Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La profezia di Ultrone: Se Rossi andra' male l' anno prossimo si dira' che la moto che ha fatto Lorenzo non va bene per Rossi e si sta mettendo a posto la moto per il 2014, e qhella sara' veramente "quella sua"!
Beh sembri un giornalista
Ma Rossi attualmente ? ai minimi storici in quanto la scelta codarda di mollare Ducati ed andare su una delle due moto attualmente vincenti , direi che lo sminuisce mica male .
Se vince , avrete ragione voi antirossisti quando dicevate ceh Rossi vince solo quando ha le carte a suo favore
Se non vince , avr? rafforzato la figuraccia che sta facendo ora lasciando la Ducati .
Io sono un tifoso di Rossi ma mi reputo obiettivo ... i fanatismi dei rossisti o degli antirossisti li leggo giusto come barzellette e goliardia perch? ovviamente non sarebbero nemmeno da commentare se non per riderci insieme e perculare gli autori
Che le gare siano noiosissime mi pare piuttosto inopinabile ...
Da quando hanno tolto le 5002T , ? sempre andato in peggiorando ... l'unico deterrente per attirare le casilnghe che mentre stirano la camicia guardano la motoGP ? stato Rossi cosi almeno poi potevano romanzare una settimana su una parola che dice Rossi a fine gara e sulle reazioni degli altri
Il motociclismo sta diventando uno sport per effeminati
a parte stoner che non mi pare si faccia male perch? deconcentrato ma perch? ci da il gassone..
perch? quest'anno ? noioso? in fondo ci sono due, lorenzo e stoner, con pedrosa a rompere le scatole, che si stanno contendendo il titolo.
Il prossimo anno, senza stoner, potrebbe essere un monologo, e se invece ci fosse rossi a fare lo stoner della situazione, cosa cambierebbe? l'intervista a fine gara? la scenetta?
Discorso Stoner ? un tuo punto di vista per me ? deconcentrato.
Pedrosa punzecchia mi sta bene.. discorso monologo secondo me comincer? da stasera comunque non ho detto che non stanno dando spettacolo ma non molto ma alla fine credo che il problema sia delle poche moto valide in griglia e di regolamenti esasperati al limite io rimpiango sempre le 500.
Discorso Stoner ? un tuo punto di vista per me ? deconcentrato.
Pedrosa punzecchia mi sta bene.. discorso monologo secondo me comincer? da stasera comunque non ho detto che non stanno dando spettacolo ma non molto ma alla fine credo che il problema sia delle poche moto valide in griglia e di regolamenti esasperati al limite io rimpiango sempre le 500.
Perch? gli ultimi anni della 500 (1998-1999-2000)erano in 30 in griglia?
E le gare erano combattute?
Si, ma prima dicevi che l'anno prossimo sar? meglio.
Non ci saranno pi? derapate e guida sopra le righe dell'australiano, e che Rossi sia subito al livello di Lorenzo non ? affato scontato, anche lui mette le mani avanti, e se per caso non fosse competitivo altro che monologo, si potrebbe andare tranquillamente al mare la domenica
Nella migliore delle ipotesi, con un Rossi subito veloce, lo spettacolo sar? simile ad ora, in caso contrario sar? interessante solo sapere quale gara NON vincer? Lorenzo
Si, ma prima dicevi che l'anno prossimo sar? meglio.
Non ci saranno pi? derapate e guida sopra le righe dell'australiano, e che Rossi sia subito al livello di Lorenzo non ? affato scontato, anche lui mette le mani avanti, e se per caso non fosse competitivo altro che monologo, si potrebbe andare tranquillamente al mare la domenica
Nella migliore delle ipotesi, con un Rossi subito veloce, lo spettacolo sar? simile ad ora, in caso contrario sar? interessante solo sapere quale gara NON vincer? Lorenzo
Evidentemente non sai l'italiano neanche tu.. io ho scritto "sicuramente quest'anno sar? una noia mortale" questo non significa l'anno prossimo sar? meglio.
Evidentemente non sai l'italiano neanche tu.. io ho scritto "sicuramente quest'anno sar? una noia mortale" questo non significa l'anno prossimo sar? meglio.
Per fortuna l'italiano lo so leggere, e se scrivi:
Non sono il classico che dice che sar? facile.. neanche il Valentino di 21 anni vincerebbe facile con Lorenzo - Stoner sono grandi campioni per? Valentino a grande esperienza e non ha vinto tanto per niente.. io continuo a dire che il prossimo anno salvo colpi di scena tra Rossi e Lorenzo saranno mazzate vinceranno un p? a testa.. Pedrosa ? un caso a parte quasi sempre vince per fuga se ci sta un corpo a corpo subisce..
Vedremo quest'anno sinceramente ? una noia mortale.
Interpreto che l'anno prossimo saranno mazzate tra Rossi e Lorenzo, a differenza di quest'anno invece che ? una noia mortale.
Cosa volevasi dimostrare.. sei bravo anche tu nel taglia e cuci e per farti le frasi di comodo complimenti.
Allora: ? possibile fare una discussione senza alzare i toni?
Ho semplicemente quotato un tuo post, senza tagliare nemmeno una parola, ti ho scritto cosa ho interpretato e chiesto cosa intendessi...
Se vuoi rispondere fallo, altrimenti dormir? comunque.
Allora: ? possibile fare una discussione senza alzare i toni?
Ho semplicemente quotato un tuo post, senza tagliare nemmeno una parola, ti ho scritto cosa ho interpretato e chiesto cosa intendessi...
Se vuoi rispondere fallo, altrimenti dormir? comunque.
A si?
Ragazzi nuovo gioco su DAI DE GAS FORUM proposto dai top del forum per non annoiarsi..
TROVA LE PAROLE NASCOSTE
Originariamente inviata da Diapason-Racing Non sono il classico che dice che sar? facile.. neanche il Valentino di 21 anni vincerebbe facile con Lorenzo - Stoner sono grandi campioni per? Valentino a grande esperienza e non ha vinto tanto per niente.. io continuo a dire che il prossimo anno salvo colpi di scena tra Rossi e Lorenzo saranno mazzate vinceranno un p? a testa.. Pedrosa ? un caso a parte quasi sempre vince per fuga se ci sta un corpo a corpo subisce..
Originariamente inviata da ric_
Interpreto che l'anno prossimo saranno mazzate tra Rossi e Lorenzo, a differenza di quest'anno invece che ? una noia mortale.
Invece cosa intendevi dire?
Quel A DIFFERENZA fa interpretare quello che dico agli altri molto ma molto diversamente..
Per il resto dormo tranquillo pure io figurati se mi faccio problemi per queste frignacce.
Ragazzi nuovo gioco su DAI DE GAS FORUM proposto dai top del forum per non annoiarsi..
TROVA LE PAROLE NASCOSTE
Originariamente inviata da Diapason-Racing Non sono il classico che dice che sar? facile.. neanche il Valentino di 21 anni vincerebbe facile con Lorenzo - Stoner sono grandi campioni per? Valentino a grande esperienza e non ha vinto tanto per niente.. io continuo a dire che il prossimo anno salvo colpi di scena tra Rossi e Lorenzo saranno mazzate vinceranno un p? a testa.. Pedrosa ? un caso a parte quasi sempre vince per fuga se ci sta un corpo a corpo subisce..
Originariamente inviata da ric_
Invece cosa intendevi dire?
Quel A DIFFERENZA fa interpretare quello che dico agli altri molto ma molto diversamente..
Per il resto dormo tranquillo pure io figurati se mi faccio problemi per queste frignacce.
Vedi di darti una calmata perch? io no mi sto rivolgendo in questo modo.
Prima mi accusi di aver fatto taglia e cuci (e non ? vero perch? quello ? il tuo post) e ora piazzi un c@sino dopo che ti ho chiesto quello che avevo interpretato e cosa invece intendessi tu?
Sono 2 pagine che si discute della tua frase, ti ? venuto almeno il dubbio che qualcuno potrebbe non aver capito cosa intendessi?
Comment