindi togliendo marquez che ? al primo anno e quindi inesperto nella moto gp rimango lorenzo pedrosa e valentino che si giocheranno il mondiale

Comment

• Font Size
          Originally posted by diana1971 View Post
          non mi sembra mai di aver scritto che dovizioso sia un campione anzi secondo me ? un buon pilota ma nulla di piu e lo ha dimostrato con l'esperienza abbastanza deludente alla honda

per? come ho anche scritto prima i piloti che valentino ha battuto oggi sono cresciuti e maturati quindi con un bagaglio di esperienza maggiore che gli puo far trovare quella manciata di decimi che in altre occasioni non hanno saputo trovare

niente ? eterno e questo vale anche per rossi certo non prender? 1 secondo al giro come sta facendo oggi con la ducati ma da li ad essere cosi sicuri che vincer? delle gare ne passa,anche se onestamente bisogna dire che tolto lorenzo e in alcuni casi pedrosa non vedo altri che possano stare sul gradino piu alto del podio il prossimo anno quindi tutto sommato anche rossi potrebbe inserirsi nella lotta al podio

bisogna rendersi conto che le moto competitive ormai sono 4 2 honda e 2 yamaha le altre possono solo fare le comparse quindi togliendo marquez che ? al primo anno e quindi inesperto nella moto gp rimango lorenzo pedrosa e valentino che si giocheranno il mondiale
          Non sono il classico che dice che sar? facile.. neanche il Valentino di 21 anni vincerebbe facile con Lorenzo - Stoner sono grandi campioni per? Valentino a grande esperienza e non ha vinto tanto per niente.. io continuo a dire che il prossimo anno salvo colpi di scena tra Rossi e Lorenzo saranno mazzate vinceranno un p? a testa.. Pedrosa ? un caso a parte quasi sempre vince per fuga se ci sta un corpo a corpo subisce..

Vedremo quest'anno sinceramente ? una noia mortale.

Comment

• Font Size
            beh quest'anno si menano stoner e lorenzo..

ah giusto.. non c'? rossi quindi ? noioso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post

E Pedrosa ogni tanto.

Ma lo spagnolo ? ancora pi? noioso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ne stiamo gia parlando da due anni e si rimanda sempre avanti con un "ne riparleremo".

Wee tra un po Rossi va in pensione e qua si rimanda sempre alla stagione dopo che sara' quella bona!
                Se va cos? male si ritirer? con 9 mondiali all'attivo, proprio un fallito...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diana1971 View Post
                  Fate finta di non capire, il Valentino di oggi, a causa del tempo che ? passato, ? meno competitivo di 10 anni fa e chi non lo vuole ammettere o ha dei problemi personali perch? magari ha anche lui un'et? o semplicemente vuole andare contro per partito preso.

Se Rossi per caso vincesse un mondiale dimostrerebbe che 10 anni fa gli avrebbe dato mezzo secondo a giro in tutte le piste e questa ? la verit?, chiedetelo ad un qualsiasi medico dello sport.
                  Poi nessuno ha mai vinto un mondiale a 34 anni, vorr? dire qualcosa invece di sparare boiate che in moto l'et? conta poco.

Comment

• Font Size

Hai finito di mettermi parole in bocca che non ho detto? Hai un brutto vizio levatelo con me.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                      Fate finta di non capire, il Valentino di oggi, a causa del tempo che ? passato, ? meno competitivo di 10 anni fa e chi non lo vuole ammettere o ha dei problemi personali perch? magari ha anche lui un'et? o semplicemente vuole andare contro per partito preso.

Se Rossi per caso vincesse un mondiale dimostrerebbe che 10 anni fa gli avrebbe dato mezzo secondo a giro in tutte le piste e questa ? la verit?, chiedetelo ad un qualsiasi medico dello sport.
                      Poi nessuno ha mai vinto un mondiale a 34 anni, vorr? dire qualcosa invece di sparare boiate che in moto l'et? conta poco.
                      ? vero pero' ha anche il culo immane di non trovarsi uno stoner tra i coglioni. con un elemento in meno se lorenzo si fa male rischia di fare il colpaccio.

pedrosa non lo considero nemmeno un pilota...
                      anzi no pedrosa ? come dovizioso, un pilot? che ur andando forte rimane irrilevante nella logica tifo e campionato. misteri della fede.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ferdinando-xy View Post

scusa ma stai rispondendo a me???

se si inanzitutto portami rispetto e sparate boiate evita di dirmelo primo perch? io non ho mai detto le cose che hai scritto tu e secondo perch? porto rispetto alle idee degli altri e pretendo che gli altri facciano lo stesso con me se non sei in grado di fare questo evita di quotarmi e di rispondere ai miei interventi

grazie

detto questo la tua analisi del 10 anni fa avrebbe dato mezzo secondo a tutti questi piloti ? una fantasia tutta tua perch? se avesse incontrato questi piloti avrebbe magari vinto oppure no nessuno lo puo sapere non esiste nessuna possibilit? di prova

Comment

• Font Size
                          L'italiano, storicamente, ha la memoria corta.

ricordiamoci sempre chi ? lorenzo, ora che ? osannato, ora che ? consistent, ora che ? il migliore, ora che non fa polemiche, ora che a denti stretti ha speso belle parole sul ritorno di rossi.

Rossi vs Lorenzo Motegi 2010 [Fastest] - YouTube

lorenzo ? questo, se hai un carattere da mollusco non lo cambi.
                          lorenzo ? quello che dopo una battaglia dura ? andato a frignare, ha frignato non con l'avversario, non con la direzione gara, non davanti ai giornalisti, ma ? andato a tirare la giacchetta al boss yamaha. nientemeno.
                          una roba mai vista in 25 anni che seguo le corse..

che andasse a fanculo lui e il suo talento.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iomoto View Post
                            L'italiano, storicamente, ha la memoria corta.

ricordiamoci sempre chi ? lorenzo, ora che ? osannato, ora che ? consistent, ora che ? il migliore, ora che non fa polemiche, ora che a denti stretti ha speso belle parole sul ritorno di rossi.

Rossi vs Lorenzo Motegi 2010 [Fastest] - YouTube

lorenzo ? questo, se hai un carattere da mollusco non lo cambi.
                            lorenzo ? quello che dopo una battaglia dura ? andato a frignare, ha frignato non con l'avversario, non con la direzione gara, non davanti ai giornalisti, ma ? andato a tirare la giacchetta al boss yamaha. nientemeno.
                            una roba mai vista in 25 anni che seguo le corse..

che andasse a fanculo lui e il suo talento.
                            bho non vedo cosa centra questo con il discorso di valentino se ? ancora competitovo oppure no

Comment

• Font Size
                              Hai finito di mettermi parole in bocca che non ho detto? Hai un brutto vizio levatelo con me.
                              e che hai detto?

ps. relax and take it easy!

Comment

• Font Size
                                e che hai detto?

ps. relax and take it easy!
                                Tu insisti a mettermi in bocca cose che non dico e a distorcere cose che dico.. lo fai anche con gli altri ma ? un problema loro..

Che ti sta sui coglioni Rossi ? chiaro che per te ? un paraculato e pappone come per un suo ex compagno che gira qua sul forum si ? capito..

Comment

X
                                Working...